iscrizioni fantacalcio 2021/2022

Comunque la classifica, campione sotto l'ombrellone, parla chiaro

SPUPAZZA 368
HAVO 347
ROBI 347
ASIAGO 340
GIGI 333
TYLER 316
MELTEMI 315
FOX 313
AC DENTI 279
PADOVA 279
DIVISO 2 274
ROSTI 256

L'irlandese ha già vinto, poi un premio va sempre ad AC DENTI, io mi gioco l'ultimo posto con colui che la solita rosa :D
 
Che io che ho zero crediti non lo prendo. Chi ne ha 10 magari taglia uno e lo prende.

Con 100 crediti tutti possono prenderlo invece. Piuttosto scorretto quindi inoltre non si cambiano le regole a piacimento

In effetti è un pensiero che stiamo coltivando.

Ci avrebbe fatto piacere avere -ad esempio- attaccanti come Delufeu, Pavoletti, Quagliarella, Boga, Correa, Leao, Shomodurov, Mancuso, Simeone o Destro.
Ma purtroppo non ci siamo riusciti.

Non è strettamente necessario che qualcuno che ha pochi crediti debba ‘tagliare’ un giocatore in proprio possesso.
Ecco, se qualcuno fosse interessato a Ribery, noi potremmo prenderlo e poi, una volta ottenuto tutti i nuovi 100 crediti, potremmo pensare di cederglielo in cambio di un attaccante di nostro gradimento, magari con un opportuno conguaglio (da concordare PRIMA !) da parte nostra.

Eventuali proposte in tal senso nella nostra casella di posta del Fantaclub.
 
In effetti è un pensiero che stiamo coltivando.

Ci avrebbe fatto piacere avere -ad esempio- attaccanti come Delufeu, Pavoletti, Quagliarella, Boga, Correa, Leao, Shomodurov, Mancuso, Simeone o Destro.
Ma purtroppo non ci siamo riusciti.

Non è strettamente necessario che qualcuno che ha pochi crediti debba ‘tagliare’ un giocatore in proprio possesso.
Ecco, se qualcuno fosse interessato a Ribery, noi potremmo prenderlo e poi, una volta ottenuto tutti i nuovi 100 crediti, potremmo pensare di cederglielo in cambio di un attaccante di nostro gradimento, magari con un opportuno conguaglio (da concordare PRIMA !) da parte nostra.

Eventuali proposte in tal senso nella nostra casella di posta del Fantaclub.

sei troppo cristallino, ti consiglio di tenere un po' più d'informazioni per te :D :D
 
Comunque la classifica, campione sotto l'ombrellone, parla chiaro

SPUPAZZA 368
HAVO 347
ROBI 347
ASIAGO 340
GIGI 333
TYLER 316
MELTEMI 315
FOX 313
AC DENTI 279
PADOVA 279
DIVISO 2 274
ROSTI 256

L'irlandese ha già vinto, poi un premio va sempre ad AC DENTI, io mi gioco l'ultimo posto con colui che la solita rosa :D

praticamente ho strapagato chiunque :)
 
Hai ucciso solo mezza grammatica italiana...


PS si fa per ridere, ma non ho resistito :D

non è un errore, parla molte lingue
con me, per minacciarmi, usa lo slavo
alla prossima mi dice che spacca la botilia, vedrai ;)
 
praticamente ho strapagato chiunque :)

Non e' detto. Strapagare vuol dire pagare un giocatore piu' del necessario.
Tipo paghi 150 un giocatore per il quale sarebbe bastato offrire 50 per aggiudicarselo.
Quella postata da Robi e' solo la somma delle quotazioni. Ma le quotazioni non riflettono il valore necessario dei giocatori e sono ingannevoli, anche perche' tarate con un sistema e regole diverse dalle nostre (esempio trequartisti, oppure piu' importante l'esclusiva sui giocatori).
Un giocatore valutato 1 quanto le quotazioni formulate, magari finisce nella finestra di mercato in prestito dove giochera' sicuramente in una posizione piu' offensiva, in sede d'asta verra' pagato ben piu' di 1.

Immobile e' stato pagato tanto perche' tutti si aspettano che possa sfondare nuovamente le 30 reti con Sarri, vedendo anche l'inizio scoppiettante.
 
Non e' detto. Strapagare vuol dire pagare un giocatore piu' del necessario.
Tipo paghi 150 un giocatore per il quale sarebbe bastato offrire 50 per aggiudicarselo.
Quella postata da Robi e' solo la somma delle quotazioni. Ma le quotazioni non riflettono il valore necessario dei giocatori e sono ingannevoli, anche perche' tarate con un sistema e regole diverse dalle nostre (esempio trequartisti, oppure piu' importante l'esclusiva sui giocatori).
Un giocatore valutato 1 quanto le quotazioni formulate, magari finisce nella finestra di mercato in prestito dove giochera' sicuramente in una posizione piu' offensiva, in sede d'asta verra' pagato ben piu' di 1.

Immobile e' stato pagato tanto perche' tutti si aspettano che possa sfondare nuovamente le 30 reti con Sarri, vedendo anche l'inizio scoppiettante.

secondo me a 30 ci arriva veramente anche quest'anno
 
proposto darmian per calabria
proposto darmian per kjaer

vediamo se qualcuno accetta (per in nuovi: si sono milanista :D)
 
scommessina:
rey ha tagliato 3 crediti per prendere un giocatore da 9 (tagliando anche un altro giocatore da 6?). Quindi secondo me prende un difensore, mi butto soumaro
invece thewayin prenderà un centrocampista, offrirà per linetty. tagliando anche cancellieri?
 
asiagopiccante taglia badelji e prende ribery :D
 
scommessina:
rey ha tagliato 3 crediti per prendere un giocatore da 9 (tagliando anche un altro giocatore da 6?). Quindi secondo me prende un difensore, mi butto soumaro
invece thewayin prenderà un centrocampista, offrirà per linetty. tagliando anche cancellieri?

Prova a fare la tua previsione nel thread sondaggio che ho aperto oggi, nominando le prime 3 posizioni a fine campionato secondo te e dicci chi e' il tuo giocatore rivelazione
 
Indietro