ipo Nusco infissi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Resta una mia opinione personale,ovvio.Il giochetto è agevolato dai lotti minimi.
O entri all'inizio o il piccolo risparmiatore è tagliato fuori,quindi spazio a chi porta in alto e se vuoi l'unica soluzione sono i warrant,che i soliti,perlo piu istituzionali,visto che su alcuni titoli hanno accesso solo loro.
Andava preso a 1.35 ,visto i conti riportati sopra,ora è una grande scommessa.
Ora ci devi mettere minimo oltre 3100 euro...in una societa che ah un patrimonio di?Utili di?
Tolgo dal monitor,tanto andra ovviamente in sospensione.Mi domando dove stanno i controlli....ma è forse utopico domandarselo,visto che i lsistema è questo,prendere o lasciare.
 
Complimenti.


Appena ha perso i 2 sono entrato...poche..perchè sicuramente,questi se le ricomprano da soli a parer mio..gia reestituito...
Questi tiolini,senza arte ne parte,di cui non conosciamo nulla...ti fanno il 100/200% cosi....sospension ia rotazioni.
Tirano su l'azione e il warrant vola...il solito giochetto...
Fa serramenti,come centinaia di aziende in ITALIA,se poi compri all'estero risparmi pure,madi le misure,arrivano e te li montano.
Gia ridato.
Ulis Bion è al ridicolo ormai..questo segmento è cosi,vera e prorpia scommessa.
Non penso di rientrare.Da 1.35 a 2.98 in tre sedute...nzomma...


Ciao, concordo!!! Ulisse mi è (scioccamente) scappata, su alcuni di questi titolini si tratta davvero di scommettere. Su altri invece leggo di buoni fondamentali, di società ben gestite. L' AIM mi sta dando discrete soddisfazioni( Reti, Jonix,Id-entity, Spindox, ESI, ecc). Tengo sotto controllo una decina di titoli. Nusco entrato a 1,33 uscito a 2,03, vedo ora 2.10......
 
Ulisse +14 ora.......
Jonix +16....
Nusco +12....

Buonanotte!!!!
 
Ciao, concordo!!! Ulisse mi è (scioccamente) scappata, su alcuni di questi titolini si tratta davvero di scommettere. Su altri invece leggo di buoni fondamentali, di società ben gestite. L' AIM mi sta dando discrete soddisfazioni( Reti, Jonix,Id-entity, Spindox, ESI, ecc). Tengo sotto controllo una decina di titoli. Nusco entrato a 1,33 uscito a 2,03, vedo ora 2.10......

Io vedo societa solide che non si muovono,guadagni annui delle quotazioni pochi.
Nel tempo a conversione warrant avvenuta,gli utili li devi fare.
In effetti nel 2000 esisteva il nuovo mercato,ne sono restate pochissime.
Anche qui tempo 5 anni,poi sara deserto_Ovvio intanto si approfitta,ma e la replica del nuovo mercato anno 2000.
Seguo poco questo segmento,ci vuole fortuna,abilita,la mia una botta di fortuna.
Attaccano la macchinetta e la portano su,le sospensioni sono un rischio ma se parte..stop e vai a fortuna.
Ovviamente secondo il book ,qualcuno sta comprando al meglio per 100.000 euro..forse li recupera vendendo warrant,sicuramente io non conosco nessuno che butta dalla finestra 100.000 euro..:D.
 
Io vedo societa solide che non si muovono,guadagni annui delle quotazioni pochi.
Nel tempo a conversione warrant avvenuta,gli utili li devi fare.
In effetti nel 2000 esisteva il nuovo mercato,ne sono restate pochissime.
Anche qui tempo 5 anni,poi sara deserto_Ovvio intanto si approfitta,ma e la replica del nuovo mercato anno 2000.
Seguo poco questo segmento,ci vuole fortuna,abilita,la mia una botta di fortuna.
Attaccano la macchinetta e la portano su,le sospensioni sono un rischio ma se parte..stop e vai a fortuna.
Ovviamente secondo il book ,qualcuno sta comprando al meglio per 100.000 euro..forse li recupera vendendo warrant,sicuramente io non conosco nessuno che butta dalla finestra 100.000 euro..:D.

Il NUOVO MERCATO, a memoria: Opengate, Tecnodiffusione, Tiscali, Finmatica. Come non ricordare!!!!:D
 
Non mi ero accorto che ci sono anche i Warrant, ai prezzi attuali mi sembrano a Buon Mercato (se l'azione apre a 2,14 fa un +13%, mentre il Warrant fa solo un +8%), ed in piu' si possono comprare mentre l'azione ora e' sospesa.

devi calcolare che occorrono 2 warrant piu strike di 1,32 per ogni azione.. non direi che stanno a buon mercato..
 
Ciao, concordo!!! Ulisse mi è (scioccamente) scappata, su alcuni di questi titolini si tratta davvero di scommettere. Su altri invece leggo di buoni fondamentali, di società ben gestite. L' AIM mi sta dando discrete soddisfazioni( Reti, Jonix,Id-entity, Spindox, ESI, ecc). Tengo sotto controllo una decina di titoli. Nusco entrato a 1,33 uscito a 2,03, vedo ora 2.10......

