Iran, impiccato ragazzo che protestava

maxplaymaker

Nuovo Utente
Registrato
19/6/02
Messaggi
17.796
Punti reazioni
843
Ma come può il mondo civile permettere ancora queste barbarie? Lì purtroppo non c'è la Nato che può intervenire a spazzare via questi sistemi medioevali, ma è incredibile che l'Onu non faccia niente e nel 2022 si accetti ancora che esistano questi pazzi dementi a gestire il potere in tanti paesi del mondo asiatico, in nome di Allah, Maometto e simili.
 
l'iran ha amici potenti.un po come quello della korea del nord.
se erano una libia qualunque quel regime non ci sarebbe piu da parecchio tempo.
 
Dovrebbero vergognarsi, una volta tanto non mi dispiacerebbe se gli USA li attaccassero, boccaccia mia, ma anche i talebani, boccaccissima mia e pure a Cuba e Corea del Nord e Venezuela!

Ma stai a vedere che poco a poco divento filo- americano! Mai dire mai.

Ma la Russia nooooooooo, maiiiiiii!!!!!!!
 
qualche mese fa non potevi prendere l'autobus o entrare alla posta senza sottoporti alla terapia genica sperimentale che ha causato tante morti innocenti.
questo in Italia.
non mi pare che l'ONU o la Nato abbia fatto qualcosa se non sostenere che fosse giusto così.
 
vero la nato e l'onu potevano intervenire contro l'italia.
a leggere certe baggianate si rimane senza parole.vi fate di roba pesante.
 
Ma basta con questa ossessione contro i vaccini e le mascherine che han salvato milioni di vite
 
Ma come può il mondo civile permettere ancora queste barbarie? Lì purtroppo non c'è la Nato che può intervenire a spazzare via questi sistemi medioevali, ma è incredibile che l'Onu non faccia niente e nel 2022 si accetti ancora che esistano questi pazzi dementi a gestire il potere in tanti paesi del mondo asiatico, in nome di Allah, Maometto e simili.
Guarda che il ragazzo girava con un coltello di 30cm e lo ha usato per accoltellare un poliziotto o un guardiano della rivoluzione come chiamano lì i para-poliziotti
si può disquisire se si è a favore o contro la pena di morte ma ciò non toglie che abbia commesso un delitto
 
qualche mese fa non potevi prendere l'autobus o entrare alla posta senza sottoporti alla terapia genica sperimentale che ha causato tante morti innocenti.
questo in Italia.
non mi pare che l'ONU o la Nato abbia fatto qualcosa se non sostenere che fosse giusto così.
Il forum no-vax è di là ed è frequentato solo da no-vax dove vi date ragione a vicenda. L'ONU ha sostenuto tutti i governi del mondo che hanno vaccinato le rispettive popolazioni. Qui non prendevi l'autobus mentre Djokovic non poteva entrare in Australia e Stati Uniti e in Cina sono in lockdown ancora adesso!
 
In Arabia Saudita ne impiccano uno a settimana e qua non si batte ciglio.
 
In Usa Cina India Arabia Pakistan Giappone c'è la pena di morte e io per reati efferati sui minori la vorrei anche in Italia.
 
Ma come può il mondo civile permettere ancora queste barbarie? Lì purtroppo non c'è la Nato che può intervenire a spazzare via questi sistemi medioevali, ma è incredibile che l'Onu non faccia niente e nel 2022 si accetti ancora che esistano questi pazzi dementi a gestire il potere in tanti paesi del mondo asiatico, in nome di Allah, Maometto e simili.

In Ethiopia si è perpetrato un genocidio silenzioso per due anni senza che nessuno dicesse bif :o

Lontano dagli occhi lontano dal cuore :o questa è la realtà purtroppo
 
Il forum no-vax è di là ed è frequentato solo da no-vax dove vi date ragione a vicenda. L'ONU ha sostenuto tutti i governi del mondo che hanno vaccinato le rispettive popolazioni. Qui non prendevi l'autobus mentre Djokovic non poteva entrare in Australia e Stati Uniti e in Cina sono in lockdown ancora adesso!
Di là la guerra è finita e sono rimasti solo i vincitori
 
il mondo occidentale va dove lo portano i media e certi governanti ne cavalcano l'onda....ha detto bene chi dice che tutti indignati x pena di morte in iran x un omicidio e poi in arabia saudita fanno a gara ad andare a giocare le finali di supercoppa o a correre la parigi dakar.....etc etc....se si è contro la pena di morte lo si dovrebbe essere sempre e per tutti gli stati, pure gli usa..........
ma di cosa stiamo parlando? di una informazione becera che ti fa credere quello che vuole???
 
Il forum no-vax è di là ed è frequentato solo da no-vax dove vi date ragione a vicenda. L'ONU ha sostenuto tutti i governi del mondo che hanno vaccinato le rispettive popolazioni. Qui non prendevi l'autobus mentre Djokovic non poteva entrare in Australia e Stati Uniti e in Cina sono in lockdown ancora adesso!
degli altri non me ne frega niente
due maroni così per un condannato a morte in Iran (vedi sopra) e niente caschi blu per i 30 assassinati in Italia
 
L'avesse fatto Putin sarebbe stato quasi divertente leggere i commenti e i media.
 
comunque a breve prevedo altre impiccagioni...ma non di ribelli
 
l'iran ha amici potenti.un po come quello della korea del nord.
se erano una libia qualunque quel regime non ci sarebbe piu da parecchio tempo.
Girano tangenti anche con l' iran, infatti. Ma se preferite chiamiamole "amicizie" come scrivi tu.
 
In Usa Cina India Arabia Pakistan Giappone c'è la pena di morte e io per reati efferati sui minori la vorrei anche in Italia.
Per certi reati se ne potrebbe anche discutere, come negli USA, ma solo dei pazzi esaltati come i paesi arabi, dall'Arabia all'Iran e tutti gli altri possono arrivare a uccidere per delle strònzate.
 
degli altri non me ne frega niente
due maroni così per un condannato a morte in Iran (vedi sopra) e niente caschi blu per i 30 assassinati in Italia
Nel forum no-vax troveresti un coro unanime di consensi, anche che l'Italia avrebbe dovuto fare diversamente dal resto del mondo perchè noi siamo più furbi e possiamo contare su menti illuminate come le vostre.
 
Indietro