Julius67
methos
- Registrato
- 24/9/07
- Messaggi
- 38.580
- Punti reazioni
- 2.284
finalmente lasciano le porcate e comprano roba buona...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
finalmente lasciano le porcate e comprano roba buona...
rendono molto meno degli altri emergenti....
Il bubbone DB che ripercussioni può avere Embe?
Poco importa visto che è heggiato Embesvalutazione dell'euro
che se USD sale forte paghi cmq copertura e non hai la rivalutazione del cambio...Il bubbone DB che ripercussioni può avere Embe?
che se USD sale forte paghi cmq copertura e non hai la rivalutazione del cambio...
Ho dei TdS turchi in USD, da quasi un anno. In tutti questi mesi ho notato che sono poco sensibili al saliscendi del dollaro.
Comincio a pensare che la copertura, sugli emergenti, non sia poi tutto questo affare.
ie00bfzpf439
Girato le cedole di Embe su questo.
Visto che rende il 7.40 forse meglio girare tutto Embe![]()
Si lo so.ma ti sei chiesto perchè paga il 7,4%?
ma ti sei chiesto perchè paga il 7,4%?
Anche Armour Residential paga il 19,2% annuo con dividendi MENSILI. Ma hai visto il grafico? Azioni ARMOUR Residential in Borsa | Quotazione NYSE: ARR - Investing.com
Secondo Davide Serra, noto gestore di Algebris, il debito subordinato delle banche europee è l'affare della vita a questi prezzi / rendimenti.
Con i CoCo bond bancari nascono opportunità di investimento interessanti (ma solo con Etf)forse, o forse è una gran sola. Non è comunque un rischio che voglio prendermi; sono concentrato sulle possibili oscillazioni dell'azionario High Dividend.
Nel 2007 quando a settembre iniziava lo storno del cataclisma dei Subprime gli analisti dicevano "sono ottime occasioni di acquisto". (poi avrebbero fatto -60% da quei livelli)
Cerca in rete magari ci sono ancora articoli datati novembre/dicembre 2007...
edit: leggi per conoscenza il bollettino mensile della BCE di Novembre 2007
https://www.bancaditalia.it/pubblicazioni/bollettino-bce/bol-bce-2007/boll_bce_11_07.pdf
Serra quello di questo fondo? e bhe vorrei vedere se non lo dicesse lui... com'è chiedere all'oste..Secondo Davide Serra, noto gestore di Algebris, il debito subordinato delle banche europee è l'affare della vita a questi prezzi / rendimenti.
Con i CoCo bond bancari nascono opportunità di investimento interessanti (ma solo con Etf)
Ti rispondo con questo articolo fresco
non prendere ste porcherie, dollari o hedgiate che siano. E' appena fallita una banca, nessuno conosce ancora la gravita della situazione non ti fiondare col tuo capitale proprio al centro del problema sui cocobond.
C'è troppo debito al mondo, tanti resteranno coi cerini in mano e tu l'hai appena allungata per prenderne uno
Se finiremo in recessione questi bond svaniranno come neve al sole; il debito emergente, invece, oscillerà (anche non poco) ma non svanirà, o almeno non come queste porcherie