iscrizioni fantacalcio 2021/2022

Io vorrei: AUGELLO e FRATTESI, mi accontento di poco
Se siete interessati....
Vorrei anche PESSINA e RADU, ma li il discorso è chiuso per principio :o
 
asiagopiccante taglia badelji e prende ribery :D

Asiagopiccante helix RIBERY 18 BADELJ 10 5 2021-09-07 20:00:34

faccio paura!!!! ne ho indovinato uno su tre :D aiuta molto prevedere le mosse degli avversari
 
Ho ripreso il mio faraoni, grazie per averlo tagliato helix, è l'unica costante da 3 anni, ora sono soddisfatto
 
Asiagopiccante helix RIBERY 18 BADELJ 10 5 2021-09-07 20:00:34

faccio paura!!!! ne ho indovinato uno su tre :D aiuta molto prevedere le mosse degli avversari

Ci voleva tanto, l'ha anche detto helix :rolleyes: con me non ti sei neanche avvicinato, quindi come vedi non sei poi così professionista
 
aggiunto a tutti 100crediti.
Impostato il mercato del venerdì: da ora ogni venerdì alle ore 18 si risolverà il mercato.
NOTA BENE: se ci sono partite che cadono alle ore 18 di venerdì, o qualche ora prima (causa champions league può succedere) il mercato solo per quella settimana verrà anticipato a 2 ore prima dalla prima partita. Ad esempio se gioca la juve alle ore 17 di venerdì, il mercato lo farà scadere entro le ore 15 per dare modo di inserire i nuovi acquisti.
Nel caso di turno infrasettimanale (il turno dove solitamente si gioca il mercoledì per intendersi), il mercato non si anticiperà, rimarrà impostato sempre una volta a settimana di venerdì alle ore 18.
generato il calendario: ricordo a tutti che i punti di vantaggio per chi gioca in casa valgono solo per i primi 22 turni, gli ultimi 11 turni verranno tolti (si giocherà su campo neutro).
Quindi un turno di andata uno di ritorno e uno a campo neutro senza bonus casa.
 
Ad ogni modo, pescando tra gli svincolati rimasti, si farebbe ancora una discreta rosa
 
:D:D:D:D
Roby anno prox giochiamo insieme ... me fai sconpiscià

mi sento un pesce fuor d'acqua qui
c'è il fior fiore dell'astrologia, oppure sono dei geni, altri sono professionisti del gioco
è normale poi che, per frustrazione, uno arrivi ad odiarli tutti :D
 
mi sento un pesce fuor d'acqua qui
c'è il fior fiore dell'astrologia, oppure sono dei geni, altri sono professionisti del gioco
è normale poi che, per frustrazione, uno arrivi ad odiarli tutti :D

Hai alluso sempre alla stessa persona, quindi odi havokiano in pratica
 
Ad ogni modo, pescando tra gli svincolati rimasti, si farebbe ancora una discreta rosa

ho pensato la stessa cosa, dovremmo provare a fare una squadra con i giocatori attulamente svincolati e vedere come va
 
ho pensato la stessa cosa, dovremmo provare a fare una squadra con i giocatori attulamente svincolati e vedere come va

peccato che probabilmente non rimarrà nessun portiere titolare tra gli svincolati, altrimenti si poteva fare una formazione ogni settimana.
Per farla più semplice basterebbe prendere fissare un modulo, tipo 442, che rimarrebbe inalterato ogni giornata.
poi, senza stare a scegliere nel dettaglio, prendere i giocatori in base alla loro quotazione (più alta).
ovviamente nessun calcolo di scontri diretti, ma solo la fantamedia.

è quello che fa da anni il presidente Preziosi :p
secondo me preziosi farebbe benissimo al fanta ;)
 
Indietro