OFFICINA STELLARE

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

il vecchio gioco degli istituzionali che se le comprano tutte e poi distribuiscono sul mercato al retail

io non gliele biddo nemmeno a 6

che se le scambiassero tra di loro

Già tassa d'ingresso, carissima, e non ha ancora dimostrato niente
 
Un amico che usa MPS, non trovandole censite, ha chiamato il call center e gli hanno detto chi si possono negoziare solo in filiale:eek:. Qualcuno che usa MPS me lo conferma?

Sì, è vero, per ora non sono censite sulla piattaforma di trading on line, per cui le puoi negoziare solo in filiale con commissioni molto più alte….ma d'altra parte cosa vuoi pretendere da una banca tecnicamente fallita!....KO!
 
Non vedo la quotazione degli warrant ne su Fineco ne su Borsa italiana!
 
Non vedo la quotazione degli warrant ne su Fineco ne su Borsa italiana!

Puoi andare su Milano Finanza, se sei registrata vedi le quotazioni in diretta (o quasi)….intanto sulla piattaforma MPS ci sono le azioni, ma non i warrant….adesso molto rischioso entrare….:mmmm:
 
Intanto azione 9,90 +65%....warrant 2,90 +870%!!....performance stellare….:D
 
Su Fineco non è acquistabile ancora ... ma l'ho presa in altra piattaforma. Sono del parere che la quotazione iniziale fa storico ... ed è meglio averle che no. Perché poi i seguaci dell'AT e gli analisti, alla fine guardano le variazioni. Poi che sia sopravvalutata, sarà anche vero. Ma non vorrei pentirmi di non averci provato.
 
Un amico che usa MPS, non trovandole censite, ha chiamato il call center e gli hanno detto chi si possono negoziare solo in filiale:eek:. Qualcuno che usa MPS me lo conferma?

Io con Fineco quando inserisco un ordine vengo bloccato con il messaggio: "il prezzo inserito presenta uno scostamento superiore a quello massimo fissato dalla Banca. ... Contatta i nostri operatori al numero verde....."
Certo che a questi prezzi sembra molto cara, ma il mercato è questo.
 
Comprato e già venduto.. Nessun probl sella
 
Su Fineco non è acquistabile ancora ... ma l'ho presa in altra piattaforma. Sono del parere che la quotazione iniziale fa storico ... ed è meglio averle che no. Perché poi i seguaci dell'AT e gli analisti, alla fine guardano le variazioni. Poi che sia sopravvalutata, sarà anche vero. Ma non vorrei pentirmi di non averci provato.

Adesso converrebbe il warrant….è a sconto del 10%, se non sbaglio….comunque è 1/2h che non fa prezzo….nemmeno 50.000 pezzi scambiati per un ctv di 140.000€ circa….
 
con MPS adesso vedo sia le azioni che i warrant
 
Su Fineco non è acquistabile ancora ... ma l'ho presa in altra piattaforma. Sono del parere che la quotazione iniziale fa storico ... ed è meglio averle che no. Perché poi i seguaci dell'AT e gli analisti, alla fine guardano le variazioni. Poi che sia sopravvalutata, sarà anche vero. Ma non vorrei pentirmi di non averci provato.

Beh, l'euforia di questi giorni sul mercato, può giocare brutti scherzi….io entrato sul warrant a 2,88....da come è scesa nell'ultima ora di contrattazioni, la cosa non fa presagire niente di buono per domani mattina….però la speculazione può cambiare tutto….io entrato alla "cieca", non conosco né la società, né le potenzialità del settore in cui opera….vediamo che succede….
 
Warr

Il warrant sembra essere una buona opportunità anche se non si conosce il nuovo target price.Il primo periodo di esercizio sarà il 18/05/2020 forse questo rimane il grande punto interrogativo sulle potenzialità a lungo termine.Cosa ne pensate?
 
Entrato sul warrant a 2.97 circa
 
Off stellare

Entrato con azioni,chi altro ha investito?
 
Indietro