Ipo promotica spa

Con i movimenti di oggi mi aspettavo qualcosa, stavo aggiornando giusto ora le news. Bene cosi.

Che dici Chicco96?
 
Dietrologie e fuffe varie su presunti affossamenti volontari, boicottaggi warrant etc si dimostrano un'altra volta infondati.
Fanno quello che possono col mercato attuale e la news uscita oggi sicuramente è volta a supportare la conversione warrant.
Io i miei credo li convertirò, sempre attendendo l'ultimo giorno se appena vantaggiosi.
Francamente dopo questo comunicato immagino lo saranno.
La conversione con apporto liquidi ma vicino a strike (poca diluizione) è la soluzione migliore per tutti, potrebbe contribuire a diminuire debito
Direi bene (ma non benissimo , il 1H è stato veramente pessimo...)
 
Considerando il backlog ad oggi e potenziali ulteriori campagne da qui fino a fine anno, potrebbero comunque fare un buon year-on-year.
 
.... sarà il mercato che non capisce o loro che non si spiegano bene? ad ogni modo ... warrant ormai inutili
 
.... sarà il mercato che non capisce o loro che non si spiegano bene? ad ogni modo ... warrant ormai inutili

1o semestre 2021 23mln ricavi, 3.2mln ebitda 0 debito.
1o semestre 2023 33mln ricavi, 0,9mln ebitda 26mln debito.

Acquisizioni, ricavi in crescita, margini annichiliti... generazione cassa negativa.
A me sembra che il mercato abbia capito bene. Anzi, forse ancora troppo generoso.
 
1o semestre 2021 23mln ricavi, 3.2mln ebitda 0 debito.
1o semestre 2023 33mln ricavi, 0,9mln ebitda 26mln debito.

Acquisizioni, ricavi in crescita, margini annichiliti... generazione cassa negativa.
A me sembra che il mercato abbia capito bene. Anzi, forse ancora troppo generoso.
PMT_2024-01-19_11-56-47.png
 
Indietro