Ipo promotica spa

Ultima modifica:
quota 4 volte EBITDA

Immagine.png
 
Saluti a tutti.....
Vorrei entrare sul titolo.....
Dopo un minimo a 1. 55 ha iniziato una lenta salita tornando circa al prezzo di collocamento.
Che aspettative ci sono.... Cosa ne pensate....
Grazie
 
Sempre in stallo. Nessun acquisto effettuato: qui compro solo sulla debolezza. Multipli assurdi ignorati per ora dal mercato. Ciao

Almeno gli warrant si muovono un po' come prezzi, anche se con ctv. irrisori...
 
Saluti a tutti.....

Integrae Sim ha avviato la copertura sul titolo assegnando il giudizio Buy, con target price a 3,13 euro.
Notizia di qualche settimana.

Da quello che ho letto mi sembra che non quoti rispetto alle sue potenzialità.
Staremo a vedere.....
Penso che se l' ipo fosse stata rivolta agli istituzionali a quest'ora promottica sarebbe almeno a €3. 00
Essendo stata invece offerta al Retail ecco che ce la ritroviamo a 1. 75
Che sia che così è più facile raccogliere prima di prendere il volo???
Una Vs opinione..... Grazie
 
Salve Pippomix.... leggo nel forum promotica di Investing questo messaggio......

Maurizio Vola
Quando la prossima settimana verranno annunciati i primi dati del bilancio 2020 ... saliranno in modo esponenziale sia le azioni, sia i pochi warrant sul mercsto Ci sentiamo nel prossimo WE

Lei Pippomix che segue da più tempo questo titolo ne sa qualcosa di più preciso..... grazie

Chiedo a lei non essendo iscritto al Forum di investing mentre mi sembra che Lei lo sia..... Grazie di nuovo.
 
Salve Pippomix.... leggo nel forum promotica di Investing questo messaggio......

Maurizio Vola
Quando la prossima settimana verranno annunciati i primi dati del bilancio 2020 ... saliranno in modo esponenziale sia le azioni, sia i pochi warrant sul mercsto Ci sentiamo nel prossimo WE

Lei Pippomix che segue da più tempo questo titolo ne sa qualcosa di più preciso..... grazie

Chiedo a lei non essendo iscritto al Forum di investing mentre mi sembra che Lei lo sia..... Grazie di nuovo.

Magari potessi sapere in anticipo dati sensibili e quotazioni future. Le dichiarazioni di questo Maurizio Vola sono al limite del penale. Ciao
 
Titolino sottile sottile ma con ottime prospettive di crescita, anche nel breve periodo, grazie ad un'IPO fatta a prezzi "onesti.
In questo momento, capitalizza 28 mln, ma pare che il fatturato 2020 sia di ben 55 mln.
Nel 2015 ne fatturava 10 e questo significa che i manager sanno fare il loro mestiere.
EBITDA al 17%
Da rinforzare sia PFN che Patrimonio Netto.
Debito/Capitale al 134% quindi ratio da tenere sotto stretto controllo e, possibilmente far scendere a livelli più tranquilli.
CAGR% ottimo ed azienda che sta crescendo piuttosto velocemente.
Unico punto che non mi garba è l'eccessiva dipendenza dai 3-4 clienti più importanti e la ancora limitata propensione all'internazionalizzazione.
Entrato ed uscito con un buon gain subito dopo ipo, da qualche giorno sono rientrato in ottica 6-12 mesi e credo/spero di ritrovarla sui 2.4 -3.0 euro

Complimenti a Pippomix per l'accumulo degli warrant.




Mi sono riletto le 164 pagine del documento di ammissione. La crescita del debito credo sia imputata questo finanziamento + 1mln di spese totali per la quotazione. Sinceramente in analisi fondamentale sono una capra...
Ciao


Immagine.png
 
Salve Pippomix.... leggo nel forum promotica di Investing questo messaggio......

Maurizio Vola
Quando la prossima settimana verranno annunciati i primi dati del bilancio 2020 ... saliranno in modo esponenziale sia le azioni, sia i pochi warrant sul mercsto Ci sentiamo nel prossimo WE

Lei Pippomix che segue da più tempo questo titolo ne sa qualcosa di più preciso..... grazie

Chiedo a lei non essendo iscritto al Forum di investing mentre mi sembra che Lei lo sia..... Grazie di nuovo.

Ho fatto un salto sul forum Investing è ho posto il quesito all'utente Maurizio Vola. Personalmente non mi risulta, in base al calendario finanziario, comunicati finanziari in tal senso per la settimana in essere. Vediamo se replica. Probabilmente si tratta classico "pompatore". Ciao
 
domanda, io con MPS non posso acquistare gli warrant - mi esce messaggio che questionario Mfid non raccolto....... altri nella stessa condizione?
 
Come la vedi per domani??
Pippomix..... Grazie
 
Promotica

premetto che non ne ho ancora acquistate, hanno pubblicato un video su youtube "vivere di dividendi" intervista all' amm.del. di promotica. Spiega anche il motivo della pfn un po elevata.
 
Indietro