ipo Nusco infissi

Con 2 warrant si avrà diritto di sottoscrivere 1 azione di compendio:
4-15 luglio 2022, 1,32 euro;

(prezzo azione - 1,32) / 2 = prezzo teorico warrant
 
.



*********************
- Mercordì 4 Agosto 2021



- Fonte: reportaziende.it

- NUSCO SPA -

. . . . . . . . . . . . . . . . . . 2018 . . . . . . . . 2019 . . . . . . . 2020

- Fatturato . . . . . . . . . 17,95 M . . . . . 19,44 M . . . . . 15,41 M

- Utile/Perdite . . . . . . -425,23 K . . . . 261,32 K. . . . . -364,37 K

- Costi del personale . . . 2,41 M . . . . . .2,54 M. . . . . . . 1,96 M


- Rispettosi saluti a tutti. pedrito.
 
Nusco sbarca su Aim Italia, 20esima ammissione del 2021 - FINANZA.COM

Nusco sbarca su Aim Italia, 20esima ammissione del 2021
4 agosto 2021 - 11:17

MILANO (Finanza.com)

Nuovo sbarco sull'Aim Italia di Borsa Italiana. La nuova matricola è Nusco, società attiva nella produzione e commercializzazione di porte per interni e infissi in legno, pvc, alluminio e ferro. La società appresenta la ventesima ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 151 il numero delle società attualmente quotate su Aim Italia.

In fase di collocamento Nusco ha raccolto 4 milioni di euro, escludendo il potenziale esercizio dell'opzione di over-allotment. In caso di esercizio integrale dell’over-allotment, l’importo complessivo raccolto sarà di €4,6 milioni. Il flottante al momento dell’ammissione è del 23,50% e la capitalizzazione di mercato all’Ipo è pari a 17 milioni.

"Borsa Italiana è per noi sinonimo di visibilità e trasparenza e ci consentirà di supportare i nostri piani di sviluppo. Siamo orgogliosi che la comunità finanziaria abbia apprezzato il nostro modello di business e abbia creduto nel nostro progetto di crescita", ha dichiarato il numero uno della società Luigi Nusco.
 
Uscito con tutti i lotti subito a 1,35. Per i Warrants vedo come si evolve la situazione. Buon gains a chi è dentro, io ormai da un bel po' di tempo ho abbandonato il cassetto salvo qualche rara eccezione tipo Eni su cui ho una operatività di più ampio respiro però quando c'è da incassare bene non ci penso due volte a uscire.
 
Uscito con tutti i lotti subito a 1,35. Per i Warrants vedo come si evolve la situazione. Buon gains a chi è dentro, io ormai da un bel po' di tempo ho abbandonato il cassetto salvo qualche rara eccezione tipo Eni su cui ho una operatività di più ampio respiro però quando c'è da incassare bene non ci penso due volte a uscire.

ora il denaro è al doppio di quello che varrebbero
W l'ottimismo.
Complimenti a chi riesce a sbolognarli
 
ora il denaro è al doppio di quello che varrebbero
W l'ottimismo.
Complimenti a chi riesce a sbolognarli

Ora fanno il 150% e ovviamente qualcuno che pensa di diventare ricco
e non sa fare i calcoli resterÃ* con il cerino in mano.

ragazzi mi sembra siate un po' troppo negativi ;)
io penso che i conti li sappiano fare benissimo tutti quelli che operano su questi prodotti, e il prezzo del warrant in realtà sia ancora piuttosto basso per una durata di 3anni

Invece la valutazione dell'azienda che fate (pessima) è rispettabile, direi un po' soggettiva, ma è il motivo per cui ci confrontiamo qui sui forum....

Non pensate però che siano tutti fessi...
 
