IPO - Redelfi

Sta facendo quanto già fatto da 1,25 a 2,36.....in quel caso si era rimangiata il 60% di quanto aveva fatto tornando a 1,7. Purtroppo titolo sottile, in assenza di volumi scende con poche centinaia fino a diventare uno stillicidio.

Dovremmo esserci più o meno. Le quotazioni di titoli così lasciano il tempo che trovano. Magari esce una notizia grossa e tutti i piccoletti compreranno a +30%, dopo averci perso vendendole disperati...

Comunque capitalizza 46 milioni. P/e 2026= 2,7 con Mwh venduto a 35.000 euro. se anche solo li vendono al doppio p/e 2026 =1,3

Fate bene i conti e lasciate che i ragazzini le vendano...
 
BOH..altro id acquisto 12000 a 5.48 e settima ancora sui minimi con una scoreggia finale, o qualcuno non la racconta giusta oppure...
 
tra l'articolo di MF di sabato e questa notizia non capisco perchè non salga almeno sopra i 6€. Secondo me la proprietà ci crede perchè se continua a comprare vuol dire che sanno il fatto loro se no non lo farebbero!
è quello che mi chiedo, e la cosa non mi piace per niente
 
Oggi anche il warrant sale, ma comunque resta a sconto di circa il 20% rispetto all'azione (conversione a luglio 2024)
 
Nuovo studio societario di Banca Finnat. (ricordate le prese di posizione della società nei confronti del precedente studio di Banca Finnat?...)
Ora incremento del Target price da 4,9 a 12,10 !

A prescindere da quanto sopra (report vari, prese di posizione, comunicati su linkedin etc.. su cui ognuno farà le proprie considerazioni)
Io continuo, con calma, a mantenere i miei warrant presi nel maggio 23.....

Redelfi, Banca Finnat incrementa target price e conferma Buy - Borsa Italiana

Studi Societari - Borsa Italiana
 
Indietro