Ipo rai way spa

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

boh...
ma ho notato che su questo titolo giocano "mani birbette"
prezzo tenuto compresso in basso, spesso durante la giornata e SEMPRE in chiusura dove ho visto muovere enormi quantità rispetto a volumi medi

io li lascio fare, tanto non le vendo, al massimo ne compro altre
valore infrastruttura con numeri business insieme a cedola 5% parlano chiaro

magari preparano terreno per "acchiapparsi" la cedola al minor costo
eh eh
BIRBETTI!!:D

Raiway sotto stress per l'Abb, a questi prezzi e da comprare per gli analisti - MilanoFinanza.it

Non ho ancora capito chi ha comprato questi 2 superpacchetti.a quale scopo hanno fatto fuori molta gente che era qua sul forum?ci sono restati 4 gatti
 
Raiway sotto stress per l'Abb, a questi prezzi e da comprare per gli analisti - MilanoFinanza.it

Non ho ancora capito chi ha comprato questi 2 superpacchetti.a quale scopo hanno fatto fuori molta gente che era qua sul forum?ci sono restati 4 gatti
non so
in effetti il titolo è un pochino "legato"
al momento spazi di crescita sono bassi e multipli su numeri risultano altini (x10)
anche se in giro c'è di molto peggio:cool:

boh
forse un 5% di cedola sicura a fronte di titolo fermo è poco per investitori trader
ma
con tutti questi upgrade report
prima o dopo
titolo dovrà UPPARE verso 7,00!!:wall::angry: ((:D))
 
non so
in effetti il titolo è un pochino "legato"
al momento spazi di crescita sono bassi e multipli su numeri risultano altini (x10)
anche se in giro c'è di molto peggio:cool:

boh
forse un 5% di cedola sicura a fronte di titolo fermo è poco per investitori trader
ma
con tutti questi upgrade report
prima o dopo
titolo dovrà UPPARE verso 7,00!!:wall::angry: ((:D))

Molte volte questi upgrade e report farlocchi servono per disorientare la massa, sono degli avvoltoi senza scrupoli
 
Secondo te due fondi hanno venduto per fare fuori alcuni utenti di questo forum?
Ma stai bene?
Ripigliati per favore.

Da come rispondi fai solamente girare le pallle..una volta c'erano tanti pompatori qua sopra. Ora ci sei solo tu:yes::yes:
 
Molte volte questi upgrade e report farlocchi servono per disorientare la massa, sono degli avvoltoi senza scrupoli

perchè farlocchi?
numeri sono numeri, poi ognuno fa suo ragionamento con studio ecc...
opinione di altri non deve essere oro colato ma nemmeno carbone, si ragiona su report cercando di analizzare e capire loro numeri per eventualmente "correggere" i propri in + o in - ((:cool:))
 
Da come rispondi fai solamente girare le pallle..una volta c'erano tanti pompatori qua sopra. Ora ci sei solo tu:yes::yes:

Va bene, ti rispondo sull'articolo.
È un po' datato e quindi vale quello che vale. Nel dopo Rai Way è scesa fino a 4,50 € per poi toccare 5,60 qualche tempo fa.
A mio modo di vedere non ci sono grossi motivi di preoccupazione.
La società è sana e macina utili e da maggio del 2021 non è mai scesa sotto i 4,90 €.
I motivi per cui i grossi fondi vendono sono molteplici e variegati, ma se sono prettamente speculativi lo fanno perché pensano di guadagnare di più su altro, o per ripianare delle perdite.
Sta a te valutare se la società in cui hai investito ha delle problematiche strutturali oppure se le oscillazioni di prezzo rientrano nella volatilità che ci si può aspettare.
 
Va bene, ti rispondo sull'articolo.
È un po' datato e quindi vale quello che vale. Nel dopo Rai Way è scesa fino a 4,50 € per poi toccare 5,60 qualche tempo fa.
A mio modo di vedere non ci sono grossi motivi di preoccupazione.
La società è sana e macina utili e da maggio del 2021 non è mai scesa sotto i 4,90 €.
I motivi per cui i grossi fondi vendono sono molteplici e variegati, ma se sono prettamente speculativi lo fanno perché pensano di guadagnare di più su altro, o per ripianare delle perdite.
Sta a te valutare se la società in cui hai investito ha delle problematiche strutturali oppure se le oscillazioni di prezzo rientrano nella volatilità che ci si può aspettare.
Ok , ora va meglio, io ho comprato Rai Way Grazie a questo articolo, so che è un po' datato ma però il segreto è Tutto qua dentro, qua è successo qualcosa, Qualcosa di grande deve succedere, dopo tutti gli abb che ho visto fare sulle altre azioni sono cresciute tutte di valore.rai way nasconde qualcosa di grosso. Pure io sono un grande pompatore,la causa principale dell abbandono di molti piccoli risparmiatori che erano piccoli azionisti di rai way sta tutto in quel piccolo link;)
 
AT

bene bene...
c'è segnale, c'è segnale:eek:

a breve "si parte uppi"!!:censored:

speriamo:D
 
:'(
Ipo rai way spa

mi manca tutta la truppa vecchia:'(

meno male che ci sei te che mi fai sorridere:D
eh eh...
sono nuovo e pieno di speranze:D

numeri ci sono tutti e io non ho fretta
non farà i salti mortali "forse"
anche perché sembra mooooooltooo controllata:wall::wall::cool:
ma
è cassaforte di investimento al 5% lordo con possibilità di liquidare in fretta senza spese e scartoffie
cosa non da poco:cool:
se poi, andando avanti dovesse fare il botto
e ci sono discrete probabilità sia di business che di rumors:yes:
tutta la faccenda
mi ha fatto pensare a OTTIMO bilanciamento portafoglio diversificato!!OK!
 
Ultima modifica:
Book stranissimo oggi e andamento pure.
 
Ci sono tutti gli elementi per un ribasso del titolo RAI Way, ma i livelli per un rapido recupero non sono troppo lontani - Proiezioni di Borsa
Matrix.jpg

questo articolo mi fa pensare che sia suggerito da milano finanza ,qualche scrollone per far paura,per poi dopo lanciare la solita notizia EI Towers,,è un circolo vizioso per inchiapppetare a 5,5 e accumulare a 4,98,guardiamo cosa ne pensa garand :p
 
Ci sono tutti gli elementi per un ribasso del titolo RAI Way, ma i livelli per un rapido recupero non sono troppo lontani - Proiezioni di Borsa
Vedi l'allegato 2812011

questo articolo mi fa pensare che sia suggerito da milano finanza ,qualche scrollone per far paura,per poi dopo lanciare la solita notizia EI Towers,,è un circolo vizioso per inchiapppetare a 5,5 e accumulare a 4,98,guardiamo cosa ne pensa garand :p
RAIWAY
con ENORME infrastruttura, business con margine all'85%,
enormi utili e cedola dividendo al 5% ormai a breve:cool:
di vendere NON se ne parla nemmeno
soldo permettendo
si compra!!:censored: :yes:
 
Indietro