IPO - TECHNOPROBE

OK grazie, ci si farà un po' di trading.
Segnalo comunque che l'ultima PFN è in deciso aumento.
 
Ne ho prese altre.
Sta creando una base intorno a 6,88 €.
Capisco che ci sono delle incognite, ma bisogna pensare anche all'oggi e i dati di oggi sono strepitosi sinceramente.
 
Sul 2023, osservano gli analisti di Banca Imi, l'azienda ha fornito una visione prudente alla luce di una domanda consumer meno brillante pur osservando che il settore industriale, l'automotive, i data center e le infrastrutture per la comunicazione mostrano ancora una trend positivo. Nella seconda parte dell'anno invece le nuove linee di business potrebbero supportare ricavi e profittabilità. Per il 2023 "si prevede un calo del 4% del mercato globale dei

semiconduttori,
Questo titolo è praticamente ai livelli della bolla tecnologica 2020-2021 mentre anche i migliori titoli di settore hanno stornato dal 50 all'80% ....molto pericoloso
 
Quindi secondo la tua illuminante analisi, sicuramente frutto di calcoli complessi e tecnica raffinata, applicati alla matematica finanziaria. Dalla quotazione attuale di 6,95 € dovrebbe quotare tra 3,475 ( -50%) e 1,39 (-80%) :eek:

Potresti spiegare a noi comuni mortali, anche sintetizzando come sei giunto a tali risultanze? Grazie.



:rotfl:
 
Ultima modifica:
Ce ne sarebbe di spazio da recuperare...
 

Allegati

  • stm.jpg
    stm.jpg
    35,7 KB · Visite: 26
  • tpro.jpg
    tpro.jpg
    35,2 KB · Visite: 23
Ha tenuto i 7 in chiusura e volumi in crescita, un ottimo + 2,19% :clap:

:sperem:
 
Si sta profilando un hammer; se non si caga addosso nel finale, buon segno...
 
Si è rimangiata la candela di venerdì, che sembra più una reazione isterica ad un eccessivo e soprattutto precoce ribasso, che un'impulsiva di cambio trend.
In questo momento sono fuori poiché, se dovesse ripiegare il MIB come mi aspetto, ritengo probabile che possa scendere sotto i 6,8 €.
 
Oggi prese altre, titolo Spudoratamente manovrato, oggi lavoravano con numerosissimi pacchetti da 60 pezzi :P

Vediamo se la riportano ai 6,70 o se gli basta così. ;)
 
Il grafico punta in basso in questo momento.
A meno di sorprese penso che si avvicinerà a 6,6 €.
 
Il grafico punta in basso in questo momento.
A meno di sorprese penso che si avvicinerà a 6,6 €.
Ciao, ci siamo solo noi.... ;)

Boh, lateralizza, i volumi sono nella media a 3 mesi. Appena cerca di salire la tirano giu', la muovono in un range di prezzo esiguo da una decina di giorni, rendendola intradabile. Com'è normale, titolo Aim completamente scollato dall'indice. Anche STM non ha brillato particolarmente. Forse il settore svaforito in questo momento.

Occasione per accumulare sfruttando i movimenti al ribasso. (y)

:sperem:
 
non male la posizione del Crippa ;-)

1671646714995.png
 
Per me rimane interessante, ma non mi convince la candela del 17 gennaio, con tanti volumi, e poi andamento debole.
Sembra in arrivo un po' di burrasca, vedremo cosa succederà.
 

Allegati

  • TP.jpg
    TP.jpg
    57,2 KB · Visite: 15
Boh, ho venduto tutto giorni fa in area 7,10 .

La seguo, per un rientro. Se ci si accontenta 25 / 30 tick e via a casina. 😀
 
Il 27 gennaio c'è stato una limatura di prezzo obiettivo su Technoprobe di 60 cents da parte di Mediobanca.
Non proprio noccioline.
DATABANCA D'AFFARIGIUDIZIOTARGET PRICE
27 Gen 23MediobancaOutperform▼ 8.5000
28 Set 22MediobancaOutperform9.1000
 
Oggi a 6,70 si era in zona di pesca ma non me le hanno date. :'(

Magari domani :wtf:
 
Indietro