Ippica

Grazie amico Lagaina per la bellissima risposta. Tutte cose che condivido e con le quali concordo in pieno. Proprio per questo mi risultano eccessivi i fasti di EQU TV. Capirai senz’altro il modo in cui intendo la parola fasti in un momento di miseria. Si tratta di monocoli in terra caecorum perché qui non ride nessuno. La tua risposta inoltre mi riporta a quei tempi e pensa cosa ti arrivo a dire: mi mancano anche e soprattutto quelli che facevano le “sole” (a Roma sono le fregature). Il “tigre” che andava al picchetto e obbligava il picchettaro a dargli alla pari un cavallo a un decimo altrimenti buttava giù il picchetto. Ovvio che ridessero tutti anche perché ci metteva mille lire. Non pretendo che tornino quei tempi, ma almeno qualcuno che mi spiegasse sul serio perché siamo finiti così lo vorrei trovare. Io non ci riesco. I cavalli sono in tutta Europa, le scommesse pure, le scommesse sul calcio pure, la televisione in diretta pure, eppure …..A proposito di tv se l’avessimo avuta noi una tv in diretta su tutti i campi invece della telescrivente eh eh…..

ZC ZC ZC UNIRE ROMA 23.44 FINE SERVIZIO (e si andava dallo svizzero di fronte all’olimpico che appendeva lo stesso i risultati fuori perché dopo mezz’ora la telescrivente riprendeva: il tempo di svuotare le sale per impiegati e non che tornavano coi mezzi pubblici)
 
Sarebbe invece molto interessante capire perché invece a Pisa S.Rossore funziona tutto come e meglio di prima. Secondo me si dovrebbe partire da questa meraviglia visto che succede solo lì
 
Pure Varese, dove si sono trasferiti tutti i milanesi....
 
Indietro