Iso

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

rescueland

Nuovo Utente
Registrato
20/3/01
Messaggi
2.862
Punti reazioni
157
Qualcuno ha mai dato un occhio a ISCO (cod. ISO)
 

Allegati

  • isco.gif
    isco.gif
    7,7 KB · Visite: 649
ottima notizia,,,,,,,,,,oggi la marco stretta!!!

pero ne ho oggi di lavoro da fare:D :D




ISCO internazionale annuncia un lancio RF(2) della serie di prodotti
Venerdì il 19 settembre, 10:49 ET


La TA. PROSPETTO, Illinois, Settembre 19 /PRNewswire-FirstCall/ -- ISCO International, Inc. (Amex: Iso - Le notizie), un fornitore principale delle soluzioni di interferenza-controllo per l'industria senza fili di telecomunicazioni, hanno annunciato l'arrivo della relativa nuova RF(2) serie di prodotti (TM).
(marchio: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20010321/CGW036LOGO )
ISCO ha sviluppato una soluzione redditizia che notevolmente aumenta le prestazioni senza fili della stazione bassa. RF(2) il prodotto è una soluzione a fine frontale di rumore basso di d'inversione-collegamento sviluppata dagli anni di ISCO's di esperienza con frequenza radiofonica e le prestazioni senza fili della stazione bassa hanno bisogno di. RF(2) il prodotto è progettato e valutato per schieramento largo della rete, migliorando l'integrità di riempimento della stazione bassa ed eliminando le zone guasti. Questi miglioramenti di riempimento provocano una riduzione (o "inefficace") dei tentativi guastati del collegamento e delle chiamate cadute.

RF(2) la serie di prodotti compete ad altri prodotti a fine frontale, compreso le soluzioni di HTS (filtri a temperatura elevata di Superconductor) ma ad una frazione del costo. Le prove di in loco continue RF(2) del prodotto indicano il miglioramento della rete quasi uguale all'apparecchiatura molto più costosa di HTS. Il RF(2) inoltre ha il vantaggio competitivo essere più piccolo e dell'accenditore che i filtri di HTS.

"Il RF(2) unisce le prestazioni high-end con un prezzo molto attraente, rendentegli una guida libera di valore nell'industria," ha detto il Dott. Amr Abdelmonem, CEO di ISCO.

"il costo per il decibel (db) di miglioramento, unito con la facilità nell'installazione e la mancanza di manutenzione, ha messo il RF(2) in un codice categoria da sè. Questi vantaggi, accoppiati con una mancanza di dispositivo di raffreddamento criogenico o di altri pezzi mobili, servono a rendere il RF(2) altamente competitivo con altri prodotti di aumento di d'inversione-collegamento quale HTS.

"molto siamo eccitati circa il futuro di questo prodotto, particolarmente insieme con le nostre soluzioni adattabili del filtro della tacca (ANF(TM)). Schierando queste unità un operatore senza fili può richiamare le chiamate e le omissioni di dropped/disconnected collegare sulla prima prova, che sono due funzioni chiave delle prestazioni generali dell'elemento portante ed infine sulla soddisfazione di cliente."

Ha concluso, "Il RF(2) è un fiammifero perfetto per la serie di prodotti di ISCO's ANF, come entrambi migliorano le prestazioni della stazione bassa, una through migliorando la sensibilità e l'altra unicamente eliminando gli effetti di interferenza."

Dichiarazione Sicuro Del Porto

Poiché l'azienda desidera fornire agli investitori le informazioni espressive ed utili, questo rilascio di notizie contiene ed incorpora da riferimento, sicuro "di andata-osservando le dichiarazione" che rifletta le aspettative correnti dell'azienda per quanto riguarda i risultati futuri dei funzionamenti, delle prestazioni e dei successi dell'azienda. L'azienda ha provato, ove possibile, a identificare queste dichiarazione di andata-osservanti per usando le parole come "anticipa," "crede," "valutazioni," "prevede," "programmi," "intende" ed espressioni simili. Queste dichiarazione riflettono la credenza corrente dell'azienda e sono basate sulle informazioni attualmente disponibili ad esso. Di conseguenza, queste dichiarazione sono conforme ai determinati rischi, incertezze e contingenze, in grado di indurre i risultati reali, le prestazioni o i successi dell'azienda a differire da materialmente da quelli espressi dentro, o implicito vicino, tali dichiarazione. Questi fattori includono, tra altri, quanto segue: la capacità dell'azienda di ottenere finanziamento corrente per sostenere i funzionamenti, accettazione sul mercato della tecnologia dell'azienda; i modelli di spending degli operatori di rete senza fili in relazione alla configurazione dai sistemi della radio 2.5G e 3G; la capacità dell'azienda di ottenere finanziamento supplementare in avvenire; la storia dell'azienda delle perdite nette e la mancanza di assicurazione che i guadagni dell'azienda saranno sufficienti alla copertura hanno riparato le spese in avvenire; incertezza circa la capacità dell'azienda di competere efficacemente contro i competitori capitalizzati migliori e di sostenere generalità le diminuzioni nel relativo commercio o nell'economia; la tensione sul fronte dei prezzi in discesa continuata ha addebitato i prodotti dell'azienda dovuto la concorrenza dei fornitori rivali di sistemi a fine frontale per il mercato senza fili di telecomunicazioni; sincronizzazione e la ricevuta degli ordini del cliente; la capacità dell'azienda di attrarre e mantenere i personale responsabili; e gli effetti delle azioni giudiziarie. Una descrizione più completa di questi rischi, incertezze e presupposti è inclusa nelle limature dell'azienda con la Commissione di scambio e di sicurezze, compreso quelli descritti alla voce "fattori di rischio" nella relazione annuale dell'azienda sulla forma 10-K, come emendato. Non dovreste disporre la fiducia eccessiva su alcune dichiarazione di andata-osservanti. L'azienda non intraprende obbligo di liberare pubblicamente i risultati di alcune revisioni a qualsiasi dichiarazione di andata-osservanti che possono essere rilasciate per riflettere gli eventi o le circostanze dopo la data di questo rapporto o per riflettere il caso degli eventi imprevisti.
 
