Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
bhè credo proprio di siOggi è arrivato il nuovo ISEE, questa volta senza difformità.
Domanda magari stupida, vedo che ora ci sono 2 ISEE completati ed attestati, l'INPS utilizzerà in automatico il più recente?
Ti sei ricordato di flaggare l'abitazione di residenza nella scheda del patrimonio immobiliare?Avete cortesi suggerimenti?
Compaiono due N.Ti sei ricordato di flaggare l'abitazione di residenza nella scheda del patrimonio immobiliare?
Sulla relativa riga ti compare la "S"?
Riprendo il tuo messaggi per dire che l'assegno unico arrivato a metà marzo è identico a quello di Febbraio, molto probabilmente non c'è stato il tempo tecnico per utilizzare il nuovo ISEE.bhè credo proprio di si
A me invece è arrivato aggiornato, sono passato all'importo minimo erogabileRiprendo il tuo messaggi per dire che l'assegno unico arrivato a metà marzo è identico a quello di Febbraio, molto probabilmente non c'è stato il tempo tecnico per utilizzare il nuovo ISEE.
Beh, vuol dire che economicamente stai bene ... perché quella faccina triste?A me invece è arrivato aggiornato, sono passato all'importo minimo erogabile![]()
Hai ragione, effettivamente la faccina triste è fuori luogoBeh, vuol dire che economicamente stai bene ... perché quella faccina triste?![]()
Analizzare il problema da un'altra prospettiva spesso fa la differenzaHai ragione, effettivamente la faccina triste è fuori luogo
presumo anch'io che non lo abbiano preso ancora in considerazione.Riprendo il tuo messaggi per dire che l'assegno unico arrivato a metà marzo è identico a quello di Febbraio, molto probabilmente non c'è stato il tempo tecnico per utilizzare il nuovo ISEE.
ma al di là del cambio di ISEE, ci sono stati aggiornamenti agli importi per il 2023 rispetto al 2022?Riprendo il tuo messaggi per dire che l'assegno unico arrivato a metà marzo è identico a quello di Febbraio, molto probabilmente non c'è stato il tempo tecnico per utilizzare il nuovo ISEE.
Oggi ho controllato le date, il nuovo ISEE è stato registrato sul sistema INPS il 07/03.presumo anch'io che non lo abbiano preso ancora in considerazione.
Tipo quando presenti ISEE i primi di Gennaio per Bonus Luce, a fine Febbraio arriva la Bolletta e neanche l'ombra del Bonus. Tempi d acquisizione dicono. Comunque che io sappia, non c è modo di annullare ISEE precedente.
Ti aumenta l'ISE di 6k, poi l'aumento dell'ISEE dipende dalla scala di equivalenza, cioè quanti siete in famiglia e se ci sono dei disabili. Se siete in 3 ad es aumenta di 2941€, in 4 2439€.Buonasera, accreditare 30k sul conto quanto incide sull'isee e quindi poi sull'assegno unico?