ipo Nusco infissi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Nusco - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nella produzione e commercializzazione di porte per interni e infissi in legno, PVC, alluminio e ferro a marchio «NUSCO» - ha comunicato i risultati finanziari del 2021, esercizio chiuso con ricavi netti per 24,91 milioni di euro, +61,6% ...

Leggi tutto: https://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/conti-nusco-bilancio-2021?cp=1


ottimi i ricavi...ma alla fine un utile netto da schiffo......ecco perche non caga nessuno?? discutiamo?? robo
 
.



*********************
- Mercordì 4 Agosto 2021



- Fonte: reportaziende.it

- NUSCO SPA -

. . . . . . . . . . . . . . . . . . 2018 . . . . . . . . 2019 . . . . . . . 2020

- Fatturato . . . . . . . . . 17,95 M . . . . . 19,44 M . . . . . 15,41 M

- Utile/Perdite . . . . . . -425,23 K . . . . 261,32 K. . . . . -364,37 K

- Costi del personale . . . 2,41 M . . . . . .2,54 M. . . . . . . 1,96 M


- Rispettosi saluti a tutti. pedrito.

riporto questo se puo aiutarci a ragionare robo
 
Nusco - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nella produzione e commercializzazione di porte per interni e infissi in legno, PVC, alluminio e ferro a marchio «NUSCO» - ha comunicato i risultati finanziari del 2021, esercizio chiuso con ricavi netti per 24,91 milioni di euro, +61,6% ...

Leggi tutto: https://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/conti-nusco-bilancio-2021?cp=1


ottimi i ricavi...ma alla fine un utile netto da schiffo......ecco perche non caga nessuno?? discutiamo?? robo

I ricavi volano perchè gli ordini arrivano copiosi, ma un altro discorso è produrre tanto e fare anche utili importanti....devi avere organizzazione, ufficio acquisti con le @@ e rete commerciale che va in giro a vendere senza calare le braghe. Il problema di molte queste aziende è che vogliono ragionare da grandi, magari quotandosi in borsa, ma all'interno rimane la mentalità del piccolo artigiano, e in questo mercato di squali se non fai attenzione ti mangiano (in questo caso gli utili)...
 
piu' che altro c'e' l'assemblea il 23 potrebbe essere la scusa per una SADIATA a 1,85
 
il mongholo che metteva i blocchi in ask è sparito

forse perchè arriva l'assemblea con la SBOMBOLATA ?
 
un saluto a BIG APPLE.......nusco seguo......attendo movimenti.....spero di capire momento giusto per iniziare a comprare.......oggi hanno esagerati ben 5 contratti,,,,,,ciaO robo in waiting
 
buondi,robo

si sa se hanno iniziato il buyback? grazie robo in attesa
 
non possono comprare oltre una certa soglia in % sui volumi scambiati
devono crescere i volumi quindi
 
non possono comprare oltre una certa soglia in % sui volumi scambiati
devono crescere i volumi quindi
ok grazie vorrei iniziare,ma ancora incerto a che prezzo fare ingresso,pensavo sotto 1,30...ciao mele e grazie per tutto le tue risposte..mi aiutano......peccato che ho perso cellulare a 3 euro..ma...vediamo nei prox gg.....un caro saluto da bologna umida..robo
 
si qua c'è anche il warrant che secondo me torna presto a 0,3
 
non possono comprare oltre una certa soglia in % sui volumi scambiati
devono crescere i volumi quindi
quando e se avresti tempo...mi potresti fare un esempio del discorso percentuaLE...CHE NON mi è chiaro? grazie1

discoroso su warrant che seguo trevi,pozzi....ma capisco poco....qui ho visto il prezzo quasi ora ai minimi...ma...sai come è il prezzo di esercizio...se si dice cosi? grazie 2

sicome non cè 2 senza 3....GRAZIE 3 robo delle 3 GRAZIE
 
Indietro