Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Su Binck confermo la presenza sin da questa mattina.
Attendo il termine dello studio sul bilancio...
Ho fatto dei conti spannometrici non avendo confronti con altre aziende simili poichè non quotate in Italia. Ho preso quindi Adecco e Manpower e confrontato i loro bilanci con quello che si sa di Openjobmetis e le loro quotazioni.
Molto alla larga e IMHO chiaramente, paragonando l'imparagonabile etc etc.
Quello che mi esce a paragone è un valore di azione da 1,16 a 2,21, naturalmente io ho preso a campione solo la quotazione attuale a mercato e l'ultimo Ebitda pubblicato e l'ho affiancato a quello dichiarato di 16,5 milioni nell'articolo di cui sopra. Chiaro che essendo una piccola società che ha forza e voglia di espandersi e quindi creare una "Adecco" o una "Manpower" italiana, non può essere paragonata a questi due giganti ma, ripeto, non so altrimenti come posizionarla per lo meno a mercato mondiale.
Accetto critiche e insulti di qualsiasi tipo, non mi offendo...![]()
Appunto, senza riferimenti ulteriori al momento secondo mia opinione sono valori troppo alti...
e ripeto mia opinione..
Poi magari il mercato italiano apprezza...
No, no hai assolutamente ragione, ma non sto facendo prezzo, io ho solo provato ad analizzare società simili senza alcuna pretesa e solamente tenendo conto dell'ebitda dichiarato, quindi tutto pre adc. Non ho assolutamente tenuto conto di altri fattori, la mia era solo una idea di come potrebbe essere vista sul mercato. Dopo esempi come Fincantieri col prezzo quasi dimezzato è il sentimento a mercato che mi interessa.
Forse lui si riferiva all'altra parte del sottotitolo (credo).Beh, non è detto che partire con ADC prima di quotarsi sia negativo.
Il jobs act dovrebbe incentivare le aziende ad assumere direttamente. Non potrebbe rivelarsi un boomerang per le agenzie di lavoro interinale ?![]()
Il jobs act è un boomerang per tutti i poveri dipendenti
più che boomerang è un cetriolone grosso così
![]()
il bello è che la maggior parte non se ne rende nemmeno conto
"Beata l'ignoranza, se sta bene de testa, de core e de panza..."
Io resto fuori anche da questa ipo![]()