Ipo promotica spa

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

marko_tc

Nuovo Utente
Punti reazioni
28
Una,schifezza del genere cosa la quotano a fare ? Per fregare gli azionisti e spennarli.. non ci sono altre spiegazioni

pippomix

Scio me nescire
Punti reazioni
320
Una,schifezza del genere cosa la quotano a fare ? Per fregare gli azionisti e spennarli.. non ci sono altre spiegazioni
Dipende dal timing: è stato mio il miglior trade del 2021 ma bisognava avere il coraggio di comprare quando l'azione, seppur con i dati migliori della storia aziendali e multipli ridicoli, stazionava a 1,5 e il warrant a 0,15/0,18 con lettera sempre pressante e vendite al meglio anche di 100k al colpo. Detto questo per ora non rientro su titolo perchè troppo dipendente come fatturato dalla COOP, coop che attualmente gruppo ha enormi problemi di bilancio (e COOP è una azienda che boicotto senza se e senza ma). Il basso flottante lo rende inoltre manovrabile dal padre-padrone. Ciao ;)

marko_tc

Nuovo Utente
Punti reazioni
28
Mi,continuo a chiedere cosa hanno quotato a fare questa roba , per lasciarla li abbandonata ...che basso livello di gestione

robomatto

Nuovo Utente
Punti reazioni
654
Mi,continuo a chiedere cosa hanno quotato a fare questa roba , per lasciarla li abbandonata ...che basso livello di gestione
avevano bisogna di denaro,forse.....lo seguo tutti i giorni.......ma hai proprio ragione..ed io sarei il matto..ciao,robo

marko_tc

Nuovo Utente
Punti reazioni
28
avevano bisogna di denaro,forse.....lo seguo tutti i giorni.......ma hai proprio ragione..ed io sarei il matto..ciao,robo
Forse le bande criminali hanno più rispetto per chi li sostiene, questi invece se ne fregano di chi li sostiene e da fiducia , piuttosto li mandano in rovina

marko_tc

Nuovo Utente
Punti reazioni
28
In un intervista a Class Cnbc a maggio 2022 il presidente Toscani millanta che nella seconda metà 2022 gli azionisti sarebbero stati gratificati da un ottimo risultato ...... gli azionisti sono stati incxxxxx per bene invece . Sto cafone .......