IPO Tenax International S.p.A

Lavorano bene ma ancora niente voli pindarici. Ci vorrebbero più capitali o trovare chi se la opa
 
Prima o poi la 5.0 verrà lanciata sul mercato
Almeno si spera
 
Margini decisamente sopra le attese.
Debito decisamente sopra le attese, continuano a investire e ancora lo faranno.
Male la 5.0 "nel secondo semestre 2024" adesso... si continua a navigare a vista in attesa di quella svolta, rischiando però semestre dopo semestre di perdere un vantaggio competitivo importante.

PALO
 
Vero. La 5.0 per quanto visto deve avere una componente tecnologica importante, sarebbe utile uscisse quanto prima per essere tra i primi se non i primi ad offrire un macchinario del genere. Dovrebbero essere in fase di omologazione, speriamo che effettivamente possa essere lanciata sul mercato nel secondo semestre 2024, manca poco in teoria.
Nel volere vedere il bicchiere mezzo pieno, si sono quotati per realizzare la 5.0, stanno ed hanno investito risorse su questa macchina e contemporaneamente hanno dovuto affrontare investimenti per offrire al mercato le altre spazzatrici (non dimentichiamo i nuovi modelli anche per le versioni 2.0). Al di là di tutto hanno quasi triplicato i ricavi in pochi anni, da fuori sembrano e sono ancora numeri piccoli, ma mettere a terra determinati progetti non deve essere semplice.
Per contro, da investitore, la 5.0 DEVE essere per forza qualcosa di inedito e futuristico per quel settore.
Probabilmente ho investito troppo presto sulla società, ma l’investimento è destinato a dare i suoi frutti, ci vuole tempo.
Alla fine io la vedo acquisita da qualche big del settore (non Dulevo però), magari tra qualche anno quando potrà generare 40 o 50 milioni di ricavi.
Troppo ottimista? Forse sì.
Buona Pasqua.
 
Indietro