Ipod per vedere film

samuele1

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
57
vorrei acquistare un ipod per guardare anche i film cosa devo osservare per far si che scelgo il modello giusto, ne ho visto di diversi sul sito mediaworld ma non so cosa scegliere per avere la possibilità di vedere film.

vorrei acquistare un ipod per guardare anche i film cosa devo osservare per far si che scelgo il modello giusto, ne ho visto di diversi sul sito mediaworld ma non so cosa scegliere per avere la possibilità di vedere film.

Aaaargh :wall: :wall: :wall:

Ho fatto lo stesso per scoprire che necessiti assolutamente del cavo apposito Apple originale a 50 Euro e possibilmente il dock per alri 50 :wall: :wall: :wall: In compenso ti danno il caricatore :D

I film si vedono molto bene sull'iPod. :yes: Ma su TV a CRT. Io ho la classic da 80 giga, ma prenderei la touch con almeno 32 giga.. Un film compresso fa' circa 1 giga come minimo

Ipod non legge i divx, devi convertire i file video nel formato adatto...per me il gioco non vale la candela...ci sono altri lettori molto più funzionali e adatti allo scopo...

Io sull'Ipod non guardo proprio film interi perchè il monitor è davvero troppo piccolo per una visione prolungata...però mi porto dietro telefilm come Lost o come Desperate ma anche minivideo come quelli che si trovano sulla rete fatti da Biggio! Avete presente? Sono scherzi telefonici brevi ma molto divertenti e sono l'ideale da guardare sull'Ipod! OK!

Io sull'Ipod non guardo proprio film interi perchè il monitor è davvero troppo piccolo per una visione prolungata...però mi porto dietro telefilm come Lost o come Desperate ma anche minivideo come quelli che si trovano sulla rete fatti da Biggio! Avete presente? Sono scherzi telefonici brevi ma molto divertenti e sono l'ideale da guardare sull'Ipod! OK!

Io mi sono guardato le Desperate sul mio N81 sul volo per Parigi, caricato così com'era senza problemi...

Indietro