Ippica

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

che nostalgia... non rigirate il coltello nella piaga...:'(
 
poco fa a Southwell altra sorpresona....
 
LA7d

21:10 Seabiscuit - Un mito senza tempo

:)
 
sembrava finita anche stavolta ma Mighty Lady compie una bella rimonta che mi manda alla cassa :D


 

Allegati

  • mighty lady.jpg
    mighty lady.jpg
    66,5 KB · Visite: 16
Mi spiegate la parte destra della schermata? Sono un pò lento...
 
Mi spiegate la parte destra della schermata? Sono un pò lento...


in blu le puntate, in rosa le bancate.
Ha vinto uno dei brocchi o almeno considerato tale dai quotisti preso a 120, in live qualcuno è riuscito a farsi abbinare 1 sterlina a 1000.
 
in blu le puntate, in rosa le bancate.
Ha vinto uno dei brocchi o almeno considerato tale dai quotisti preso a 120, in live qualcuno è riuscito a farsi abbinare 1 sterlina a 1000.

Pensa il genio che stava dall'altra parte...

Quello che nn capisco è come fai a metterti tutto verde. Banchi subito il favorito e poi giochi i brocchi?
 
Pensa il genio che stava dall'altra parte...

Quello che nn capisco è come fai a metterti tutto verde. Banchi subito il favorito e poi giochi i brocchi?

c'è sempre un pollo che crede che un cavallo ultimo non possa vincere e ti abbina la quota...
In questo caso ho bancato anche il favorito, altre volte chiedo solo la quota per il punta che mi garantisca il tutto verde se viene raggiunta la quota richiesta.
 
Ultima modifica:
il film è uno spasso anche se descrive il 95% dei giocatori di cavalli rendendoli una macchietta, sicuramente quelli da sala o da ippodromo sono cosi.
 
c'è sempre un pollo che crede che un cavallo ultimo non possa vincere e ti abbina la quota...
In questo caso ho bancato anche il favorito, altre volte chiedo solo la quota per il punta che mi garantisca il tutto verde se viene raggiunta la quota richiesta.

quindi prendi a 2£ tutti quelli da quota 20 a 1000? poi se uno dei tuoi è davanti bene ti copri...corretto?
 
quindi prendi a 2£ tutti quelli da quota 20 a 1000? poi se uno dei tuoi è davanti bene ti copri...corretto?

non seguo sempre uno schema fisso al 100% dipende anche da come è strutturata la gara,quanti cavalli ci sono, la distanza, se il favorito ha corso e vinto da poco ecc...
In quel caso avendo anche bancato il favorito ed essendo partito a razzo ero convinto al 99% che non avrebbe vinto, quindi non ho spalmato ed ho tenuto tutta la vincita sul brocco.
 
non seguo sempre uno schema fisso al 100% dipende anche da come è strutturata la gara,quanti cavalli ci sono, la distanza, se il favorito ha corso e vinto da poco ecc...
In quel caso avendo anche bancato il favorito ed essendo partito a razzo ero convinto al 99% che non avrebbe vinto, quindi non ho spalmato ed ho tenuto tutta la vincita sul brocco.

mi chiedo quale sia il motivo per cui sul .it non mettano l'ippica UK...:wall:
 
anche stavolta ci abbiamo creduto in pochissimi...

:clap: :clap: :clap:
 

Allegati

  • pro1000.jpg
    pro1000.jpg
    71,7 KB · Visite: 16
  • protekdesflos.jpg
    protekdesflos.jpg
    73,3 KB · Visite: 16
Indietro