ISI4 Spac: briciolari della putt.., spiegoni di warr (A,B o C?), e orfani del recesso

Il problema vero (e grande) di questa spac è che non consente il diritto di recesso a chi compra sul mercato secondario. Un problema non da poco. Infatti volumi secondario molto molto flebili.

Quindi se io ora volessi acquistare Azioni di questa Spac sul mercato, non avrei il diritto di Recesso?, questa e' una Grandissima Pecca, perche' se alla fine non fa la Business Combination, o ne fa una Scadente, le quotazioni si possono pure azzerare e non si ha il paracadute del diritto di recesso. :eek::eek:
 
Quindi se io ora volessi acquistare Azioni di questa Spac sul mercato, non avrei il diritto di Recesso?, questa e' una Grandissima Pecca, perche' se alla fine non fa la Business Combination, o ne fa una Scadente, le quotazioni si possono pure azzerare e non si ha il paracadute del diritto di recesso. :eek::eek:

esatto ...
 
Quindi se io ora volessi acquistare Azioni di questa Spac sul mercato, non avrei il diritto di Recesso?, questa e' una Grandissima Pecca, perche' se alla fine non fa la Business Combination, o ne fa una Scadente, le quotazioni si possono pure azzerare e non si ha il paracadute del diritto di recesso. :eek::eek:

Non c'è recesso x secondario ma, in caso di mancata business combination, è prevista la liquidazione a 10 euro. La liquidità all'azione la dovrebbero garantire le put.
 
Ultima modifica:
curiosità, con che banca si potevano prenotare?? (con Directa e Iwbank no)...
solo professionali o anche retail?
grazie

Io ho sottoscritto con Aletti. Rispetto a isi3 è stato più problematico e quindi ho preferito chiedere l'upgrade a cliente professionale x avere meno paletti
 
Ho provato a dare una rapida occhiata la materiale fornito da questa SPAC. La struttura mi sembra comunque abbastanza articolata.
Rispetto a quella che ha portato alla business combination di Salcef aggiungo:

  • Assenza del meccanismo di azioni perfomance ed azioni share a favore di un meccanismo con warrant promotori di ben 4 tipi. Tali strumenti comunque non dovrebbero essere quotati ed i warrant promotori di prima serie saranno convertibili in azioni ordinarie target secondo un rapporto di 0,60.

  • Presenza di 3 warrant con lievi differenze nello strike e delta più significativi per il prezzo soglia (11 il warrant A; 12 il warrant B; 13 il warrant C), simili comunque al warrant 24 Salcef e che definirei cashless


I prezzi dei warrant sono già abbastanza elevati per il track record dei promotori; seguo con interesse l'evoluzione.
 
  • Presenza di 3 warrant con lievi differenze nello strike e delta più significativi per il prezzo soglia (11 il warrant A; 12 il warrant B; 13 il warrant C), simili comunque al warrant 24 Salcef e che definirei cashless

la differenza importante, rispetto a w salcef 24, è che gli isi4 sono all'europea, quindi l'esercizio sarà possibile solo in accelerazione.
un saluto
 
azione non scambia più ... un po' come previsto ... possibile si possa lavorare qualcosa sui warrants
 
azione non scambia più ... un po' come previsto ... possibile si possa lavorare qualcosa sui warrants

Dipende come uno la vede, per me al momento sono tutti troppo cari A / B / C tutti hanno fatto + 50 % e tutti si trovano sulle 0,95....


io preferisco Warrant che iniziano con 0,01 e' non che gia da supito quotano indorno ad un euro (e' solo la mia Opinione privata ...

preferisco W Iden che da 0,28 si e' pordato a 0,65 in 4 sedute
 
la differenza importante, rispetto a w salcef 24, è che gli isi4 sono all'europea, quindi l'esercizio sarà possibile solo in accelerazione.
un saluto

Grazie mille, direi che mi ero perso un particolare non da poco!
Grazie ancora,

un saluto!
 
Dipende come uno la vede, per me al momento sono tutti troppo cari A / B / C tutti hanno fatto + 50 % e tutti si trovano sulle 0,95....


io preferisco Warrant che iniziano con 0,01 e' non che gia da supito quotano indorno ad un euro (e' solo la mia Opinione privata ...

preferisco W Iden che da 0,28 si e' pordato a 0,65 in 4 sedute

sicuramente sono cari, ma alle prime sedute ci sta.....certo che se li vuoi prendere a 0,01, ti conviene lasciar perdere:yes:
 
sicuramente sono cari, ma alle prime sedute ci sta.....certo che se li vuoi prendere a 0,01, ti conviene lasciar perdere:yes:

Se hai letto bene, io non ho scritto che voglio prenderle questi Warrant a 0,01 che sia chiaro, ma ho scritto che preferisco Warrant che partono con 0,01 o 0,1 per chiarire...

poi questi 3 gli acquistero a 0,6 fra qualche settimana....ok....
Al momento ho il W Iden / Trawell e Fos e non mi inderessano questi 3......troppo facile acquistarli a 0,95 e' poi ritrovarsi a - 30 % ho 45 anni di borsa mica ho iniziato ieri

come scritto una settimana fa, i prezzi dei Warrant sono gia scesi a 0,72.....una bella differeza dalle 0,95 di prima (certo e' sceso la Borsa )
 
Ultima modifica:
L'azione, come prevedibile, langue. Per l'annuncio dell'eventuale b.c. non credo proprio che seguiremo la tempistica di revo. Andando a memoria, per le precedenti isi 1-2-3 abbiamo aspettato almeno 12 mesi, giusto il tempo x far decantare un po' gli warrant :p
Un saluto
 
Sono entrato con 1000 Az. a 9,95.

E' una vera scommessa che non mi crea alcun problema, per il momento c'è solo il salvadanaio con i fondi raccolti e c'è fiducia nelle persone.

I warrant sono spariti, nessuno li vende. Ora non resta che attendere la business combination.
 
Sono entrato con 1000 Az. a 9,95.

E' una vera scommessa che non mi crea alcun problema, per il momento c'è solo il salvadanaio con i fondi raccolti e c'è fiducia nelle persone.

I warrant sono spariti, nessuno li vende. Ora non resta che attendere la business combination.

sono pochi scambi che gli Warrant fanno, ma anche ieri sono stati scambiati alcuni...A = 17.000 / B = 18.000 / C = 9.000 confrontanto con gli giorni scorsi e' un netto miglioramento visto che non scamviavano neanche
 
Nel piattume è disinteresse totale, il buon Cavallini, come al suo solito, compricchia warrant OK!
Ritorno in catalessi anch'io, per un paio di mesi:o
Un saluto
 
io ogni tanto inserisco un Ordine di Aquisto su uno dei 3 Warrant A_B_C in Multiday ; ci vuole molto pazienza, ma fino adesso ho sempre preso qualche Warrant.....ne ho molto tempo a dispozizione fino al 2026
 
Entrare nei warrant è difficile ma nei giorni passati sono riuscito a prendere qualche Warrant B.
Non si hanno notizie e si rimane in attesa.... per ora ci accontentiamo di semplici previsioni....;)

Noto che i Warrant hanno prezzi più alti con lettere crescenti, qual'è il più interessante ?
 

Allegati

  • Screenshot_20211023_090413_it.iwbank.trading.jpg
    Screenshot_20211023_090413_it.iwbank.trading.jpg
    56,4 KB · Visite: 15
Indietro