investo74
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 336
La Federal Reserve ha alzato i tassi di 25 punti base, portandoli sui massimi dal 2007 al range 4,75-5% e segnalando che l’inflazione rimane troppo elevata.
Powell ha rassicurato sulla solidità delle banche statunitensi, mentre il segretario al Tesoro Usa, Janet Yellen, dopo gli iniziali dubbi ha parzialmente aperto alla tutela dei depositi anche sopra 250.000 dollari in caso di fallimenti.
I timori sulla resilienza degli istituti di credito si sono spostati dagli Usa all’Europa, colpendo nella giornata di venerdì soprattutto la tedesca Deutsche Bank.
Successivamente è tornata la calma sui mercati, consentendo di registrare performance positive nelle ultime cinque sedute.
Per continuare a leggere visita il link
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
ueueue +1.5% cosa succede?
Il btp hanno fatto il doppio di up a parità di scadenzaEMBE +1.90%, IEMB +1.75%... alla faccia del prrrrr (cit.)![]()
Si, in precedenza era anche crollato del decuplo peròIl btp hanno fatto il doppio di up a parità di scadenza
VALIDITA’ DELL’INIZIATIVAattenzione per chi ha fineco, per IEMB ed EMBE è terminata l'offerta a zero commissioni
VALIDITA’ DELL’INIZIATIVA
Dal 07/11/2022 al 31/12/2023, con possibilità di successive proroghe.
Scusate ma quindi il post sbagliava nel dire che fosse terminata?VALIDITA’ DELL’INIZIATIVA
Dal 07/11/2022 al 31/12/2023, con possibilità di successive proroghe.
Credo che riomare08 abbia ragione o che comunque segnali correttamente che da ieri sulla scheda di EMBE non compare più ZERO COMMISSIONI, che invece c'è ancora ad esempio su IBGL:
Vero che l'iniziativa dura fino al 31/12 ma l'elenco ETF è aggiornato su base mensile e nel link postato c'è ancora l'elenco degli ETF in promozione dal 1/1 al 31/1; probabilmente sull'elenco di febbraio EMBE non c'è.
Scusate ma poi le zero commissioni si intendono solo in acquisto o anche in vendita?Ho chiamato helpdesk Fineco e mi dicono che embe è ancora a zero commissioni. Gll ho fatto notare che il logo zero commissioni c'è su swda ma non su embe ma mi ha detto che non c'entra.
L'operatore mi ha detto di andare su Mercati e Trading > etf e etc > etf center > logo zero commissioni > bottone scopri di più > lista etf e mi ha detto che vale quella.
Serve qualcuno che faccia da cavia per verificare con un eseguito![]()
Scusate ma poi le zero commissioni si intendono solo in acquisto o anche in vendita?
Grazie
Rientrano nella promozione esclusivamente le operazioni di acquisto effettuate:
- - in autonomia dalla clientela dall’area riservata del sito;
- - tramite consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede;
- - a valere sul Conto Ordinario, sul Conto Giovani e, nell’ambito dei servizi di consulenza Plus e Advice
Sono escluse dall’iniziativa le operazioni:
- - effettuate su strumenti diversi da quelli inclusi nell’iniziativa;
- - effettuate all’interno del servizio di marginazione;
- - di vendita effettuate sugli ETF inclusi nella promozione;
- - disposte tramite canale telefonico.
Tranquillo è stato solo un folle che ha venduto quando non c'era il market maker durante l'uscita dei datiEMBE - 3%... dati usa....
Embe non è nella lista ETF a zero commissioni di febbraio... see pdfHo chiamato helpdesk Fineco e mi dicono che embe è ancora a zero commissioni. Gll ho fatto notare che il logo zero commissioni c'è su swda ma non su embe ma mi ha detto che non c'entra.
L'operatore mi ha detto di andare su Mercati e Trading > etf e etc > etf center > logo zero commissioni > bottone scopri di più > lista etf e mi ha detto che vale quella.
Serve qualcuno che faccia da cavia per verificare con un eseguito![]()