Con 2 warrant si avrà diritto di sottoscrivere 1 azione di compendio:
4-15 luglio 2022, 1,32 euro;

(prezzo azione - 1,32) / 2 = prezzo teorico warrant

2w per 1 azione , strike 1.32 (primo anno, poi aumenta del 10% ogni anno),,,,a 0,12 esce un prezzo 0,12*2+1.32= 1.56 per azione
 
2w per 1 azione , strike 1.32 (primo anno, poi aumenta del 10% ogni anno),,,,a 0,12 esce un prezzo 0,12*2+1.32= 1.56 per azione

Sono entrato a 1.4...continua a salire...Ha rifiatato da +10.4% a +6.5% poi ha sempre tirato dirittto.
Ormai,la moda del warrant al seguito..le portano che sembra un gioco...e valso per tutte.....
Forza che arriviamo a +20%
Da Salcef,Vantea..Sebino...tutte cosi....bastava comprare warrant a prezzi bassi..guadagni a tripla cifra,altro che bilanci e indici.
Stop sulla perdita di 1.53
 
Ultima modifica:
Lotto minimo 1500 pz...Non so niente di questa azienda...ho solo preso il treno..e poi sono sceso.
 
Ultima modifica:
Sono entrato a 1.4...continua a salire...Ha rifiatato da +10.4% a +6.5% poi ha sempre tirato dirittto.
Ormai,la moda del warrant al seguito..le portano che sembra un gioco...e valso per tutte.....
Forza che arriviamo a +20%
Da Salcef,Vantea..Sebino...tutte cosi....bastava comprare warrant a prezzi bassi..guadagni a tripla cifra,altro che bilanci e indici.
Stop sulla perdita di 1.53

Questo e' ben vero, poi ci sono una decina di Altri warrant come lo era il GPI (pero# non bisognia dimendicare che il 2019 - 2020 per i Warrant era una discesa che non sembrava a finire...
certo il 2021 per gli Warrant gli potevi aqcuistare senza nessun controllo...
 
Si col mercato così bullish si possono fare delle belle sbombolate
Io aspetto altro giro su wtwl24 e widntt
Poi meno speculativo WEles
 
Altro +10%.Con titoli con p/e di 4 o 8 e una storia alle spalle un +2% è grasso che cola...
Qua no nsappiamo manco quanto capitalizza a momenti..ma con il warrant..chiudi gli occhi e incassi..finche và..
Volere è volare...se vogliono anche i cadaveri si alzano.
 
Sono entrato a 1.4...continua a salire...Ha rifiatato da +10.4% a +6.5% poi ha sempre tirato dirittto.
Ormai,la moda del warrant al seguito..le portano che sembra un gioco...e valso per tutte.....
Forza che arriviamo a +20%
Da Salcef,Vantea..Sebino...tutte cosi....bastava comprare warrant a prezzi bassi..guadagni a tripla cifra,altro che bilanci e indici.
Stop sulla perdita di 1.53

:yes:OK!:)
 
Tre ordini in acquisto...piccoli...uno in vendita...finche la Barca và...tanto la portano su...Stop incorporato.
 
65000 al meglio...ehhop...1.7...capitalizza circa 22 ml ora..
 
+20%..incredibile....Bper -14% Emak negativa...
 
+20%..incredibile....Bper -14% Emak negativa...

Ancora sospesa +25% io ero abituato a FNM che investe miliardi di euro..e sempre in rosso..cavoli...qua mi escono i serramenti nuovi.
 
51% in cinque giorni...

Screenshot_2021-08-11-09-27-40-994_com.latuabancaperandroid.investimenti.jpg

Non ho resistito!!!
 

Complimenti.


Appena ha perso i 2 sono entrato...poche..perchè sicuramente,questi se le ricomprano da soli a parer mio..gia reestituito...
Questi tiolini,senza arte ne parte,di cui non conosciamo nulla...ti fanno il 100/200% cosi....sospension ia rotazioni.
Tirano su l'azione e il warrant vola...il solito giochetto...
Fa serramenti,come centinaia di aziende in ITALIA,se poi compri all'estero risparmi pure,madi le misure,arrivano e te li montano.
Gia ridato.
Ulis Bion è al ridicolo ormai..questo segmento è cosi,vera e prorpia scommessa.
Non penso di rientrare.Da 1.35 a 2.98 in tre sedute...nzomma...
 
Indietro