ISI4 Spac: briciolari della putt.., spiegoni di warr (A,B o C?), e orfani del recesso

Noto che i Warrant hanno prezzi più alti con lettere crescenti, qual'è il più interessante ?

Ciao Max,

E' una situazione molto complicata, provo a dare una risposta semplificando il più possibile.

La premessa è che ci deve essere la business combination con la quotazione del nuovo soggetto.

Per esercitare i warrant si deve verificare la "condizione di esercizio" : Evento per cui il Prezzo Medio Mensile è Superiore al Prezzo Soglia.
Per il Warrant A il prezzo soglia è di almeno 11,00 Euro e ti danno 17 Azioni ogni 100 W esercitati (0,17 Az. ogni W);
Per il W. B. il prezzo soglia è di almeno 12,00 Euro e ti danno 23 Azioni ogni 100 W;
Per il W. C. il prezzo soglia è di almeno 13,00 Euro e ti danno 29 Azioni ogni 100W;
Quando il prezzo soglia viene raggiunto sei obbligato ad esercitare entro 60 gg. pena decadenza.
Il prezzo di esercizio è 0,10 Euro per ogni azione.
 
Entrare nei warrant è difficile ma nei giorni passati sono riuscito a prendere qualche Warrant B.
Non si hanno notizie e si rimane in attesa.... per ora ci accontentiamo di semplici previsioni....;)

Ciao, io ho venduto quei pochi che mi erano stati assegnati in ipo, sopra i 90 cents.
vorrei rientrare prima della b.c. ma, un po' x il mercato toro, un po' x il fatto che sono passati solo tre mesi e mezzo dall'ipo, non sono ancora scesi come vorrei.....
penso che con il dilatarsi del tempo si possano prendere più giù, altrimenti il mio minimo sindacale è ottenere almeno 16k warrant gratuiti, nel caso la b.c. mi aggradi.
resto sintonizzatoOK!
 
taacccc....giovannini&co altri 20k warrant C anche oggi?:confused:

Oggi altri 20K warrant C ad un prezzo più alto, 1,20, sicuramente è una operazione di Internal Dealing.
Può significare che qualcosa si sta muovendo e difficilmente i warrant ......
Un saluto.
 
Oggi altri 20K warrant C ad un prezzo più alto, 1,20, sicuramente è una operazione di Internal Dealing.
Può significare che qualcosa si sta muovendo e difficilmente i warrant ......
Un saluto.

vediamo, mi stupirebbe un annuncio di business combination prima di 10-12 mesi rispetto ad ipo...ma ben vengaOK!
ciaooooo
 
Mio convincimento è che l'annuncio della b.c. non avverrà prima di marzo-aprile e che i pochi acquisti sugli warrant da parte di Cavallini, andranno a rarefarsi ulteriormente ergo, il letargo andrà ad allungarsi almeno fino alla primavera.
Speravo in un po' più di liquidità, ma se riusciranno a mettere in piedi un'operazione stile salcef, l'attesa sarà ripagata da un bel gain e warrant gratuiti.
Un saluto ed un auspicio di un buon anno a tutti...sarà l'anno di isi4:censored:
 
probabilmente l'annuncio slitterà a fine estate:(
 
Ciao cervantes, chiedo a te che la segui da tempo, come interpreti queste vendite a 9,50? Qualcuno che si è stufato e non vuole più aspettare?

Grazie

ciao Cristian, sicuramente c'è stato uno slittamento nell'annuncio della b.c. e quindi qualcuno, forte del denaro sostenuto dall'approssimarsi della seconda put, starà monetizzando. nulla di preoccupante, secondo me Cavallini ha fatto bene a temporeggiare, visto lo tsunami del costo di materie prime ed energia, che impatterà sulle società industriali.
un saluto
 
ciao Cristian, sicuramente c'è stato uno slittamento nell'annuncio della b.c. e quindi qualcuno, forte del denaro sostenuto dall'approssimarsi della seconda put, starà monetizzando. nulla di preoccupante, secondo me Cavallini ha fatto bene a temporeggiare, visto lo tsunami del costo di materie prime ed energia, che impatterà sulle società industriali.
un saluto

Chiarissimo, ti ringrazio.

Un saluto
 
ciao Cristian, sicuramente c'è stato uno slittamento nell'annuncio della b.c. e quindi qualcuno, forte del denaro sostenuto dall'approssimarsi della seconda put, starà monetizzando. nulla di preoccupante, secondo me Cavallini ha fatto bene a temporeggiare, visto lo tsunami del costo di materie prime ed energia, che impatterà sulle società industriali.
un saluto

Scusami cervantes, ma credo di non aver ben capito il meccanismo dell'opzione di vendita: chi volesse (entro certi limiti) può vendere alla società con lo sconto del 3% rispetto ai 10 iniziali. Che senso ha vendere a 9.5, cioè sotto quel valore?
 
Scusami cervantes, ma credo di non aver ben capito il meccanismo dell'opzione di vendita: chi volesse (entro certi limiti) può vendere alla società con lo sconto del 3% rispetto ai 10 iniziali. Che senso ha vendere a 9.5, cioè sotto quel valore?

tra le cose con poco senso, se ne vedono anche di peggio in borsa....tra l'altro sono sicuro che, molti di quelli che stanno vendendo in questi giorni, non sono neanche a conoscenza della facoltà delle opzioni di vendita e quelli rimanenti non sanno nemmeno cosa siano:D:D
questi "belinoni" (cit. Fabbro) sono la nostra fortunaOK!
 
tra le cose con poco senso, se ne vedono anche di peggio in borsa....tra l'altro sono sicuro che, molti di quelli che stanno vendendo in questi giorni, non sono neanche a conoscenza della facoltà delle opzioni di vendita e quelli rimanenti non sanno nemmeno cosa siano:D:D
questi "belinoni" (cit. Fabbro) sono la nostra fortunaOK!

OK!
 
ma l'opz. di vendita non valeva per massimo il 5% del capitale?
 
Tecnicismi da "briciolari" e scarsa informazione sembrano aver favorito le recenti vendite (area 9,50 - 9,60). :mad:

Si resta in attesa di notizie sulla b.c. con il sostegno dei precedenti di successo ottenuti da questo management (Luve; Sit; Salcef).
Per chi ha fiducia, nonostante le incertezze che gravano sui mercati, un pensiero va rivolto ai warrant anche se sono pochissimo trattati.

Nota stonata: oltre un mese fa' ho inviato all'IR una domanda (mail). Nessuna Risposta. :o
Errore di chi ricopre quel ruolo, una qualsiasi risposta era dovuta.
Della serie: le domande non sono mai indiscrete. Lo sono, talvolta, le risposte.
 
Indietro