Ultima modifica:
Ne ho prese 12.000 a 0,30.Iniziamo anche questa storia.:) :)
 
mah...forse era meglio aspettare la ottura di 0,32.

comunque al di là di oggi, sembrerebbe in accumulo.


ciao
 
la media a 200 gg passa a 0.31
Vediamo se chiude sopra

Nel book vedo un "tappo" proprio a 0.31 di 46.000 azioni
Il volume giornaliero è comunque oltre i 5.5 milioni
 
Scritto da rescueland
la media a 200 gg passa a 0.31
Vediamo se chiude sopra

Nel book vedo un "tappo" proprio a 0.31 di 46.000 azioni
Il volume giornaliero è comunque oltre i 5.5 milioni


mi sono associato intanto grazie guardate se mi permettete anche NUFO :rolleyes: :rolleyes:
 
New Iso

+DJ Elliott Associates Cut ISCO Intl Stake To 24.7% Vs 31.3%

09/22/2003
Dow Jones News Services
(Copyright © 2003 Dow Jones & Company, Inc.)



(MORE) Dow Jones Newswires

09-22-03 1712ET

DJ Elliott Associates/ISCO Intl -2: Sold 10.1M Shrs On AMEX


WASHINGTON (Dow Jones)--A group including Elliott Associates L.P. cut its stake in ISCO International Inc. (ISO) to 24.7%, according to an amended Schedule 13D filed Monday with the Securities and Exchange Commission.

The group beneficially owns 37,947,327 common shares, and sold 10.1 million shares on the American Stock Exchange from Sept. 11 to Friday for 24 cents to 26 cents a share.

On Sept. 12, the group reported a 31.3% stake.

ISCO International makes and sells interference-management products for wireless telecommunications.
 
Avevo già visto che stanno riducendo la loro partecipazione, questo a ISO non fà certo bene, anche perchè hanno fortemente bisogno di partner in grado non solo di garantire R&S ma di tradurre in impatto industriale le innovazioni + valide.
Come At è valida, molto meglio se và a 0,32 ;).
Avete trovato qualche news meno stritolapalle :) ?

-----------------
Come sempre sarebbe ben accetto il parere di Altolivello
 
vedremo l'impatto di questa news domani.....


Scritto da Grecale
Avevo già visto che stanno riducendo la loro partecipazione, questo a ISO non fà certo bene, anche perchè hanno fortemente bisogno di partner in grado non solo di garantire R&S ma di tradurre in impatto industriale le innovazioni + valide.
Come At è valida, molto meglio se và a 0,32 ;).
Avete trovato qualche news meno stritolapalle :) ?

-----------------
Come sempre sarebbe ben accetto il parere di Altolivello
 
Un pò per far sorridere il cuore un pò per bilanciare la news di prima ;)
Per loro è buy ...............http://quotes.barchart.com/texsnap.htx?sym=ISO

-----------------

Quanto stò per dire vorrei che sia letto solo come una mia sensazione e nulla +, oguno segua segnali e strategie che ritiene + opportune

Iso mi sembra la classica società da inglobare in un incubatore di settore wireless, con poca spesa e buona R&S.
Chi non saprei....................
La news di Elliott non è una novità se andate a guardare le posizioni sono sempre fluttuanti con piani di vendita di medio corso, ed è cosi da tempo.
Cmq. per essere brevi, ma intriganti per ciò che è a noi speculativo ;) , un take over su Iso lo vedo possibile.
I tempi? Quando staranno per finire i soldi.............
Non c'è fretta, ..................
la legge di sempre,
Un altro titolo è RBAK ma lì le passività sono gravami ben diversi.
Vedremo.......................
saluti :p
 
Ha chiuso a 0.29 con volumi in diminuzione rispetto al giorno precedente ma comunque altissimi

Certo la vendita programmata a 0.26/0.24 non è una bella cosa
Da marcare a vista
 
titolo spigoloso,,,,,,,,

non troppo chiaro ne tantomeno rassicurante,,,,,,

tuttavia potenzialmente esplosivo,,,,,,,,

dico la mia ,,,,,,,l'avevo nel mirino, per acquistarne un po',,,,,

ma dopo alcune valutazioni piu' approfondite, mi son fatto l'idea di aspettarlo un po' piu' giu' se ci va,,,,,,

e se non ci va' auguri a chi e' dentro,,,,,,
 
vedo ora che a 0.29 passa la mm50

Si riesce a capire se un qualche istituzionale ha sostituito il gruppo in uscita?
 
Adesso vediamo quanto vale :p :p
----------------------
MT. PROSPECT, Ill., Sept. 23 /PRNewswire-FirstCall/ -- ISCO International, Inc. (Amex: ISO - News), a leading supplier of interference-control solutions for the wireless telecommunications industry, announces the filing of an appeal in the patent litigation with Superconductor Technologies, Inc., et. al (STI).
(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20010321/CGW036LOGO )
On August 21, 2003, the Court overturned the jury determination of unfair competition on the part of ISCO and denied STI's requests for damages and attorney fees. However, the Court did not overturn the jury determinations of patent invalidity and unenforceability based on inequitable conduct.

According to Dr. Amr Abdelmonem, CEO of ISCO, "Because ISCO continues to believe this to be a properly issued and enforceable patent, the Company has begun the appeal process."

Safe Harbor Statement
 
Indietro