Iscritti al GF3B......

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Wallstreet03

Trend is your friend
Punti reazioni
93
SCUSATE MA ERO A STOCCOLMA !!

GLI ISCRITTI SONO 50 E SONO ...

1 avicenna
2 bpel
3 brianzatrade
4 carpediem
5 carpediem80
6 chinosadd
7 davos
8 DB01011957
9 devil1
10 DS25121968
11 edy2001
12 ensal
13 fa05081972
14 fedeciccio
15 gianni
16 Gielle
17 gondor
18 Grey Owl
19 HeartattacK
20 Il Grande Pozzi
21 kappa
22 leoncapo
23 Littlephaser
24 Lucianazzo70
25 marco
26 marco polo
27 maurice
28 mf
29 mgaruti
30 mimmo29
31 minosse
32 mm17071969
33 MS65
34 Nicola
35 olno
36 pab
37 pd30081953
38 pennino
39 percefal
40 Pik Ass 1929
41 qx2
42 Rikkitikkitawi
43 Sec
44 skanker
45 sologain
46 spinoeconomico
47 Strd
48 tigereyes
49 VF14011971
50 Wallstreet03

SOLAMENTE 36 HANNO INVIATO I LORO DATI ..E SONO ....

avicenna
bpel
brianzatrade
carpediem
carpediem80
chinosadd
DB01011957
ensal
fa05081972
fedeciccio
gianni
gondor
Grey Owl
HeartattacK
kappa
leoncapo
Littlephaser
marco
maurice
mf
mgaruti
mimmo29
minosse
mm17071969
olno
pab
percefal
qx2
Sec
skanker
sologain
spinoeconomico
Strd
tigereyes
VF14011971
Wallstreet03

PER ME SI PUO' ANCHE INIZIARE LUNEDI' ...
MA NON CI SARA' IL SUPPORTO DELLA GALILEOFINANCE !!
MI DISPIACE PER TUTTI COLORO CHE HANNO INVIATO I DATI E COMUNQUE SI SONO IMPEGNATI .

DOMANI MATTINA COMUNQUE RICONTROLLO TUTTO
E VEDO SE HO DIMENTICATO QUALCUNO .

CIAO !!

Scritto da Wallstreet03
SCUSATE MA ERO SU MARTE!!

1 avicenna
2 bpel
3 brianzatrade
4 carpediem
5 carpediem80
6 chinosadd
7 davos
8 DB01011957
9 devil1
10 DS25121968
11 edy2001
12 ensal
13 fa05081972
14 fedeciccio
15 gianni
16 Gielle
17 gondor
18 Grey Owl
19 HeartattacK
20 Il Grande Pozzi
21 kappa
22 leoncapo
23 Littlephaser
24 Lucianazzo70
25 marco
26 marco polo
27 maurice
28 mf
29 mgaruti
30 mimmo29
31 minosse
32 mm17071969
33 MS65
34 Nicola
35 olno
36 pab
37 pd30081953
38 pennino
39 percefal
40 Pik Ass 1929
41 qx2
42 Rikkitikkitawi
43 Sec
44 skanker
45 sologain
46 spinoeconomico
47 Strd
48 tigereyes
49 VF14011971
50 Wallstreet03

SOLAMENTE 36 HANNO INVIATO I LORO DATI ..E SONO ....

avicenna
bpel
brianzatrade
carpediem
carpediem80
chinosadd
DB01011957
ensal
fa05081972
fedeciccio
gianni
gondor
Grey Owl
HeartattacK
kappa
leoncapo
Littlephaser
marco
maurice
mf
mgaruti
mimmo29
minosse
mm17071969
olno
pab
percefal
qx2
Sec
skanker
sologain
spinoeconomico
Strd
tigereyes
VF14011971
Wallstreet03

PER ME SI PUO' ANCHE INIZIARE LUNEDI' ...
MA NON CI SARA' IL SUPPORTO DELLA GALILEOFINANCE !!
MI DISPIACE PER TUTTI COLORO CHE HANNO INVIATO I DATI E COMUNQUE SI SONO IMPEGNATI .

DOMANI MATTINA COMUNQUE RICONTROLLO TUTTO
E VEDO SE HO DIMENTICATO QUALCUNO .

