Iran sotto attacco. Diverse esplosioni

Io continuo a ripetermi.
Ce ne fosse uno, non dieci o cento, ma uno soltanto che schifato dal sistema in cui vive facesse armi e bagagli e si trasferisse in Russia, Iran, Nord Corea, ecc..
E invece no, sono tutti qui a godere degli indiscutibili privilegi che essere nati da questa parte del mondo gli riserva e contemporaneamente a vomitare odio sul sistema che gli permette di vivere da privilegiati.
Mi date il voltastomaco. :vomito:
Che poi anche in questo caso ce ne fosse uno che al di fuori dell’anonimato garantito da questa sede professasse le stesse opinioni “en plen air“ avrebbe quantomeno diritto al rispetto dovuto a chi mantiene posizioni anche scomode ma che ha il coraggio di esternare.
Invece nella vita di tutti i giorni non ne incontri uno. Nematodi.
Nel 2017 erano 3600 gli italiani residenti in Russia iscritti all'Aire, in aumento del 50% circa rispetto al 2012. E ovviamente non tutti si iscrivono all'Aire.
Quindi almeno uno c'è di sicuro :o
 
Non lo farà.
Così come non lo faranno tutti i sostenitori in incognito dei vari regimi totalitari.
Teniamoci la soddisfazione di vederli schiumare di rabbia quando il parlamento, eletto anche con i loro voti credendo avrebbe fatto diversamente, ratificherà ancora una volta l’invio di armi all’Ucraina.
Tu sei uguale, eri sostenitore del regime draghiano, con divieto di lavorare senza QR code vaccinale e manganelli e idranti per chi protestava pacificamente.
 
Nel 2017 erano 3600 gli italiani residenti in Russia iscritti all'Aire, in aumento del 50% circa rispetto al 2012. E ovviamente non tutti si iscrivono all'Aire.
Quindi almeno uno c'è di sicuro :o
E nel 2022?
I miei colleghi li hanno fatti rientrare quasi tutti.
 
Tu sei uguale, eri sostenitore del regime draghiano, con divieto di lavorare senza QR code vaccinale e manganelli e idranti per chi protestava pacificamente.
Ti sbagli.
Sostanzialmente ho approvato ciò che faceva Draghi ma sulla gestione Covid sono sempre stato molto critico, dai lockdown alle generiche restrizioni. Ero e sono contrario all’obbligatorietà della vaccinazione e all’uso del GP.
Mi ha schifato come sono stati trattati coloro che protestavano contro le limitazioni alla libertà personale.
Ricorderai che ho sempre sostenuto la libertà di curarsi (o di non farlo) nella maniera in cui ognuno lo riteneva opportuno.
Dicevo anche però che chi rifiutava di vaccinarsi doveva finirà in coda nelle priorità di cura qualora i reparti fossero stati saturi. D’altronde ti veniva fornito il casco, rifiutavi di mettertelo e se ti rompevi la testa mica potevi pensare di avere la priorità su quelli che il casco l’avevano indossato.
 
Hai dimenticato di dire quelli che si organizzano gli autoattentati. Tuttavia è possibile che in Turchia Erdogan sia il male minore così come in Russia lo sia Putin. Occorre misurarsi con queste realtà e non con ciò che auspicheremmo fosse al Governo di queste nazioni.
guarda che concordo. A me va pure bene che Putin istauri un pieno totalitarismo in Russia. Visto che è paranoico come Stalin, si potrebbe garantirgli che della Russia può fare Putinlandia, pure ribattezzare Mosca Putingrad, purché non rompa a nessun vicino. Se l'Ucraina vuole entrare in UE e NATO può farlo. Russia può solo chiedere non ci siano basi NATO lì. E io gll darei l'assicurazione di ciò.
 
Ti sbagli.
Sostanzialmente ho approvato ciò che faceva Draghi ma sulla gestione Covid sono sempre stato molto critico, dai lockdown alle generiche restrizioni. Ero e sono contrario all’obbligatorietà della vaccinazione e all’uso del GP.
Mi ha schifato come sono stati trattati coloro che protestavano contro le limitazioni alla libertà personale.
Ricorderai che ho sempre sostenuto la libertà di curarsi (o di non farlo) nella maniera in cui ognuno lo riteneva opportuno.
Dicevo anche però che chi rifiutava di vaccinarsi doveva finirà in coda nelle priorità di cura qualora i reparti fossero stati saturi. D’altronde ti veniva fornito il casco, rifiutavi di mettertelo e se ti rompevi la testa mica potevi pensare di avere la priorità su quelli che il casco l’avevano indossato.
Allora ricordavo male.
Comunque anche la seconda cosa è una follia, per fortuna non attuata
 
quindi fallita la opzione primavera per capottare il governo si passa la mano agli attacchi militari? ma $Washington&Company farsi i cassi loro mai eh?
non ho tempo di leggere 13 pagine. anche qui ci sono un aggredito e un aggressore? :mmmm:
 
