Ishares JPMorgan $ Emerging Market Bond ETF IE00B2NPKV68 Hedged IE00B9M6RS56 Vol.VI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il rafforzamento dell'Euro dopo l'aumento dei tassi della BCE aiuta Embe

che vi dicevo , con l'aumento della bce il dollaro ha invertito ,ora tocca vedere cosa farà la fed ,se aumenta di 100 pb si rafforzerà nuovamente il dollaro , dovremmo assistere a questo tam tam per tutto il 2022 tra bce e fed .

se non arriva una recessione da stroncare le ossa in america per me embe a questi livelli ha toccato il fondo ;)
 
Adesso che sale qui non scrive più nessuno :confused:
 
Adesso che sale qui non scrive più nessuno :confused:

saranno andati in ferie:D

cmq pare ripartito alla grande ,il movimento è ampio su tutto il comparto perchè si crede arrivi una recessione e la liquidità sta effettuato la rotazione da azionario a obbligazionario che ha raggiunto livelli attraenti ;)

le materi prime come rame ,frumento ed altre sono crollate tornando a prezzare valori del 2021 l' economia in america ed europa è già in recessione con magazzini pieni e prezzi in discesa ,questo ben presto si tramuterà in un crollo dell'inflazione :yes: il bottom pare lo abbiamo OK!raggiunto
ieri zitto zitto sono entrato pesantuccio su embe, ihyg e romania;)
prossima settimana un aumento della fed di 75 pb lo abbiamo già ampiamente scontato ,ma se ci stupiranno con un 100 pb cosa a cui non credo perchè loro sanno già che è in arrivo una recessione che spegnerà l'inflazione ,ma se lo faranno da 100 spaventando i mercati sarà solo l'ultima occasione per entrare ALL IN a sconto .OK! perchè c'e' realmente la possibilità che dal 2023 i tassi li taglieranno nuovamente :yes:
 
Ultima modifica:
Adesso che sale qui non scrive più nessuno :confused:

Stiamo provando a decodificare quanto accade. Il pomeriggio di ieri a Wall Street (+ rialzo FED next week, le trimestrali in corso di pubblicazione e le guidance future con tagli), l'indice pmi manifatturiero dell'eurozona sotto i 50, la guerra che si incancrenisce, e numerosi altri segnali, vanno tutti in direzione diametralmente opposta alla bull run degli ultimi giorni.

Bisogna semplicemente capire come impatterà questa recessione sugli emergenti. E' abbastanza palese che adesso il risk off da azioni e commodity si riverserà sui bond, ma gli emergenti hanno correlazione maggiore con azionario rispetto a treasuries o bund. Ergo non sono sicuro che abbiamo toccato i minimi assoluti e abbiamo invertito.
Tra settembre e dicembre potremo avere un quadro più chiaro.
 
Adesso che sale qui non scrive più nessuno :confused:

scrivevano 5 utenti

3 account era sempre la stessa persona...per altro ora sta utilizzando un 4 account ma evita di scrivere che va a leva 10 in tutte le discussioni

1 utente esisteva praticamente per andargli contro cosa che stanno continuando a fare su investing

1 utente aspetta embe a 35


tolti questi personaggi sei in una discussione di un etf obbligazionario se ti vuoi bruciare il cervello per uno strumento del genere è uno spreco solo di energia ed una scelta pessima visto che i suoi rendimenti non ti cambieranno la vita.
 
scrivevano 5 utenti

3 account era sempre la stessa persona...per altro ora sta utilizzando un 4 account ma evita di scrivere che va a leva 10 in tutte le discussioni

1 utente esisteva praticamente per andargli contro cosa che stanno continuando a fare su investing

1 utente aspetta embe a 35


tolti questi personaggi sei in una discussione di un etf obbligazionario se ti vuoi bruciare il cervello per uno strumento del genere è uno spreco solo di energia ed una scelta pessima visto che i suoi rendimenti non ti cambieranno la vita.

