ipo Nusco infissi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

si qua c'è anche il warrant che secondo me torna presto a 0,3
oggi entrato sul titolo....inizio un pac...come mio solito modo di fare..........1,25 min storico in borsa. IPO a 1,20 ma mai andato sotto 1,26 fino ad oggi con 1,25...volumi 3 volte ha fatto 81k feb e giugno 2022 ed OGGI

per cui titolo molto giu...vediamo se il management..inizia ad investire a questi prezzi......ciao robo
 
Consiglio stop stretto poiché se va sotto a 1,2 son dolori. Nessun segnale di inversione in vista.
 
Consiglio stop stretto poiché se va sotto a 1,2 son dolori. Nessun segnale di inversione in vista.
anche oggi debole....nessun accenno di reazione.....dopo il sell off con volumi di ieri.......ricordiamo IPO 1,20 per cui......fino li......ci potrebbe essere ancora qualche venditore in gain...ma sotto....tutti vendono in loss........e con flottante al circa 21%....potrebbe farci male...se managemt non inizia un buyback........chissa perche ieri cè stato questo sell off ,andato ai minimi storici da quando è stato quotato in borsa....ok IPO 1,20...ma quando iniziato a trattare in borsa..il min storico era 1,26.......insomma.....NUSCO.......daccordo nel 2021 NON HA FATTO UTILI...ma questo anno...quando escono i dati.....se non fanno ancora UTILI.....allora cè qualcosa che non va con loro business.......scritto per stimolare una discussione...sono azionista DA IERI...saluto mele e tutti gli altri che scriveranno qui..robo
 
si sveglia anche il warrant o almeno il tipo che se ne liberava si è tolto
 
il buyback fa volare il titolo......ciao mele robo

invece è stato il robo-sell.........a 1,258 un pacchetto...che fa volare il titolo oggi......ciao robo no sell-non parti
si ma gira un kaiser...37500 in 13 contratti??ma non son meglio "le altre finestre":cool:
 
di microsmall del caz parliamo

vediamo se le fanno toccare 1,5 già oggi
 
di microsmall del caz parliamo

vediamo se le fanno toccare 1,5 già oggi
1,50? dove pensi potrebbe arrivare???mio prematuro vendita oggi....ha fatto volare...mi dovete offrire almeno un cafe corretto..ahaha ciao mele facci sapere un TP.....grazie robo
 
io prima di 1,5 credo che le mollo ma il movimento dovrebbe estendere fino a 1,75, son tutti incastrati sopra
 
Speriamo sia la nuova Sciuker 🚀
 
Speriamo sia la nuova Sciuker 🚀
venerdi.ha fatto min storico....se non prendiamo in considerazioni 1,20 del IPO....che non ha aperto a quel prezzo.....per cui rimbalzo in atto..ma non conoscendo il titolo..fino a quanto? azienda non fa utili......mi fa pensare...movimento solo....speculativo/rimbalzo..vedremo domani...sono nuovo..non conosco il titoli ed i suoi movimenti....a DOMANI robo
 
buondi matti,robo

vediamo se ha coraggio di salire anche oggi.....evidente dopo il sell-off/discesone.....manipolazione

ma fino a 1,50 1,75 come nostro Mele ci ha indicato? o oltre 2? scriviamo nostri opinioni......robo
 
i miei 2 cents matto:
smettete di fare pseudo micro analisi tecnica (o meglio psichiatria finanziaria e comportamentale) che in questo mercato è assurdo, e studia i fondamentali, c'è stata una operazione straordinaria importante dopo semestrale (con parti correlate :( ), verrà consolidata già coi dati fine anno...
fregatura o game changer?
 
i miei 2 cents matto:
smettete di fare pseudo micro analisi tecnica (o meglio psichiatria finanziaria e comportamentale) che in questo mercato è assurdo, e studia i fondamentali, c'è stata una operazione straordinaria importante dopo semestrale (con parti correlate :( ), verrà consolidata già coi dati fine anno...
fregatura o game changer?
hi Warrant mi puoi allora spiegare perche il titolo è sceso cosi in basso? se i fondamentali sono cosi buoni?? qui ,sono per imparare...e thanks for your 2 cents(di oro) robo
 
Indietro