Ipo promotica spa

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
si confermasse oltre 3 euro avrebbe primo tg sui 3.15 e a seguire 3.25
 
Qualche pic-coop-lo problema c'è se i fondi di investimento hanno smobilitato quasi tutti e restano dentro solo con 109k azioni.

E loro sono i primi a sentire odore di bruciato.

E sia COOP che CONAD, IKEA ecc...in virtù delle "uscite" che han fatto sui media, definibili "poco felici" per usare un eufemismo, sono oggetto di boicottaggio a oltranza.
Clienti persi per sempre.
Ciao
 
E sia COOP che CONAD, IKEA ecc...in virtù delle "uscite" che han fatto sui media, definibili "poco felici" per usare un eufemismo, sono oggetto di boicottaggio a oltranza.
Clienti persi per sempre.
Ciao

ciao
perdonami ma non ho capito
 
PROMOTICA – Acquista l’80% della società Grani&Partners da Giochi Preziosi
Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione
e la brand advocacy quotata su Euronext Growth Milan – ha comunicato di aver definito in data odierna, attraverso la sottoscrizione di un contratto con Giochi Preziosi S.p.A., l’acquisto dell’80% di Grani & Partners S.p.A., player internazionale che opera nel mercato promozionale per prodotti dedicati al
mondo del bambino.

Grazie a tale acquisizione, Promotica si posiziona tra le realtà leader in Italia e all’estero nel settore delle Promotion, con un’offerta ben diversificata per tipologia di target (Adulti e Kids), di Industry e a livello geografico, con posizioni interessanti in Asia.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €4,40 (upside potential +42%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/09/promotica-21.09.2021.pdf
 
test delle resistenze
sopra 3.25 dovrebbe allungare
per quel conta buoni volumi:yes::cool:
 
Pare che l'operazione sia piaciuta 👍
 
500.000 a 3 euro tondi....mi è sfuggito qualche accordo per passaggio di azioni?
 
titolo dimenticato

quando rilasceranno i dati di bilancio penso che ne vedremo delle belle....titolo molto sottovalutato...
 
Indietro