IPO VIMI Fasteners

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

,,,eh si,,, la mia sensazione è che scatti l'opa "truffa" cosi' come mi è successo con RCF e SITIb&t, caso vuole geograficamente molto vicine,,, è bello collocare alto e opare basso, un gioco da ragazzi,,, e la consob indaga ,,,eh eh eh,,, buoni gains a tutti ,,, p.s.: io ho la quota di lungo che non mollo e sono liquido sul breve , se scende da questi livelli sono li a comprare,,, buona giornata,,,
 
,,,eh si,,, la mia sensazione è che scatti l'opa "truffa" cosi' come mi è successo con RCF e SITIb&t, caso vuole geograficamente molto vicine,,, è bello collocare alto e opare basso, un gioco da ragazzi,,, e la consob indaga ,,,eh eh eh,,, buoni gains a tutti ,,, p.s.: io ho la quota di lungo che non mollo e sono liquido sul breve , se scende da questi livelli sono li a comprare,,, buona giornata,,,
Tutto può essere.L'affare, a questi prezzi, lo fa sicuramente Storchi.
 
Volumi in aumento rispetto alla media.Titolo rimasto sui minimi relativi degli ultimi mesi senza almeno un rimbalzo degno di nota.....
 
Volumi in aumento rispetto alla media.Titolo rimasto sui minimi relativi degli ultimi mesi senza almeno un rimbalzo degno di nota.....
,,,eppur si muove,,, anche graficamente il superamento di 1,220 potrebbe far partire il titolo verso praterie sconfinate, ma sui titoli sottili ha tutto poco senso tranne i fondamentali,,, io sto cercando di rientrare con la quota trading in basso ma non riesco a prenderne,,, buoni gains a tutti,,,
 
Sospesa al rialzo.....
Manca la lettera,però....
 
Sospesa al rialzo.....
Manca la lettera,però....
considerato che al momento non c'è nessuno che vende sotto 1,39 va benissimo anche così. Io prima di 1,70-1,80 i miei due lotticini non li vendo!
 
Il 21 febbraio saranno comunicati i dati preliminari.
Mi aspetto dati buoni.
Saluti
 
Classico titolo stile cft anni nel dimenticatoio e poi….
Direi che questa profezia si sta avverando...anche se non capisco cosa possa spingere oggi così in alto il titolo..Domani ci sono i dati preliminari del 2022 in arrivo: qualcuno sta scommettendo che saranno molto buoni o c'è altro in ballo?
 
Direi che questa profezia si sta avverando...anche se non capisco cosa possa spingere oggi così in alto il titolo..Domani ci sono i dati preliminari del 2022 in arrivo: qualcuno sta scommettendo che saranno molto buoni o c'è altro in ballo?
Comunicazione Opa Delisting :D
 
Se davvero così fosse, a che valore secondo te? Io temo sarà sotto i 2, viste le quotazioni dei mesi scorsi.
Dipende da come reagiranno i Fondi che detengono intorno a poco piu' del 5 % ( che è tanto visto il flottante risicato )In giro c'è poco piu' del 6 % ( ma penso molto meno visto i vari acquisti fatti in questi mesi sia dalla Societa' che dagli eventuali amici di amici ) Per cui se offrissero 2 euro credo che con poco piu' di 5 Milioni chiuderebbero la pratica ! Ormai non hanno piu' nulla da chiedere alla Borsa e rimanerci è solo uno spreco inutile di soldi ! Ampliare il flottante manco a parlarne ... ergo siamo ai titoli di coda !
Possono anche farsela finanziare da qualsiasi banca in 5 anni comodi ! Vedremo che risponderanno i fondi che la detengono dall' Ipo a prezzi da amatore :D
 
Ultima modifica:
Acc..nemmeno l'asta sono riusciti a farle fare! Peccato perchè il teorico era attorno a 1,665..
Non resta che attendere domani per vedere se i nostri migliori sospetti erano fondati.
 
Acc..nemmeno l'asta sono riusciti a farle fare! Peccato perchè il teorico era attorno a 1,665..
Non resta che attendere domani per vedere se i nostri migliori sospetti erano fondati.
Teorico 1,73 Cmq dei veri maramaldi ! Speriamo bene :sperem:
 
Vediamo oggi se replica andamento e, soprattutto, volumi
Saluti
 
Vediamo oggi se replica andamento e, soprattutto, volumi
Saluti
Per replicare l'andamento bisognerebbe almeno che la facessero uscire dai box... :asd: e invece la tengono ancora ingabbiata ai nastri di partenza.
Comunque l'inizio pare promettente, sia come volumi che come valori.
 
Per replicare l'andamento bisognerebbe almeno che la facessero uscire dai box... :asd: e invece la tengono ancora ingabbiata ai nastri di partenza.
Comunque l'inizio pare promettente, sia come volumi che come valori.
Si cmq questo andazzo schizzofreniko non mi fa piacere poiche' non permette di definire un prezzo reale che attesti la salita e l'interesse vero dei compratori se rimane sospesa così fino o alla fine della seduta ( come probabile ) o fino alla comunicazione dei dati o di altro
A proposito qualcuno sa ,di solito a che ora li pubblicano ?
 
Si cmq questo andazzo schizzofreniko non mi fa piacere poiche' non permette di definire un prezzo reale che attesti la salita e l'interesse vero dei compratori se rimane sospesa così fino o alla fine della seduta ( come probabile ) o fino alla comunicazione dei dati o di altro
A proposito qualcuno sa ,di solito a che ora li pubblicano ?
Visto l'andamento schizofrenico, ho approfittato della riapertura per uscire con un buon gain dopo un anno di incagliamento...Se arriverà l'opa buon per chi è rimasto, a me va bene così.
 
Visto l'andamento schizofrenico, ho approfittato della riapertura per uscire con un buon gain dopo un anno di incagliamento...Se arriverà l'opa buon per chi è rimasto, a me va bene così.
In questi gg, compreso oggi, ho alleggerito la posizione.
La penso come te.Vendi guadagna e pentiti :yes:
 
Indietro