Iran sotto attacco. Diverse esplosioni

Perché a tuo dire qui siamo in mano a una banda di delinquenti che ha come unico scopo quello di trascinarci nella terza guerra mondiale mentre in Russia o in Iran è tutto fantastico.
Solo una persona con grossi problemi, o un ipocrita senza ritegno, non si sposterebbe.
Non è che siano innamorati tutti come lo sei tu delle divisioni manichee. Ci sono persone alle quali tu ti rivolgi che non sono neppure mai andate in vacanza in Russia e che non hanno di certo 30 anni ma molti di più. A me sinceramente certe tue esternazioni fanno ridere.
 
Sì vabè 🥹 vedo che conosci bene la storia militare israeliana

Finché fanno la guerra con i palestinesi, capirai.
Come il loro "magnifico" Iron Dome, magnifico perché arrivano unicamente razzetti palestinesi.
Contro un attacco missilistico importante con missili intercontinentali farebbe cilecca come tutti i sistemi antimissili al mondo.
 
Finché fanno la guerra con i palestinesi, capirai.
Come il loro "magnifico" Iron Dome, magnifico perché arrivano unicamente razzetti palestinesi.
Contro un attacco missilistico importante con missili intercontinentali farebbe cilecca come tutti i sistemi antimissili al mondo.
L'hanno fatta anche con molti altri...
 
Balabiott è la nostra mascotte quindi non riesco ad innervosirmi per ciò che dice. Vorrei solo capire se ci crede davvero o lo fa per trollare
 
Balabiott è la nostra mascotte quindi non riesco ad innervosirmi per ciò che dice. Vorrei solo capire se ci crede davvero o lo fa per trollare
Ha aperto sto thread stanotte invece di dormire o andare a fig a di sabato, convinto che sarebbe scoppiata la guerra totale, tutto tronfio, poi quando il tutto si è rivelato la solita semi-bufala con la sua solita tranvata, inizia coi distinguo e a svicolare. Secondo te trolla? Ma quando mai.....
 
Guarda che l’Ucraina è sostenuta da un governo italiano di destra democraticamente eletto e nel pieno delle sue funzioni. Se non ti piace fonda un nuovo partito, chiamalo partito comunista putinista padagno e prendi il 50%+1 dei voti


La politica sull'Ucraina dell'attuale governo italiano é uguale a quella del governo precedente e temo che anche se ci fosse un governo diverso, la politica sull'Ucraina non muterebbe di un pelo, ergo deve essere obbligatoriamente filo USA/Nato o ce la farebbero pagare cara.

Mettermi in politica o peggio ancora fondare un nuovo partito é l'ultima cosa che farei, voglio solo vivere in pace, non chiedo la luna.
 
La politica sull'Ucraina dell'attuale governo italiano é uguale a quella del governo precedente e temo che anche se ci fosse un governo diverso, la politica sull'Ucraina non muterebbe di un pelo, ergo deve essere obbligatoriamente filo USA/Nato o ce la farebbero pagare cara.

Mettermi in politica o peggio ancora fondare un nuovo partito é l'ultima cosa che farei, voglio solo vivere in pace, non chiedo la luna.
Mi pare vivi in pace. Vedo gente felice al ristorante, con belle auto intorno a me. Questo grazie al benessere e alla
Pace che l’America ci ha assicurato da 70 anni
 
La politica sull'Ucraina dell'attuale governo italiano é uguale a quella del governo precedente e temo che anche se ci fosse un governo diverso, la politica sull'Ucraina non muterebbe di un pelo, ergo deve essere obbligatoriamente filo USA/Nato o ce la farebbero pagare cara.

Mettermi in politica o peggio ancora fondare un nuovo partito é l'ultima cosa che farei, voglio solo vivere in pace, non chiedo la luna.
Anche gli ucragni volevano vivere in pace.
Poi è arrivato zio Putin. :'(
 
Per la cronaca, in Iran c'è la stessa aspettativa di vita che c'è in Usa.
Avete al solito voi atlantisti, una opinione distorta della realtà
in iran se sei donna e hai il velo messo male non hai una gran aspettativa di vita e neppure se sei contrario al regime criminale degli aiatollà o come azzo si scrive

ad esempio io se avessi scritto questo post in terra aiatollana che tu tanto ammiri sarei già sotto tortura,mentre te qui in terra libera e protetta dalla nato puoi scrivere tutte le puttinate che vuoi e non ti tortura nessuno

forse un giorno capirai la differenza anche se ne dubito
 
Anche gli ucragni volevano vivere in pace.
Poi è arrivato zio Putin. :'(
anche i siriani volevano vivere in pace...poi e' arrivato zio sam finanziando i terroristi
anche i curdi vorrebbero vivere in pace...ma zio erdy non la pensa cosi
etc..
 
Balabiott è la nostra mascotte quindi non riesco ad innervosirmi per ciò che dice. Vorrei solo capire se ci crede davvero o lo fa per trollare

Io mi chiedo di te.
Iran è una potenza militare temuta e rispettata.

Qui attacco missilistico iraniano contro base Usa.
Gli Usa hanno preso, zitti e muti e hanno portato a casa i missili.

Missili su base USA a Erbil
 
anche i siriani volevano vivere in pace...poi e' arrivato zio sam finanziando i terroristi
anche i curdi vorrebbero vivere in pace...ma zio erdy non la pensa cosi
etc..
Asia vs. Europa. Non so se cogli la differenza.
 
Indietro