No dai.
Sono più di 5 a scrivere.
Comunque la prima resistenza sta a 69 poi più sopra si va 73 come altra resistenza
 
scrivevano 5 utenti

3 account era sempre la stessa persona...per altro ora sta utilizzando un 4 account ma evita di scrivere che va a leva 10 in tutte le discussioni

1 utente esisteva praticamente per andargli contro cosa che stanno continuando a fare su investing

1 utente aspetta embe a 35


tolti questi personaggi sei in una discussione di un etf obbligazionario se ti vuoi bruciare il cervello per uno strumento del genere è uno spreco solo di energia ed una scelta pessima visto che i suoi rendimenti non ti cambieranno la vita.

sei a conoscenza su directa se le commissioni gratuite su embe sono anche per vendere o solo per acquistare ?
 
No dai.
Sono più di 5 a scrivere.
Comunque la prima resistenza sta a 69 poi più sopra si va 73 come altra resistenza

continua a scrivere ,per me fai un ottimo lavoro OK!

come la vedi la prossima settimana con la fed ,credi possibile un rialzo superiore ai 75?
 
....
tolti questi personaggi sei in una discussione di un etf obbligazionario se ti vuoi bruciare il cervello per uno strumento del genere è uno spreco solo di energia ed una scelta pessima visto che i suoi rendimenti non ti cambieranno la vita.
Sei ironico o cosa ? mi pareva che la scelta pessima l'avessi fatta anche te , ne sei uscito ? :)
 
pare andiamo incontro alla fed su questi livelli ,io oggi ho compricchiato ancora tanto è gratis ....
con questa cavolata che non si possono comprare bond con tagli da 100k dove vedo attualmente belle occasioni ma non posso banchettare perchè serve il profilo professionale :wall:
mi devo accontentare di quello che posso acquistare !
 
Ultima modifica:
pare andiamo incontro alla fed su questi livelli ,io oggi ho compricchiato ancora tanto è gratis ....
con questa cavolata che non si possono comprare bond con tagli da 100k dove vedo attualmente belle occasioni ma non posso banchettare perchè serve il profilo professionale :wall:
mi devo accontentare di quello che posso acquistare !

se hai Fineco, alcuni bond corporate 100K si possono prendere da non pro, come questo https://www.finanzaonline.com/forum...one-4-25-2047-30nc10-tier-2-xs1733289406.html e la sua gemella generali 2048.
 
se hai Fineco, alcuni bond corporate 100K si possono prendere da non pro, come questo https://www.finanzaonline.com/forum...one-4-25-2047-30nc10-tier-2-xs1733289406.html e la sua gemella generali 2048.
su directa qualsiasi taglio da 100k che sia sub ,senior anche assicurativo se non sei prof non lo compri ,tutto bloccato:'(

ma non ha senso sta cosa ,perchè poi ti fanno comprare derivati qualsiasi altra melma come ,futures ,azioni anche sull'orlo del fallimento ,ma i bond con tagli da 100k no :wall:
a me pare una presa per il kiulo ...se io cliente voglio comprare bond da 100k e clicco compra saranno capzi miei poi mica vado a chidere i danni alla banca se poi perdo i soldi :rolleyes: ed ho pure un profilo mifid molto spinto ...mi chiedo a che serva averlo compilato per fare il proprio profilo per approcciare sui mercati ..solita burocrazia assurda ...comprendo chi compra allo sportello fisico di una banca ,ma chi ha un conto trading on line che compra in autonomia dovrebbero togliere questa assurda regola ... gli si fa firmare una liberatoria totale dove il cliente si assume tutta la responsabilità esonerando la banca da qualsiasi responsabilità ,ma a quanto pare fa comodo a qualcuno che ci sia questo blocco .
 
Ultima modifica:
Cortesemente mi ricordate a chi spetta il dividendo di questo mese?
A chi deteneva il titolo in portafoglio alla data del 14/7 o del 15/7?
Domanda rivolta a Investo74 e Wolfbalck che vedo attivi su questo ETF.
Grazie
 
Cortesemente mi ricordate a chi spetta il dividendo di questo mese?
A chi deteneva il titolo in portafoglio alla data del 14/7 o del 15/7?
Domanda rivolta a Investo74 e Wolfbalck che vedo attivi su questo ETF.
Grazie


Data dell'annuncio:

07 luglio 2022

Ex Data:

14 luglio 2022

Data di registrazione:

15 luglio 2022

Data di pagamento:

27 luglio 2022
 
fineco accreditati oggi dvd con valuta 28luglio

EMBE tax 16.90 % circa

IEMB tax 16.80 % circa

VEMT tax 18.88 % circa

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro