IPO Racing Force

azz...che massacro continuo......quando il cuore comanda prendo sempre mazzuolate
 
ciao play....nulla di drammatico faccio trading da piu di 20 anni ...mi gira solo che quando mi innamoro di un titolo non sono razionale...e' qua l'amore sono stati 20 anni di karting
 
https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/price-sensitive/download/273680.html

prima questa di ieri....interessante il paragrafo "motivazione e destinazione adc"
"L‘esercizio appena terminato ha visto il raggiungimento da parte del Gruppo di un nuovo record di vendite, con una forte crescita a doppia cifra ed un risultato netto di Gruppo previsto in significativo aumento rispetto all’esercizio precedente. Anche a livello di ordini l’esercizio 2022 si è chiuso con un nuovo record storico ed in particolare il Q4 e i primi giorni del nuovo esercizio hanno evidenziato una crescita importante, facendo ipotizzare un avvio di anno particolarmente positivo, in linea con la crescita attesa per il 2023."
 
-15% con questi dati ? dovrebbe recuperare velocemente i 5 eu
 
non capisco questo scarico così violento da far perdere al titolo il 20 % in poche sedute, per un calo di fatturato nel 4 trimestre, mentre su base annuale i ricavi sono in crescita. Tra l'altro la settimana prima aveva annunciato un ottimo accordo...


Racing Force diventa fornitore in Usa del team auto Penske

alcune considerazioni mie:
-E' vero che è un titolo sottile, ma anche i soci forti se fossero intervenuti anche con poche migliaia di euro avrebbero sostenuto il titolo.
-è una società leader al mondo nel settore , le concorrenti vere non sono più di una o due, quindi possono fare leva anche sul prezzo dei prodotti venduti
- equita ha ridotto il T.P di 20 cent non parliamo di mezzo euro , società indebitata che non produce util....

Ps. cmq dopo la vendita buffonata di SARAS non mi stupisco + di nulla della borsetta italiana.
 
Indietro