a pensare che negli anni 70 le donne iraniane vestivano così e oggi potevano essere uno degli stati più avanzati del medio oriente e invece con il regime criminale son tornati al medioevo

donne-1-3.jpg
Questa è una foto della fine anni '60 e sono evidentemente modelle e associabili ad ambienti elitari e monarchici/aristocratici che all'epoca avevano relazioni con l'occidente e aspiravano a un "immagine" occidentale. Le immagini di come era il resto dell'iran, anche all'epoca, difficile che le troviate negli archivi, probabilmente le donne dei ceti inferiori non se la passavano bene come ora ;)
 
non ho tempo di leggere 13 pagine. anche qui ci sono un aggredito e un aggressore? :mmmm:
no che dici lo sai che gli occidentali son democratici, dove mettono l'attenzione fanno esplodere la democrazia e poi ha stato Putin
 
no che dici lo sai che gli occidentali son democratici, dove mettono l'attenzione fanno esplodere la democrazia e poi ha stato Putin
Gli Occidentali stanno difendendo una Nazione aggredita da una dittatura. C'è un'altra dittatura che, oltre a impiccare giovani con processi farsa di 10 giorni solo perché avevano protestato contro i parrucconi del Governo, fornisce armi all'altra dittatura. Obiettivi legittimi.
Eh ma allora Putin può colpire sta cippa lippa? Sì può, ma non lo fa perché è un frolloccone. Non lo è? Attendiamo bombe sulle fabbriche di Leonardo allora. Domani magari. Anzi, ieri, dato che Putin ci considera paese belligerante da mesi.
Magno tranquillo anche oggi.
 
Gli Occidentali stanno difendendo una Nazione aggredita da una dittatura. C'è un'altra dittatura che, oltre a impiccare giovani con processi farsa di 10 giorni solo perché avevano protestato contro i parrucconi del Governo, fornisce armi all'altra dittatura. Obiettivi legittimi.
Eh ma allora Putin può colpire sta cippa lippa? Sì può, ma non lo fa perché è un frolloccone. Non lo è? Attendiamo bombe sulle fabbriche di Leonardo allora. Domani magari. Anzi, ieri, dato che Putin ci considera paese belligerante da mesi.
Magno tranquillo anche oggi.
prossimamente il menu prevede melanzane al funghetto e funghi trifolati :o
 
Questa è una foto della fine anni '60 e sono evidentemente modelle e associabili ad ambienti elitari e monarchici/aristocratici che all'epoca avevano relazioni con l'occidente e aspiravano a un "immagine" occidentale. Le immagini di come era il resto dell'iran, anche all'epoca, difficile che le troviate negli archivi, probabilmente le donne dei ceti inferiori non se la passavano bene come ora ;)
pure in afghanistan le donne se la passavano bene prima che gli americani aiutassero i nostri prodi talebani e jihadisti a rovesciare gli orchi comunisti negli anni 80 :o
1675059195168.png

1675059254402.png
 
Nel 2017 erano 3600 gli italiani residenti in Russia iscritti all'Aire, in aumento del 50% circa rispetto al 2012. E ovviamente non tutti si iscrivono all'Aire.
Quindi almeno uno c'è di sicuro :o
In compenso lo scorso anno,un milione di russi se ne è andato.
Per fare spazio anche a te :eek:
pure in afghanistan le donne se la passavano bene prima che gli americani aiutassero i nostri prodi talebani e jihadisti a rovesciare gli orchi comunisti negli anni 80 :o
Vedi l'allegato 2875316
Vedi l'allegato 2875317
i russi stavano anche lì?

alla faccia du catz del mega impero
 
ah e io pensavo fosse il regime squisitamente nazista degli ayatollah che manda militari in Iraq, Siria, Libano e controlla Hezbollah e altre organizzazioni. Questo quando si stufa di uccidere le bambine iraniane e impiccare ragazzi neanche ventenni. E quando ha tempo libero dal cercare di realizzare l'atomica per cancellare "l'entità sionista". Praticamente questi dicono cose peggiori a quelle che diceva Hitler nel Mein Kampf ma sono americani e israeliani che rompono
il regime iraniano è da condannare certamente come si comporta ma questo non c'entra una coppa con i bombardamenti israeliani
altro conto e se attaccassero l Iran per destituire i macellai che sono ora al potere

ci arrivi?
 
Allora ricordavo male.
Comunque anche la seconda cosa è una follia, per fortuna non attuata
beh Pregliasco (e altri) nel suo ospedale lo faceva, andando contro la legge e essendo rimasto impuniti, NON DIMENTICHIAMOLO MAI...anzi verrà premiato con una bella cadrega in consiglio regionale lombardo.
 
Ultima modifica:
non ho tempo di leggere 13 pagine. anche qui ci sono un aggredito e un aggressore? :mmmm:
sì ma in questo caso, per la stampa e i "buoni", l'aggressore è quello che si è preso la bomba in testa, l'aggredito è quello che l'ha sparata...lo so non è molto lineare, ma è così!
 
Indietro