OFFICINA STELLARE

io nel frattempo ho fiutato una situazione che non mi piaceva e sono uscito intorno a 9,50 euro. Vedremo se rientrare più in là. Per ora ci ho rimesso qualche soldo. Che serva di lezione per non acquistare Ipo a caso.
 
io nel frattempo ho fiutato una situazione che non mi piaceva e sono uscito intorno a 9,50 euro. Vedremo se rientrare più in là. Per ora ci ho rimesso qualche soldo. Che serva di lezione per non acquistare Ipo a caso.

i primi giorni non le facevano vendere on line su alcune piattaforme.....in borsa nessuno regala niente come nella vita..avevano fretta di quotarsi per sfruttare il momento d' euforia...titolo fotocopia a tutti gli ultimi quotati
 
i primi giorni non le facevano vendere on line su alcune piattaforme.....in borsa nessuno regala niente come nella vita..avevano fretta di quotarsi per sfruttare il momento d' euforia...titolo fotocopia a tutti gli ultimi quotati

A mio parere no, l'azienda è valida ed è fisiologico un periodo di assestamento dopo il balzo inizale.
Comunque vedremo prossimi giorni come si comporterà.
 
A mio parere no, l'azienda è valida ed è fisiologico un periodo di assestamento dopo il balzo inizale.
Comunque vedremo prossimi giorni come si comporterà.

sei dentro?
io sono sul warrant che attualmente è a premio addirittura del 27% in seguito al tonfo di oggi dell'azione.
 
oggi warrant molto volatile, da -20% si sta riportando su
 
Io sono uscito sui 9,5 euro e, per coerenza, rientrato a 8,7 sull'azione e anche sul warrant. Che si è inabissato e sospeso per eccesso di ribasso, ora è di nuovo positivo. Non ci si annoia con questo titolo, per ora. Sarebbe ora di guadagnarci anche qualcosa.
 
bella chiusura.
Io avevo fatto un guadagno, adesso sono sotto di poco, ma vorrei provare a cassettare.
 
Io sono uscito sui 9,5 euro e, per coerenza, rientrato a 8,7 sull'azione e anche sul warrant. Che si è inabissato e sospeso per eccesso di ribasso, ora è di nuovo positivo. Non ci si annoia con questo titolo, per ora. Sarebbe ora di guadagnarci anche qualcosa.

io nel frattempo ho fiutato una situazione che non mi piaceva e sono uscito intorno a 9,50 euro. Vedremo se rientrare più in là. Per ora ci ho rimesso qualche soldo. Che serva di lezione per non acquistare Ipo a caso.

Beh, alla faccia della coerenza.

Si dichiara l'uscita ben 4 giorni dopo (cioè ovviamente solo quando il titolo si è inabissato) ;
si dice "vedremo se entrare più in là", laddove "più in là" significa appena 24 ore dopo essersi espressi così;
ma soprattutto si esce e si entra così, a seconda di cosa si è "fiutato" o meno (cioè in base a imprecisati istinti), ossia in base al caso , proprio dopo aver dichiarato una di quelle classiche cose solenni ossia "che serva di lezione per non acquistare ipo a caso".

Figuriamoci allora se eri incoerente...:rolleyes:
 
NSOE ti voglio bene e apprezzo i tuoi msg spesso intelligenti.
però con questo tuo ultimo cosa vorresti dimostrare? l'incoerenza dell'utente Ottomasha?! :confused:

della serie... ma chi se ne frega.... :D :p
 
Beh, per quanto ne so io, 8,7 euro è minore di 9,5 ... valore della mia uscita dal titolo, che avevo acquistato a circa 9,8. Proprio per questo motivo, avendo comunque seguito il titolo, ho deciso di rientrare a prezzo inferiore. Sperando in un rimbalzo. A casa mia sembra abbastanza coerente il ragionamento. Da te non so, comunque non mi appassiona criticare cosa fanno gli altri, se non mi recano disturbo. Leggo, a volte scrivo, poi faccio di testa mia. Comunque l'ultimo commento ti ha risposto a tono. Tra l'altro, visto l'andamento di breve periodo, ci ho anche preso ....
 
Beh, per quanto ne so io, 8,7 euro è minore di 9,5 ... valore della mia uscita dal titolo, che avevo acquistato a circa 9,8. Proprio per questo motivo, avendo comunque seguito il titolo, ho deciso di rientrare a prezzo inferiore. Sperando in un rimbalzo. A casa mia sembra abbastanza coerente il ragionamento. Da te non so, comunque non mi appassiona criticare cosa fanno gli altri, se non mi recano disturbo. Leggo, a volte scrivo, poi faccio di testa mia. Comunque l'ultimo commento ti ha risposto a tono. Tra l'altro, visto l'andamento di breve periodo, ci ho anche preso ....

hai fatto bene, oggi va. Il primo muro è in area 10 €
A breve dovrebbe partire anche il warrant.
 
azione a 9.54 +6.95 %
e warrant in saldo :)
 
Ottima azienda che darà soddisfazione nel medio termine
 
Io aspetto che vada oltre il 10!Secondo me ha le potenzialità per farlo ma nel lungo
 
che è successo al warrant nel finale? ha chiuso a +13
 
sta affondando oggi..
 
i primi giorni dovevi passare per la banca per comprare e vendere....ora a 7 non le vuole piu' nessuno...misteri dell aim
 
Indietro