ISI4 Spac: briciolari della putt.., spiegoni di warr (A,B o C?), e orfani del recesso

Nota stonata: oltre un mese fa' ho inviato all'IR una domanda (mail). Nessuna Risposta. :o
Errore di chi ricopre quel ruolo, una qualsiasi risposta era dovuta.
Della serie: le domande non sono mai indiscrete. Lo sono, talvolta, le risposte.

questo mi delude un po', anche perchè so per certo che, nelle precedenti spac Isi, se uno scriveva all'ir lasciando un recapito telefonico, veniva richiamato direttamente da Cavallini
 
Visti i problemi e le incognite che gravano sui mercati finanziari mi sembra positivo che soltanto 3 azionisti, per un totale di 192800 Azioni, abbiano esercitato l'opzione di vendita.
Non filtra alcuna notizia o indiscrezione sullo stato dei lavori b.c. Attendiamo con fiducia.
Un saluto.

d'accordo sulla prima parte. da quello che so io a fine 2021, nella rosa delle papabili target c'erano 3/4 società industriali e purtroppo sono rimasti anche loro spiazzati dall'esplosione del costo delle materie prime. io personalmente preferisco aspettare qualche mese in più e capire meglio come un'eventuale target stia reagendo a questa tempesta perfetta. vedremo
un saluto
 
Qualcuno ha interpretato/capito la manovra sui warrant (A,B,C) ?
 
Il rischio c'è, ma le put a 6-12-18 mesi sono state introdotte dai promotori proprio x cercare di scongiurare questa possibilità, vedremo
Certo che 3 diversi warrant quotati sono pura libidine, almeno per me:D:D
Un saluto
Se non erro sono scaduti i termini di tutte le finestre put, qual'è il termine ultimo della bc?
 
La primavera è giunta, ma 800 azioni non è un granché come movimento 😅
Anche io ho l'impressione che siamo vicini all'annuncio.
800 azioni sono poche, ma negli ultimi giorni il book è cambiato e chi compra sopra 10 ........
 
domani assemblea, vediamo che succede.....
 
domani assemblea, vediamo che succede.....
Che vuoi che succeda?
Non mi ricordo nessuna B.C. annunciata a margine dell'Assemblea di approvazione bilancio di una SPAC.
Potrebbero forse dire che sono in una fase avanzata di selezione della target, o qualcosa del genere... ma non mi aspetto nessun annuncio.
Saluti
 
Il 7 giugno dovrei passare per Milano, quindi avevo chiesto a Cavallini se era possibile organizzare la presentazione della business combination per quella data....se la sta tirando però, non mi sembrava una richiesta così difficile da esaudire 🤣🤣🤣
 
Il 7 giugno dovrei passare per Milano, quindi avevo chiesto a Cavallini se era possibile organizzare la presentazione della business combination per quella data....se la sta tirando però, non mi sembrava una richiesta così difficile da esaudire 🤣🤣🤣

Hai fatto bene a provargli la pressione 😂
 
Il 7 giugno dovrei passare per Milano, quindi avevo chiesto a Cavallini se era possibile organizzare la presentazione della business combination per quella data....se la sta tirando però, non mi sembrava una richiesta così difficile da esaudire 🤣🤣🤣
Quel se la sta tirando significa che non gradisce la data? Oppure ci sono ostacoli che mettono in discussione il tutto.
Un caro saluto😉
 
Quel se la sta tirando significa che non gradisce la data? Oppure ci sono ostacoli che mettono in discussione il tutto.
Un caro saluto😉
La data l'ha accettata, nella peggiore delle ipotesi gli scroccherò una cena a base di pesce, nel caso non si raggiunga l'accordo per la business combination:P
Si cazzeggia dai
 
Ultima modifica:
Indietro