IPO - TECHNOPROBE

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Prima di scrivere stupidaggini almeno istruirsi un minimo sarebbe opportuno.

Se trovi altri titoli nel settore semiconduttori / tech /growth che hanno multipli migliori di Technoprobe segnalaceli ;)

Su EGM del settore conosco ELES ed OSAI, entrambe quotano con multipli più bassi di un fattore 10 circa
Altrimenti nel settore su borsa italiana conosco STM che pure quota con multipli molto più bassi
In europa Infineon pure multipli più bassi
nemmeno su nasdaq mi sembra quotino 10x

non ne conosco con multipli più alti ma se ne conosci segnalale
 
  • Like
Reazioni: mkg
Ciao csm

Prima di ogni IPO analizzo ogni società quotanda.

Quando dico "analizzo", significa che vado a vedere anche quanti peli nel .... hanno.

Sono d'accordissimo con chi afferma che si tratti di un'ottima società e che abbia fatto bene sia
nel passato, presente e futuro.

Però, dato che in un forum non possiamo essere tutti d'accordo, posso anche essere libero
di esprimere un dubbio o una opinione, per cui, per me, è stato quotato piuttosto caro.

Grazie per la tua visione delle cose. Quanto avrebbe potuto essere il "suo" prezzo secondo te?
 
Su EGM del settore conosco ELES ed OSAI, entrambe quotano con multipli più bassi di un fattore 10 circa
Altrimenti nel settore su borsa italiana conosco STM che pure quota con multipli molto più bassi
In europa Infineon pure multipli più bassi
nemmeno su nasdaq mi sembra quotino 10x

non ne conosco con multipli più alti ma se ne conosci segnalale

Questa è una risposta con i piedi piantati per terra!:bow:
Vedrai che Jurassic park... ora va in un altra chat
 
Su EGM del settore conosco ELES ed OSAI, entrambe quotano con multipli più bassi di un fattore 10 circa
Altrimenti nel settore su borsa italiana conosco STM che pure quota con multipli molto più bassi
In europa Infineon pure multipli più bassi
nemmeno su nasdaq mi sembra quotino 10x

non ne conosco con multipli più alti ma se ne conosci segnalale

Mi parli di due cessi micro cap, e le paragoni ad una big come questa? Lol...vabbe dãi se devo parlare coi dilettanti mi faccio pagare...
 
Sta distintamente disegnando un testa-spalle.

Se l'analisi tecnica conta ancora qualcosa dovrebbe scendere ancora un filino, per poi rimbalzare riportandosi a ridosso dei 7 euro, per poi rimpiombare in area 6.

OPS... fin qui mi pare sia andata esattamente come preventivato :cool:
 
come sta il vosto TS ribassista? siamo sui 7 giusti giusti, se non li supera in effetti potrebbe anche fare quella figura (profezia autoavverante) ...stiamo a vedere
 
...ricordo qualche nr...

Nei primi nove mesi del 2021 ha segnato ricavi da contratti per circa 272,2 milioni di euro e un ebitda da 121,27 milioni di euro con un utile netto da 86,04 milioni di euro. A fine anno dovrebbe aver raggiunto ricavi tra i 380 e i 400 milioni di euro (+15,3/+21,4%) con un ebitda margin confermato sul 44,6 per cento. La PFN a fine 2021 dovrebbe essersi posta tra i 130 e i 140 milioni di euro. La crescita del gruppo negli anni è stata costante con un CAGR dal 1996 a oggi superiore al 30 per cento. Alla quotazione la società si è presentata con un patrimonio netto di oltre 411 milioni di euro e una posizione finanziaria netta positiva per 118,2 milioni.

IPO, il peso massimo Technoprobe sbarca in borsa | Trend Online.
 
TECHNOPROBE - 🚀🚀..........Nel 1995, in pensione dopo una carriera alla STMicroelectronics, dove era diventato responsabile qualità, l'ing. Crippa, non sta certo con le mani in mano, anzi, nel suo garage ha montato una fresa, una saldatrice e un forno e ha cominciato a produrre schede elettroniche...
 
TECHNOPROBE - 🚀🚀..........Nel 1995, in pensione dopo una carriera alla STMicroelectronics, dove era diventato responsabile qualità, l'ing. Crippa, non sta certo con le mani in mano, anzi, nel suo garage ha montato una fresa, una saldatrice e un forno e ha cominciato a produrre schede elettroniche...

Ma piantala, un dirigente della STM monta una fresa, una saldatrice e un forno nel garage... se riferisco all' ing. Crippa quanto hai scritto ti denuncia per diffamazione!
 
Ma piantala, un dirigente della STM monta una fresa, una saldatrice e un forno nel garage... se riferisco all' ing. Crippa quanto hai scritto ti denuncia per diffamazione!

Guarda che è scritto nella presentazione dell’azienda quando si è quotata non l’ha scritto mariotto21
 
Ma piantala, un dirigente della STM monta una fresa, una saldatrice e un forno nel garage... se riferisco all' ing. Crippa quanto hai scritto ti denuncia per diffamazione!

A prescindere dal testo del suo messaggio, che non è altro che un copia incolla, questo personaggio continua a spammare sia qui che su altri forum....per conto mio andrebbe bannato all'istante.
 
A prescindere dal testo del suo messaggio, che non è altro che un copia incolla, questo personaggio continua a spammare sia qui che su altri forum....per conto mio andrebbe bannato all'istante.

Qui da bannare c'è solo il tuo cervello bacato!
 
Calma ragazzi, ci vuole pazienza, purtroppo la situazione attuale non gioca a favore delle azioni, cmq io sono dentro dall'inizio e ci rimango con fiducia.

cioè

fatemi capire

uno entra a metà febbraio a 6,5

e dopo poco più di un mese si lamenta della situazione perchè il prezzo è "solo" a 6,99
 
Indietro