Ipo promotica spa

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

si confermasse oltre 3 euro avrebbe primo tg sui 3.15 e a seguire 3.25
 
Qualche pic-coop-lo problema c'è se i fondi di investimento hanno smobilitato quasi tutti e restano dentro solo con 109k azioni.

E loro sono i primi a sentire odore di bruciato.

E sia COOP che CONAD, IKEA ecc...in virtù delle "uscite" che han fatto sui media, definibili "poco felici" per usare un eufemismo, sono oggetto di boicottaggio a oltranza.
Clienti persi per sempre.
Ciao
 
E sia COOP che CONAD, IKEA ecc...in virtù delle "uscite" che han fatto sui media, definibili "poco felici" per usare un eufemismo, sono oggetto di boicottaggio a oltranza.
Clienti persi per sempre.
Ciao

ciao
perdonami ma non ho capito
 
PROMOTICA – Acquista l’80% della società Grani&Partners da Giochi Preziosi
Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione
e la brand advocacy quotata su Euronext Growth Milan – ha comunicato di aver definito in data odierna, attraverso la sottoscrizione di un contratto con Giochi Preziosi S.p.A., l’acquisto dell’80% di Grani & Partners S.p.A., player internazionale che opera nel mercato promozionale per prodotti dedicati al
mondo del bambino.

Grazie a tale acquisizione, Promotica si posiziona tra le realtà leader in Italia e all’estero nel settore delle Promotion, con un’offerta ben diversificata per tipologia di target (Adulti e Kids), di Industry e a livello geografico, con posizioni interessanti in Asia.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €4,40 (upside potential +42%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/09/promotica-21.09.2021.pdf
 
test delle resistenze
sopra 3.25 dovrebbe allungare
per quel conta buoni volumi:yes::cool:
 
Pare che l'operazione sia piaciuta 👍
 
500.000 a 3 euro tondi....mi è sfuggito qualche accordo per passaggio di azioni?
 
titolo dimenticato

quando rilasceranno i dati di bilancio penso che ne vedremo delle belle....titolo molto sottovalutato...
 
Indietro