Islam-Free come OGM-Free

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Allora domattina tutti a Chiasso a sputare in faccia alle guardie e speriamo che ci conquistino.
Vado a preparami per domattina:p

:D

mi sa tanto che non vogliono essere invasi dagli sporchi delinquenti italiani :D
 
delinquenti :mmmm::mmmm::mmmm:
Sono incensurato ( per adesso :D )

diciamo che pensano ciò che in molti pensano degli immigrati nostrani

soprattutto a lugano

"vengono per rubarci lavoro, abbassarci i salari, delinquono di più etc etc"

:yes:
 
le compagnie aeree più convenienti, e che al contempo offrono i migliori standard di servizio sono quelle dei paesi arabi: Oman, Qatar, Etihad, Gulfair, Emirates...

sarebbe un bel sacrificio rinunciare a un rapporto qualità / prezzo che oggi come oggi è imbattibile a mio avviso..

questo è solo un esempio..
 
diciamo che pensano ciò che in molti pensano degli immigrati nostrani

soprattutto a lugano

"vengono per rubarci lavoro, abbassarci i salari, delinquono di più etc etc"

:yes:
Lo so.
Non posso dargli torto se mi metto nei loro panni vedo che il vantaggio è per l'italiano che va li e non per lo svizzero (tranne quello che ci marcia sopra)

Non esiste uno stato, tipo Bahrein, dove se mi presento come 'brofugo berseguidado dal fisco' mi accolgono, mi sfamano, mi danno albergo, WiFi e paghetta?:D
Anche Topolinia mi andrebbe bene.
Sono stufo di essere sempre dalla parte sbagliata
 
Lo so.
Non posso dargli torto se mi metto nei loro panni vedo che il vantaggio è per l'italiano che va li e non per lo svizzero (tranne quello che ci marcia sopra)

Non esiste uno stato, tipo Bahrein, dove se mi presento come 'brofugo berseguidado dal fisco' mi accolgono, mi sfamano, mi danno albergo, WiFi e paghetta?:D
Anche Topolinia mi andrebbe bene.
Sono stufo di essere sempre dalla parte sbagliata

Anche gli svizzeri accolgono i veri profughi di guerra
 
le compagnie aeree più convenienti, e che al contempo offrono i migliori standard di servizio sono quelle dei paesi arabi: Oman, Qatar, Etihad, Gulfair, Emirates...

sarebbe un bel sacrificio rinunciare a un rapporto qualità / prezzo che oggi come oggi è imbattibile a mio avviso..

questo è solo un esempio..


Infatti...
Sono le migliori
 
diciamo che pensano ciò che in molti pensano degli immigrati nostrani

soprattutto a lugano

"vengono per rubarci lavoro, abbassarci i salari, delinquono di più etc etc"

:yes:

dici dei clandestini che andiamo a prendere sulle coste libiche e dintorni?
 
Indietro