iscrizioni fantacalcio 2021/2022

in realtà i crediti servono anche durante il campionato, io faccio mercato tutti i venerdì, però è vero che stavolta avevo fatto offerte per spenderli tutti. Fare mercato non serve se hai la rosa completa, però una domenica può capitare che non riesci a schierare la formazione e magari qualcuno da pochi crediti gioca e tu hai lo slot libero, oppure qualcuno che non è stato considerato fa una megapartita e potrebbe essere necessario avere crediti.

Questo è vero più con il campionato a 16
 
Ottimo, senza l'abbonamento Premium non vediamo i live degli altri, io direi di attivarli togliendo i soldi dal premio
 
Questo è vero più con il campionato a 16

non lo so, siamo ancora all'inizio e all'inizio spuntano fuori sempre un sacco di giovani nuovi e magari tra 2 sessioni tutti si tufferanno su una nuova promessa. Tra 1 mese no credo che i giochi siano fatti, ma tra 1 settimana qualcosa può uscire di interessante. Ad esempio okereke ha appena segnato, ma chi azz è.. eppure.. venerdì prossimo almeno 2 offerte ci saranno come sesto slot
 
Ultima modifica:
non lo so, siamo ancora all'inizio e all'inizio spuntano fuori sempre un sacco di giovani nuovi e magari tra 2 sessioni tutti si tufferanno su una nuova promessa. Tra 1 mese no credo che i giochi siano fatti, ma tra 1 settimana qualcosa può uscire di interessante. Ad esempio okereke ha appena segnato, ma chi azz è.. eppure.. venerdì prossimo almeno 2 offerte ci saranno come sesto slot

@ROBI.C dovrebbe conoscerlo bene (Okerke)
 
Ciao, scusate ho letto solo le prime pagine ma non ho capito come si fa a partecipare, è troppo tardi?
 
Ciao, scusate ho letto solo le prime pagine ma non ho capito come si fa a partecipare, è troppo tardi?

Si, devi aspettare per il prossimo anno ormai. Se vuoi giocare devi ricordarti di scrivere qui entro metà agosto
 
Indietro