IPO Rocket Sharing Company S.p.A

Intrallazzata con il Metaverso ;)

Rocket Sharing è un marketplace proprietario di beni e servizi offerti a negozi fisici e digitali che incoraggia i consumatori all’acquisto grazie a un meccanismo di remunerazione cashback da usare come sconti in vari ambiti, dai viaggi fino anche alle bollette.
Sviluppato su un modello di Sharing Economy permette da un lato alle aziende di interscambiare i propri servizi, dall’altro permette agli utenti di acquistare prodotti e servizi direttamente dai partner presenti.
Le attività che sono sulla piattaforma ricevono una serie di servizi, in primis quello della loyalty con cui hanno la possibilità di fidelizzare i propri clienti o dipendenti e offrire loro i buoni sconto da utilizzare sulla piattaforma.
I buoni sconto cumulati creano un portafoglio (wallet) utilizzabile per l’acquisto di beni nel marketplace o in parte per il pagamento di alcuni servizi fondamentali come le bollette della Luce e del gas.
Il gruppo Rocket ha infatti ottenuto l’autorizzazione per l’attivazione di forniture di energia elettrica e gas, offrendo così agli utenti iscritti alla piattaforma la possibilità di convertire i buoni sconto cumulati in kwh o metri cubi di gas.
Rocket sharing è prima piattaforma di cashback in blockchain tecnologia scelta per rendere sicure tutte le transazioni.

azz, manca solo che vendano limoni al mercato poi hanno tutto......:D
 
Qualche piccolo esile timido segnale d'inversione ? 🤔🤔🤔
Mahhhh 🙄, vedremo
 

Allegati

  • Screenshot_20221021-091431.jpg
    Screenshot_20221021-091431.jpg
    68,2 KB · Visite: 9
Volumi non alti ma sopra la media
 
Volumi non alti ma sopra la media

ho trovato un post di un utente del fol che pochi gg dopo l'ipo disse questa tra 6 mesi la trovate sotto 0,4...in effetti aveva ragione e dal prezzo ipo di 0,8 sotto gli 0,4 ci è arrivata anche prima dei 6 mesi predetti.
ora resta da vedere se anche in questo caso ,come immagino, l'ipo fu "gonfiata" e gli 0,8 non rispecchiavano il reale valore della società, oppure se siamo in un ipotetico caso di azione sottovalutata e magari non capita dal mercato stante la sua eterogenea sfera di business, comunque sia siamo con oggi alla metà del valore ipo pur in presenza , sembra, di conti brillanti...
warrant non pervenuto, con leva importante ,ma ancora troppo distante dal prezzo strike ....tempo c'è ne dovrebbe essere al 2025...staremo a vedere.
 
Volumi 5 volte la media
 
Grafico very interesting , ocio ai warrant
 

Allegati

  • Screenshot_20221101-173801.jpg
    Screenshot_20221101-173801.jpg
    68,5 KB · Visite: 9
Grafico very interesting , ocio ai warrant

warrant non pervenuti...distanza denaro lettera fuori dalla portata ordini....scambi zero anche ieri con azione a + 20%....forse se continuerà l'ascesa dell'azione un giorno qualcuno inizierà anche a guardare i warrant...la leva c'è...il tempo pure...
 
Volumi sempre in aumento
 
Volumi elevatissimi rispetto alla media : +29 % , occhio ai warrant.
Titolo non seguito
 
titolo diretto a 0,70 ;) potrebbe arrivarci già oggi se inverte :censored:
 
mah , si sta mangiando quanto guadagnato ieri...probabilmente si stanno "aggiustando" pacchetti azionari passando a mercato quindi viste le quantità irrisorie che passano sul book si creano queste oscillazioni a 2 cifre....alla fine faranno una media che risulterà il prezzo concordato...
 
da giorni mangiano la lettera :yes: a breve 0,70 con tp 0.80 :censored:
 
se va a 0,7 i warrant iniziano a diventare interessanti........ma ne manca ancora di strada
 
Indietro