CIAO !!
Io li ho mandati tutti anzi due volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora 3° volta, comunque controlla bene anche per gli altri........, ciao , apri tu il trhead nuovo o apro io domani alle 21.00
Mi puoi rispondere qui , mp, o per telefono........................:D:D

Ultima modifica:
Re: Iscritti al GF3B..di Wallstreet03

Scritto da Wallstreet03

Avevo mandato i miei dati e l'autorizzazione al trattamento degli stessi e poi un post con "PARTECIPO" come era richiesto per l'iscrizione al GFB3, ma non trovo il mio nickname tra gli iscritti elencati nel post di riferimento.
Apparentemente ho tuttavia accesso alla pagina per le operazioni sul GF3B, ma non so se l'iscrizione è confermata o meno.
MB del supporto FoL mi riferisce che è una competizione privata e che debbo rivolgermi direttamente al forum ed è questo il motivo per cui invio questo post.
Se non fosse possibile partecipare, no problem, ma avrei piacere che mi sia confermato un si od un no.
Grazie ed in bocca al lupo.
Cordiali saluti
upteodoro
:) :)

Re: Re: Iscritti al GF3B..di Wallstreet03

Scritto da upteodoro
Scritto da Wallstreet03

Avevo mandato i miei dati e l'autorizzazione al trattamento degli stessi e poi un post con "PARTECIPO" come era richiesto per l'iscrizione al GFB3, ma non trovo il mio nickname tra gli iscritti elencati nel post di riferimento.
Apparentemente ho tuttavia accesso alla pagina per le operazioni sul GF3B, ma non so se l'iscrizione è confermata o meno.
MB del supporto FoL mi riferisce che è una competizione privata e che debbo rivolgermi direttamente al forum ed è questo il motivo per cui invio questo post.
Se non fosse possibile partecipare, no problem, ma avrei piacere che mi sia confermato un si od un no.
Cordiali saluti
upteodoro
Anche io come te non risulta.............. Wall03 controllera bene intanto c'è sulla data ricezione e-mail , io mandato un mp con i miei dati a wall03 invece che e-mail
forse hotmail non funzione o bloccato
penso ai non iscritti di fare come me........ anche se siamo fuori limite ,
io lo mandato prima dell' inizio gara ......., voi provate come me oggi
altrimenti siete fuori.

Scritto da upteodoro
Scritto da Wallstreet03

Cordiali saluti
upteodoro

Opera cmq. con i limiti imposti, poi qualcuno di buona volontà controllerà ed io non ci metto niente ad inserirti nella lista.
Ciao e buon GAIN;)

Scritto da upteodoro
Scritto da Wallstreet03

Cordiali saluti
upteodoro
Se mandi subito sia un mp a MS65 e Wallstreet 03 con i tui dati e leggi le regole e se annulli le operazioni che hai dato nel portafoglio perchè è meglio che il tuo portafoglio sia a zero operazioni ( hai tempo fino alle 8.50 del 03/02/2004),
allora forse ti accettiamo ......... come me ,forse hotmail non va......., e se hotmail non va ti accettiamo se fai tutto cio che ti ho detto , poi manda la tua lamentela al ..Telecr, classifiche del GF3B, ciao

Ultima modifica:

Scritto da upteodoro
Scritto da Wallstreet03

Cordiali saluti
upteodoro
vai
http://www.finanzaonline.com/forum/...threadid=432914

Ho letto solo ora il post, vorrei partecipare anche io...

Saluti

Procto Trader

Scritto da Procto Trader
Ho letto solo ora il post, vorrei partecipare anche io...

Saluti

Procto Trader
Devi avere il portafoglio con zero operazioni e devi mandare un mp a wall03 e ms65 con i tuoi dati , altrimenti mi dispiace, ciao

M'è arrivato un MP non molto chiaro....
Per fortuna ho trovato questo post.
Spero di aver ben compreso.....
Quindi...
I miei dati sono in possesso della Galileo Finance: ho partecipato alla scorsa edizione del gioco!
Non ho intenzione di diffonderli in giro.
Se mi volete così, bene....... sono della partita.
Altrimenti continuo a giocare al Finanzagame (nessuno me lo può proibire..), scelgo di rispettare le regole Galileo Finance e la classifica me la valuto da solo....
Fateme sapè.......

Scritto da Rikkitikkitawi
M'è arrivato un MP non molto chiaro....
Per fortuna ho trovato questo post.
Spero di aver ben compreso.....
Quindi...
I miei dati sono in possesso della Galileo Finance: ho partecipato alla scorsa edizione del gioco!
Non ho intenzione di diffonderli in giro.
Se mi volete così, bene....... sono della partita.
Altrimenti continuo a giocare al Finanzagame (nessuno me lo può proibire..), scelgo di rispettare le regole Galileo Finance e la classifica me la valuto da solo....
Fateme sapè.......
Tu partecipi al GF3B,
non al Gf della galileof.,
ti abbiamo accettato perchè crediamo che hai mandato le -email, chiedevo una conferma........., però devi rispettare le regole del GF3B sulle penalità e altre regole piu severe, ma meno ferree per accettazione dei partecipanti x problemi di privacy, OK, se vuoi accettare ci fà piacere , tu sei nella lista ma se commetti errori viene penalizzto come gli altri , gia uno concorrente è stato eliminato il primo giorno.
Noi giochiamo al GF3B ma la Galileo si dissocia per pochi concorrenti, poi fai tu.
Staff GF3B

Partecipo

Se ci riesco :(

Indietro