IPO - Pozzi Milano

Questa continua a salire senza sosta 😉
 
Lo strike non é 0,45, bensì 0,53-0,58-0,64-0,70-0,77 rispettivamente nei 5 periodi di esercizio.

Una sottile differenza... non so come si possa investire anche solo i soldi della merenda con una leggerezza così... a meno che tu non abbia warr da smerciare e "giustamente" interesse a pomparli così.

Azione enormemente sopravvalutata, per altro, a mio avviso. Un marchio storico -e completamente dormiente- sta facendo trattare un business normalissimo e poco profittevole a prezzi da lusso, non si sa bene per quale motivo. Market cap 35mln in ragione di forse 2mln ebitda 2023, poco più di 1mln di utile 2023... non credo servano molti commenti, altrove si comprano aziende molto più profittevole a 4-5x ebitda con dividendo >5%.

Ovviamente se trend è quello lasciato intendere dal comunicato odierno, l'azienda non è cheap ma forse c'è una motivazione dietro.
Completamente senza senso invece che qualcuno preferisca comprare azioni a 1,20 piuttosto che warrant a 0,30... magari semplicemente bloccato in un anfratto delle teorie che si audoadempiono, tutti credono sia ci sia qualcosa sotto, nessuno compra e il mistero si ingigantisce. :mmmm:

222111111.png
 
Dopo mesi di cecità sul warrant, oggi finalmente qualcuno ha aperto un occhio sulla sua sottovalutazione!
Qual è invece la "motivazione dietro" che intendi, Dbtrad?
 
Oggi hanno spazzolato praticamente tutta la lettera dal book!
Il warrant invece è sempre molto "stitico" in proporzione all'azione.
 
Warrant se parte il titolo può arrivare a 1,5 € in pochi giorni
Incredibilmente sottovalutato considerando anche scadenza 2027 ! 😮😮😮
 
Qua siamo al paradosso di Achille e della tartaruga di Zenone, ma al contrario: per quanto possa correre veloce Achille (l'azione), la tartaruga (il warrant) si muoverà sempre più lenta di lei, e il divario tra i due si espanderà sempre di più: vedremo fino a quando!
Di sicuro entro 11 mesi si riallineeranno...sarà Achille a fermarsi o la tartaruga a volare?
 
ma è sempre colpa di quello che ne vende pacconi, ora sembra abbia finito da un po' di giorni . . .ma è riuscito a minare la credibilità del warrant, varrebbe 0,88 solo di strike
bisogna aspettare
 
ma è sempre colpa di quello che ne vende pacconi, ora sembra abbia finito da un po' di giorni . . .ma è riuscito a minare la credibilità del warrant, varrebbe 0,88 solo di strike
bisogna aspettare
Purtroppo il venditore scriteriato non ha ancora finito...altra sciacquatona pesante anche oggi che ha portato il warrant a valori imbarazzanti.
 
esatto 50k pezzi scambiati in 10 minuti, in una settimana dove non scambia niente nessuno, e' anche poco furbo se aspettava giorni con piu' volatilita' li vendeva a 0,55 ma fa cosi' da un mese ormai
 
Qualcuno la segue ancora?
Il business mi pare stia andando molto bene, l'azione ha guadagnato ma il warrant è rimasto indietro e non di poco, anomalia.
 
L'emorragia è stata riassorbita in mezza mattinata con rapidi acquisti...se lo scaricatore misterioso ha finito, possono essere maturi i tempi per il raddoppio del warrant.
 
L'emorragia è stata riassorbita in mezza mattinata con rapidi acquisti...se lo scaricatore misterioso ha finito, possono essere maturi i tempi per il raddoppio del warrant.
Intanto vediamo se passa in positivo!
 
Azione che chiude a 1,49 venerdì!!!
A sto punto il warrant non potrà stare a guardare per molto. Penso che a giuste dosi possa essere un buon investimento.
Se qualcuno comincia a notarlo, il raddoppio ci sta.
 
L'azione pare pronta a sfondare il muro di 1,50 se i volumi e i mercati daranno una mano....poi vedremo se il warrant continuerà il letargo o finalmente decollerà.
 
L'azione pare pronta a sfondare il muro di 1,50 se i volumi e i mercati daranno una mano....poi vedremo se il warrant continuerà il letargo o finalmente decollerà.
Io lo sto monitorando (ne ho anche già preso una manciata) perchè potrebbe dare molte soddisfazioni.
MI ricordo di aver fatto discreti guadagni con warrant Servizi Italia e Tamburi diversi anni fa. Ora qui parrebbe una buona occasione.
 
Lo scaricatore folle è ancora in azione..ora 103'000 warrant in vendita a 0,44...ma quanti ne ha in pancia questo soggetto? Finchè non uscirà del tutto, le quotazioni non potranno allinearsi all'azione.
 
Lo scaricatore folle è ancora in azione..ora 103'000 warrant in vendita a 0,44...ma quanti ne ha in pancia questo soggetto? Finchè non uscirà del tutto, le quotazioni non potranno allinearsi all'azione.
Io ho contribuito a comprargliene qualcuno.
 
Sono stati emessi 5.100.000 warrant...
 
Io ho contribuito a comprargliene qualcuno.
A quel prezzo hai fatto bene....io preferirei iniziare a vendere più che continuare a comprare, per cui spero che il trend si inverta.
Ma se lo scaricatore folle vendeva azioni e comprava warrant (se ha i secondi in quantità esagerate, avrà anche le prime), non ci guadagnava di più in prospettiva di medio periodo? Misteri della borsa...
 
Indietro