IPO VIMI Fasteners

Di cosa ti meravigli?
Siamo in un mercato orso...nessuno si salva;perdipiù, un titolo che scambia quotidianamente le noccioline ed è facilmente manovrabile.
La famiglia Storchi, a proposito di noccioline, potrebbe mettere mano al portafoglio e delistarla con 2 noccioline :D

,,,si , vero!,,, in ottica "contrarian" notizie brutte ne sono uscite un bel po' , aspettiamo che migliori un po' il sentiment,,, ciao e grazie
 
Che fai?Replichi i messaggi che posti su quella sottospecie di forum di investing?

,,,beh perchè?,,, ho amici traders ovunque ,,,
,,,visto che i 14k che si sono girati avantieri li hanno piazzati li a tappo a 1,110?,,,boh,,,
 
,,,grazie , interessante,,, continua a restare un mistero , un titolo fantasma,,, vabbè ,,,
 
,,,grazie , interessante,,, continua a restare un mistero , un titolo fantasma,,, vabbè ,,,

Credo che la sua valutazione sia in linea con le valutazioni che ci sono sul mercato. Nulla di scandaloso. Guardati in giro e vedrai che situazioni simili ce ne sono tante.
Saluti
 
Credo che la sua valutazione sia in linea con le valutazioni che ci sono sul mercato. Nulla di scandaloso. Guardati in giro e vedrai che situazioni simili ce ne sono tante.
Saluti

,,,si si sono d'accordo con te,,, mi riferisco pero' al fatto che una società tutto sommato decorosa sia relegata al ruolo di "titolo fantasma" senza un minimo interesse,,, è pur vero che anche altre small non sfuggono a questo aspetto ,,,vediamo se davvero la delisteranno come d'altra parte " geografricamente" si potrebbe intuire -RCF e SITI B&T-,,, si vede che da quelle parti va di moda collocare alto e delistare basso,,, e la consob indaga ,,, ah ah ah ,,, per inciso ho perso sia su rcf che siti,,, buona giornata,,,
 
,,,si si sono d'accordo con te,,, mi riferisco pero' al fatto che una società tutto sommato decorosa sia relegata al ruolo di "titolo fantasma" senza un minimo interesse,,, è pur vero che anche altre small non sfuggono a questo aspetto ,,,vediamo se davvero la delisteranno come d'altra parte " geografricamente" si potrebbe intuire -RCF e SITI B&T-,,, si vede che da quelle parti va di moda collocare alto e delistare basso,,, e la consob indaga ,,, ah ah ah ,,, per inciso ho perso sia su rcf che siti,,, buona giornata,,,

La famiglia Storchi, con le disponibilità che ha, potrebbe tranquillamente delistare per un tozzo di pane quello che collocò a 3,4 poco più di 4 anni fa.
Un grandissimo affare per loro, un'inciulata pazzesca per gli azionisti retail.
 
A vs parere a quanto potrebbero decidere di oparla per il delisting considerando anche che vi sono molti fondi investiti qua .....:mmmm:
 
A vs parere a quanto potrebbero decidere di oparla per il delisting considerando anche che vi sono molti fondi investiti qua .....:mmmm:

,,,ciao ,,, non saprei proprio ,,, la media degli ultimi 6 mesi potrebbe essere grosso modo 1.25 /1.28 a spanne ,,, ma l'opa è puramente un'ipotesi basata sul nulla,,,
 
,,,ciao ,,, non saprei proprio ,,, la media degli ultimi 6 mesi potrebbe essere grosso modo 1.25 /1.28 a spanne ,,, ma l'opa è puramente un'ipotesi basata sul nulla,,,

La media degli ultimi 6 mesi è 1,27 circa ma non significa nulla.
Società molto valida ma scambi al lumicino.
 
Siamo nei pressi di un'area ostica 1,23/1,25......
 
Titolo dimenticato dal mondo.
Vedremo cosa riusciranno a fare i nostri eroi.
Saluti
 
,,,ciao iolicchio,,,eh si,,,come al solito si distingue fra i titoli "fantasma,,,pazienza,,,vedremo dai,,, puoi darmi un tuo parere su Frendy Energy per favore?,,,altro titolo da zero scambi,,,grazie
 
,,,ciao iolicchio,,,eh si,,,come al solito si distingue fra i titoli "fantasma,,,pazienza,,,vedremo dai,,, puoi darmi un tuo parere su Frendy Energy per favore?,,,altro titolo da zero scambi,,,grazie
Mi spiace ma non l'ho mai trattato.
 
Mi spiace ma non l'ho mai trattato.
,,,ciao oggi mi è sembrato di vedere un po' di movimento, a parte il fatto che me ne hanno prese tre lotti da 500 ed era un bel po' che non succedeva,,, vediamo , considerato anche gli indici generali sui massimi e la possibilità ,secondo me , di una correzione generale,,, io sono ben posizionato solo sulle posizioni lunghe, flat sulle corte e put a difesa,,, buoni gains a tutti,,,
 
Indietro