IPO Tenax International S.p.A

Si piano piano ma va bene così
 
Tempo fa l’IR mi rispose, ad una mia domanda, scrivendo che la società non aveva variato modalità di comunicazione al mercato.
Se così è, trovo i tempi maturi per avere un aggiornamento del backlog fatturato e ordini in portafoglio.
Boh vediamo nei prossimi giorni.
 
sempre in portafoglio aspettando che il mercato si accorga della societa'
 
Titolo tartaruga
Un passo avanti ed uno indietro, così da almeno 5 mesi
Una cosa è certa: alla società non interessa minimamente la quotazione
Mai una news, basterebbe poco
Il business non dovrebbe andare male, credo… ma restare azionista diventa un atto di fede
Io sono un fedele, per ora
 
Titolo tartaruga
Un passo avanti ed uno indietro, così da almeno 5 mesi
Una cosa è certa: alla società non interessa minimamente la quotazione
Mai una news, basterebbe poco
Il business non dovrebbe andare male, credo… ma restare azionista diventa un atto di fede
Io sono un fedele, per ora

si sono mangiati il muro che da giorni stazionava a 3,35 , il 30 semestrale
 
si sono mangiati il muro che da giorni stazionava a 3,35 , il 30 semestrale

Attendiamo la semestrale e vediamo cosa ci dicono, sempre che si degnino di dire qualcosa. Secondo me sono pieni zeppi di ordini. Speriamo comunichino anche il backlog ordini.
 

Si, consegne slittate per mancanza di materiali, ma si dicono fiduciosi di recuperare nel secondo semestre per questo hanno previsto un calendario di sabati lavorativi e di subappaltare alcuni pre montaggi. Indebitamento in diminuzione nonostante gli investimenti fatti per aumentare la capacità produttiva. Chiaro che il contesto internazionale sia pessimo, rimango fiducioso nella società molto meno nel contesto:mad:
 
https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2022&filetype=comunicati&titolo=

Tutto procede per il meglio, come da previsioni.
Li attendono anni di crescita, i prodotti sono a mio avviso ottimi, anche esteticamente, rispetto alla concorrenza.
In attesa della marginalità.
Sempre dentro.
Saluti.

Dimenticavo: dovrebbero a giorni pubblicare sul sito la presentazione della semestrale, che dovrebbero utilizzare oggi e domani a NextGems.

Dimenticavo2: hanno assunto il COO di Energica Motor, speriamo sia di buon auspicio.
 
Ultima modifica:
di fatto confermano quanto detto con la semestrale, le cose sembrano andare per il meglio, per Envent vale 4,78 eurozzi
 
Personalmente mantengo ciò che ho senZa incrementare
 
Personalmente mantengo ciò che ho senZa incrementare

È una strategia equilibrata, quoto.
Anche io mantengo l’investimento, anche se in guadagno, a questi prezzi non premo il tasto sell.
Complice il quadro incerto sui mercati e le prospettive (direi più concrete di 6 mesi fa) di vedere Tenax crescere molto bene negli anni a venire, in questo momento non ho motivo di liquidare la posizione.
Diciamo che il core business della società è orientato nella giusta direzione, mobilità green, anche se di una nicchia di mercato.
Mi piace molto che venda quasi esclusivamente all’estero, arriverà il momento anche per l’Italia e nel frattempo c’è possibilità di crescere altrove.
 
nulla rimango allibito ...negativa anche oggi, dopo 2 anni nessuna soddisfazione...peccato ci credevo molto
 
nulla rimango allibito ...negativa anche oggi, dopo 2 anni nessuna soddisfazione...peccato ci credevo molto

C'è poco da dire... purtroppo occorre ancora attendere un po' per vedere un incremento della quotazione, teoricamente la strada è quella... almeno credo.
Di positivo c'è che si vedono nuovamente un po' di scambi, il range è sempre questo, 3,20/3,40...
 
Buonasera a tutti e buon anno
Confidando che il 2023 sia finalmente l’anno di Tenax, questa piccola grande società innovativa e super green, su cui ho investito e nella quale credo molto, vi lascio il link della puntata di stamattina di Italia Green andata in onda su Rai 2.
Parlano di Tenax dal minuto 35.
Apprezzo molto che siano finiti in televisione per farsi conoscere, anche se mi piacerebbe che fosse più market friendly, alla luce che i prodotti sono buoni ed il mercato è quello del futuro.
Buona visione, ciao,

Italian Green - Viaggio nell'Italia sostenibile 2023 - Puntata del 14/01/2023 - Video - RaiPlay
 
Indietro