ipo saras

lanol

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
ciao a tutti,
cosa ne pensate dell'ipo saras? da sottoscrivere o no?

io l'ho sottoscritta...mi pare una buona societa' che sforna utile!!non vedo grandi rischi ;)

c'è già un thread aperto con 36 o 37 pagine a riguardo....
cmq...se ne parla bene....Finanza e Mercati la caldeggia come una delle migliori occasioni d'acquisto presenti sul mercato....
dovrebbe quotare attorno a 6,25 euro nella parte alta della forchetta....si dice che nel mercato grigio già scambia a 7 euro e che diversi fondi sono interessati soprattutto sulla piazza di Londra. ummmm....ke altro? ah si....è ipotizzabile in ingresso futuro nello S&P Mib che farebbe innalzare il valore e costringerebbe molti ETF a posizionarsi sul titolo per replicare la composizione del nostro indice...
io ho sottoscritto oggi e spero mi venga assegnata....sicuramente si andrà al sorteggio visto che al prezzo massimo la sottoscrizione è già superiore di 1.5 volte alle quantità disponibili (dato di venerdì) e ci sono ancora 4 giorni perchè la sottoscrizione sia ultimata.
Nel prospetto è indicata la clausola "friends" che ha permesso ai Moratti di cedere delle azioni a familiari e amici ad un prezzo di favore (leggermente inferiore al prezzo di collocamento)

Indietro