Ipotesi chiusura c/c

Frà67

Nuovo Utente
Punti reazioni
527
Per evitare gli oneri, le tasse, le gabelle di un conto corrente, cosa ne dite come possibile soluzione di portarsi un piccolo saldo un un libretto postale e ricaricarsi periodicamente, diciamo una volta al mese, una postapay per le spese correnti? Tenete presenti che bonifici in entrata od uscita non ne ho, l'unico inconveniente puo' essere quello della domicilaizione delle utenze e un uso piu' ristretto della postapay rispetto ad una carta di credito tradizionale. In compenso risparmierei di certo 13,95*4 di bolli, 7 euro al trimestre di spese di chiusura, gli oneri di operazioni in eccesso rispetto al plafond, i costi di un dossier titoli ammuffito..
Che problemi vedete al riguardo?

Scritto da Frà67

Che problemi vedete al riguardo?

Nessun problema se l'operatività ti soddisfa.

Scritto da Frà67
In compenso risparmierei di certo 13,95*4 di bolli, 7 euro al trimestre di spese di chiusura, gli oneri di operazioni in eccesso rispetto al plafond.

Fineco mi addebita 2,13 euro al mese. STOP. Operazioni illimitate, bonifici gratuiti, carta di credito gratuita.

Scritto da Frà67
13,95*4 di bolli, 7 euro al trimestre di spese di chiusura, gli oneri di operazioni in eccesso rispetto al plafond, i costi di un dossier titoli ammuffito..

le spese bancarie sono diventate insostenibili :(

Re: Re: Ipotesi chiusura c/c

Scritto da b323
Fineco mi addebita 2,13 euro al mese. STOP. Operazioni illimitate, bonifici gratuiti, carta di credito gratuita.

Non mi sembra che sia possibile sottoscrivere attualmente un conto che preveda tutte le operazioni illimitate senza costo.

Su alcune tipologie di operazioni sono gratuite le prime 100, oltre vi sono delle spese da sostenere.

Per fineco mi pare fosse tutto gratis per chi sottoscriveva entro il 31 ottobre 2002. Comunque adesso ci sono ancora condizioni convenienti

In compenso risparmierei di certo 13,95*4 di bolli, 7 euro al trimestre di spese di chiusura, gli oneri di operazioni in eccesso rispetto al plafond, i costi di un dossier titoli ammuffito..

14 euro di bollo ogni 3 mesi??? non erano 26 euro all'anno?
7 euro a trimestre mi sembrano una spesa ragionevole.

Re: Re: Ipotesi chiusura c/c

Scritto da b323

2,13 euro + 2,13 euro per il conto titoli = 4,26 mese, totale 51,12 euro l'anno...........:'(

Indietro