Ipo promotica spa

Salve Pippomix..... con i warrant sempre al 5% o ha incrementato in questi giorni???
Il titolo nonostante le news recenti si muove poco o niente..... come la vedi????
Grazie
 
Salve Pippomix..... con i warrant sempre al 5% o ha incrementato in questi giorni???
Il titolo nonostante le news recenti si muove poco o niente..... come la vedi????
Grazie

Mi piacciono i fondamentali e spero nella possibilità di espansione all'estero.
Poi ovviamente ognuno deve informarsi il più possibile e valutare attentamente prima di investire.
Teniamo presente che il mercato AIM è meno tutelato rispetto al MTA, quindi l'attenzione da prestare è ancora maggiore, specie sui titoli poco scambiati.
Fino a maggio non pubblicheranno i dati per cui l'unica cosa che posso fare è leggere i comunicati stampa ufficiali e riportarli qui.
Ciao
Per ora quota sempre sotto il prezzo IPO (1,75)
CHART MI.PMT.jpg
 
Ultima modifica:
Promotica (Aim) - Variazione struttura societaria | Market Insight

PROMOTICA (AIM) – VARIAZIONE STRUTTURA SOCIETARIA
01/04/2021 8:04
Promotica ha ricevuto dall’azionista Diego Toscani, Ad della società, l’informativa circa l’intervenuto conferimento di una partecipazione di complessive 13.600.000 azioni ordinarie, pari all’85% del capitale di Promotica,a favore di Dieci.sette, da egli interamente partecipata.

Per effetto di quanto detto sopra, Toscani viene dunque a detenere tutta la suddetta partecipazione in Promotica attraverso Dieci.sette.

Inoltre, si segnala che, per effetto di quanto precede, la società Dieci.sette ha provveduto a sottoscrivere con Promotica e Integrae Sim (in qualità di Nomad) uno specifico accordo di lock-up, subentrando nel precedente accordo sottoscritto da Toscani in sede di ammissione a quotazione della società su Aim Italia, ferma la loro durata residua (a partire da 36 mesi dalla data di inizio negoziazioni su Aim Italia).
 
Per il momento è tutto immobile, con scambi giornalieri bassi bassi.

Serve tener d'occhio i volumi.

I dati di bilancio 2020 dovrebbero uscire il 12 Maggio.

Come spesso succede in Borsa, qualcuno la sa sempre un pochino più lunga dell'altro.

Quindi, se osservate anomali ed improvvisi aumenti di volume, diciamo
a partire dal 26-30 Aprile, significa che qualche furbetto del quartierino sa
che i conti saranno ok.

Pertanto prende il cestino a va nel bosco per funghi.
Poi torna a casa, li lascia in frigo un paio di settimane e, "magicamente",
il 12-13 Maggio qualche fatina buona gli porta un bel gain.

Qualcuno "compricchia"
Vediamo se domani conferma
Grafico giornaliero formato candele Heikin Ascii
Ciao

CHART MI.PMT.png
 
Per il momento è tutto immobile, con scambi giornalieri bassi bassi.

Serve tener d'occhio i volumi.

I dati di bilancio 2020 dovrebbero uscire il 12 Maggio.

Come spesso succede in Borsa, qualcuno la sa sempre un pochino più lunga dell'altro.

Quindi, se osservate anomali ed improvvisi aumenti di volume, diciamo
a partire dal 26-30 Aprile, significa che qualche furbetto del quartierino sa
che i conti saranno ok.

Pertanto prende il cestino a va nel bosco per funghi.
Poi torna a casa, li lascia in frigo un paio di settimane e, "magicamente",
il 12-13 Maggio qualche fatina buona gli porta un bel gain.

e anche oggi la stessa "manina" compricchia
30000 al giorno, spazzolando la lettera senza passare dal book
ciao


pmt.png
 
e qualcosa si muove.....
 
e qualcosa si muove.....

siamo sempre sotto il prezzo di collocamento.
Serve che chiuda confermandosi sopra 1,755

Vediamo se i dati il 12 maggio come spero confermano i dati previsti (mi attendo per il 2020 >50 mln di fatturato e un Price/EBITDA <5 riferito ai miei prezzi di carico, ossia 1,596 per l'azione e 0,188 sul warrant) e quali sono le prospettive 2021 in relazione al processo di espansione in europa dell'est e, inoltre, se l'intelligenza artificiale implementata da Michele Grazioli dopo il suo ingresso nel board comincerà a dare i suoi frutti.
Oltre alla posizione "storica" su GRIFAL, PMT è il titolo sul quale ho puntato per il medio termine in virtù del fattore tipicamente anticiclico del tipo di business.

Se è un gioiello nascosto o un bluff sarà il tempo a rivelarlo.
Grafico candele Heikin Ascii su time frame 4 ore
Ciao


CHART MI.PMT.jpg
 
Ultima modifica:
ROIC --> 19,52%

WACC --> 5,71%

ROIC-WACC ampiamente positiva quindi, in parole povere, l'azienda crea valore.

Distanza dal minimo storico (1,49): circa 15%
Moltissime ciofeche hanno corso molto di più e senza motivo.


Sono i numeri dell'analisi fondamentale che me lo confermano.

Un grazie a Pippomix per gli aggiornamenti grafici ;-)

Video di 1 mese fa ove il CEO Toscani esplicita in dettaglio il core business. In particolare relativamente al debito in essere (che in realtà non corrisponde se non in minima parte a quello "fotografato" in un determinato momento, in quanto si tratta in realtà di debito relativo all'approvvigionamento delle merci volte a realizzare le "grosse" campagne promozionali in partenza nel 2021)- Se ne parla dal minuto 17.51 in poi
Aggiungo che nel mio modo di investire la reputazione e la fiducia nel management viene prima di tutto, a differenza di quando speculo a breve e qualsiasi ciofeca va bene per cercare portare a casa rapidamente la pagnottella (se possibile)
Ciao :cool:
INVESTIRE IN AZIONI PROMOTICA - analisi dell'azienda - YouTube
 
Ultima modifica:
grazie pippomix.

io le ho in carico a 1,7 tondi quindi attendo fiducioso
 
Io a 1,685,sono anchio dei vostri....
 
😂😂😂 Appena uscirai in gain, accetto pagamento dritta in bitcoin.

Volentieri ! :D Purtroppo però bitcoin fisici non ne ho (ho preso un ETP per recuperare minus). Ma fatti un wallet Yoroi che ti manderò qualche ADA, sono a +21% da quando le ho prese e si scommette che nel lungo periodo arriveranno molto più in alto.
 
--------------------------------

Mi sono scappati i warrant perchè sono distratto...Mannaggia a me.

Sono però certo al 101% che trattasi di un piccolo gioiellino, e che entro 12-18 mesi
saremo molto molto più in alto.

Vederla a 3,0 euro non sarebbe nessuno scandalo, anzi.

Sono i numeri dell'analisi fondamentale che me lo confermano.

Un grazie a Pippomix per gli aggiornamenti grafici ;-)
Comprare i warrant è stata una lotta immane durata molto tempo
Sono veramente pochi: in tutto poco più di 500.000 (548.200 su 16 mln di azioni totali e capitalizzazione attuale di 150.000 euro). Merce rara
Sul titolo intanto la solita manina "felpata" che ultimamente spazzola la lettera senza passare dal book colpisce ancora
Ciao



Immagine.png
Vediamo quando l'istituzionale che è perennemente in lettera avrà finito di vendere


Immagine.png
 
Ultima modifica:
aggiornamento grafico

Speriamo domani tenga botta
Ciao


CHART MI.PMT.png
 
Indietro