Reti ad esempio...non trovo nessun dato di bilancio 2021,Jonix oggi + 20% su cosa?Un contratto di 2 ml di euro? il margine quanto sara?200 mila euro?Conosco molte aziende che fanno depuratori aria testati,ormai il mercato è saturo.Esi sembra piu stabile e concreta,infatti oggi -2% e il socio di maggioranza ha ceduto un pacchetto a 3 euro.Relativi warrant al seguito,Spindox,conosco poco,Id-entity grazie..acquista Integrae a 1.7 ora sta a 2.9 poi spara tp a +100%..Ricerchero..ma mancano dati,capitalizzazioni,utili...per lo piu sono scomesse.Reti e interessante,ma non trovo dati ei ldebito rispetto ai ricavi è alto,malgrado i clienti molto altisonanti.I titoli che quotano il doppio dal collocamento sul sul nulla fanno paura,oggi ci sono domani...boh...I TP di Integrae fanno ridere....forse la Consob dovrebbe vigilare....
Nusco la lascio,se non ritorna i narea 1.5 non rientro.
 
Ultima modifica:
Warrant Nusco ora addirittura e' Sottovalutato, ora dovrebbe valere 0,67€, ottima occasione d'acquisto.

Se calcoliamo che questo Warrant scade fra' 3 anni, ora dovrebbe valere (considerando l'effetto tempo) almeno 1€.
 
Warrant Nusco ora addirittura e' Sottovalutato, ora dovrebbe valere 0,67€, ottima occasione d'acquisto.

Se calcoliamo che questo Warrant scade fra' 3 anni, ora dovrebbe valere (considerando l'effetto tempo) almeno 1€.


Ma devi fare anche un altro ragionamento: quanto può valere la società Nusco con un prezzo Ipo 1,20?

Il prezzo attuale 2,71 è gonfiato?
 
Warrant Nusco ora addirittura e' Sottovalutato, ora dovrebbe valere 0,67€, ottima occasione d'acquisto.

Se calcoliamo che questo Warrant scade fra' 3 anni, ora dovrebbe valere (considerando l'effetto tempo) almeno 1€.

non ci riuscirai mai
in questo forum di effetto tempo nella valutazione dei warrant e premi sul valore intrinseco non si passa... ;)
buono per chi "non sa fare i conti" :)

aumentati un po' i warr
 
Ma devi fare anche un altro ragionamento: quanto può valere la società Nusco con un prezzo Ipo 1,20?

Il prezzo attuale 2,71 è gonfiato?

Su questo forse hai ragione, certo bisognera' stare molto attenti, perche' appena decidono di girarsi, potrebbe inanellare (come sta' facendo con la salita) diverse sedute negative a -10/20% al giorno, e li possono arrivare botte da orbi per i Warrant.
Quindi fin che la barca va, lasciamola andare, ma attenzione e occhi aperti a una possibile repentina inversione.
 
Il giorno che la porteranno a un +3% saremo stupiti.Ormai apri e sai che le i e l'altra sono sospese a +20% :D.
A saperlo che erano le nuove Tiscali.Che poi se ti fanno 2 ml di euro sono pure a sconto.
Alle volte mi domando...ma chi ha collocato sapeva fare i conti?Danno un valore di 1 e stanno larghi...arrivano sul mercato le portano a 10 :D.
 
Attenzione che oggi dopo Aperture Spumeggianti e Sospensioni al Rialzo del gruppetto: Circle, Jonix e Ulisse Biomed, ora hanno incominciato a perdere colpi, con Jonix che e' diventata addirittura Negativa.
 
Attenzione che oggi dopo Aperture Spumeggianti e Sospensioni al Rialzo del gruppetto: Circle, Jonix e Ulisse Biomed, ora hanno incominciato a perdere colpi, con Jonix che e' diventata addirittura Negativa.

Attenzione ai Warrant, che ci si fa Male, possono Dimezzarsi nel giro di poche ore.
 
Attenzione ai Warrant, che ci si fa Male, possono Dimezzarsi nel giro di poche ore.


IL WARRANT HA FORTI OSCILLAZIONI.
Dimostrano che se vogliono le quotazioni di ogni titolo possono volare.
A maggior ragione le aziende con grandi utili semestrali ,non hanno ragione di essere in rosso.
Sopratutto nessuno calcola piu il patrimonio,bilanci certificati,poi se tra 5 anni ne falliranno molte,queste parole forse qualcuno le ricorderà.
 
E' partita la Mattanza?.

Ulisse Biomed oggi da un massimo di 7,55€ ora quota 5,55€.
Da +20% a -13%.

Queste come sono salite (come se non ci fosse un domani) cosi' possono Dimezzarsi nell'arco di poche ore.
 
Nusco riaperta a 0%, ora Risospesa e vorrebbe aprire a 2,21€ -7,5%.

L'ho scritto nel post precedente, che questi oggi potrebbero dimezzare il valore della quotazione delle azioni.

Attenzione al Warrant, che se si adegua, gli fanno fare -50%.


Roba da Bisca Autorizzata.
 
Indietro