Ipo promotica spa

Promotica, i conti del 2021 di Redazione Lapenna del Web 19 mag 2022 ore 08:06 Le news sul tuo Smartphone Prom ...

Leggi tutto: Promotica, i conti del 2021

ecco perche non si scrive piu qua...conti da schiffo...o no??? robo
 
Promotica

Oggi dovrebbe essere resa nota la semestrale 2022. Per intanto il titolo fa +10%. Che ci siano buone notizie in vista? Qualcuno sa qualcosa? Sul sito di Promotica non appare ancora il comunicato della semestrale
 
Promotica semestrale

Semestrale in chiaroscuro. L'ottimo incremento del fatturato è totalmente assorbito dall'aumento dei costi con il risultato che i margini (Ebitda e Ebit) rimangono pressoché inalterati nei valori rispetto al 2021 ma dimezzano in %.

Francamente mi attendevo qualcosa di meglio
 
Mai una gioia... 3 giorni senza movimenti
 
grazie warrant per il news, robo
 
Una,schifezza del genere cosa la quotano a fare ? Per fregare gli azionisti e spennarli.. non ci sono altre spiegazioni
 
Una,schifezza del genere cosa la quotano a fare ? Per fregare gli azionisti e spennarli.. non ci sono altre spiegazioni
Dipende dal timing: è stato mio il miglior trade del 2021 ma bisognava avere il coraggio di comprare quando l'azione, seppur con i dati migliori della storia aziendali e multipli ridicoli, stazionava a 1,5 e il warrant a 0,15/0,18 con lettera sempre pressante e vendite al meglio anche di 100k al colpo. Detto questo per ora non rientro su titolo perchè troppo dipendente come fatturato dalla COOP, coop che attualmente gruppo ha enormi problemi di bilancio (e COOP è una azienda che boicotto senza se e senza ma). Il basso flottante lo rende inoltre manovrabile dal padre-padrone. Ciao ;)
 
Mi,continuo a chiedere cosa hanno quotato a fare questa roba , per lasciarla li abbandonata ...che basso livello di gestione
 
Mi,continuo a chiedere cosa hanno quotato a fare questa roba , per lasciarla li abbandonata ...che basso livello di gestione
avevano bisogna di denaro,forse.....lo seguo tutti i giorni.......ma hai proprio ragione..ed io sarei il matto..ciao,robo
 
avevano bisogna di denaro,forse.....lo seguo tutti i giorni.......ma hai proprio ragione..ed io sarei il matto..ciao,robo
Forse le bande criminali hanno più rispetto per chi li sostiene, questi invece se ne fregano di chi li sostiene e da fiducia , piuttosto li mandano in rovina
 
In un intervista a Class Cnbc a maggio 2022 il presidente Toscani millanta che nella seconda metà 2022 gli azionisti sarebbero stati gratificati da un ottimo risultato ...... gli azionisti sono stati incxxxxx per bene invece . Sto cafone .......
 
Indietro