isp sei stata una delle regine del 2015 col tuo + 30% facci sognare ancora... vol.15

• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

con i venti di guerra, se non si placano saltano importanti contratti. o no

Buongiorno

giornata di formazione lampadari abbiate pazienza e monitorate molto bene la

mediana di bollinger, giusto scala?:o:D

Il mio range è tra 2.842 (prezzo limite) e 3.044:)

Vix che mi agita + che mai e ottimo x scalp;)

Allegati

• tumblr_nyhul6BYqN1sjx31vo1_540.jpg
    tumblr_nyhul6BYqN1sjx31vo1_540.jpg
    90,4 KB · Visite: 280
Buongiorno

giornata di formazione lampadari abbiate pazienza e monitorate molto bene la

mediana di bollinger, giusto scala?:o:D

Il mio range è tra 2.842 (prezzo limite) e 3.044:)

Vix che mi agita + che mai e ottimo x scalp;)

mi gusta lo smalto bianco sull'alluce

:eek:

per il resto parlando di mercati
stamani stendiamo un velo...

mi gusta lo smalto bianco sull'alluce

:eek:

per il resto parlando di mercati
stamani stendiamo un velo...

Te piase eh eh eh!:)

Fino al 10 non si muove quasi nulla, la scacchiera è ferma come la politica:asd:

3.004 ci sono 17.489 pz per 10 contratti

eni rotto 13.50, enel a strabiombo, e lenta poi acqista velocita' :)

Oggi rischiamo un avvitamento al ribasso memorabile. Se gli USA mollano siamo nel baratro.

sono dei vostri, nel senso short da 3.04

oggi potrei aspettare le 17:00 per muovermi long, col panico totale :D

stamattina mi ero messo long a 3.01, non mi ha preso per un tick, pazienza

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, molto indaffarato stamattina (rientrato in ufficio...) ho buttato un occhio veloce qua e la ogni tanto....stavo cercando invano uno short su UCG, ma niente già troppo giu....a questo punto mi sono messo long a 4,91.....se ci arriva....
vediamo con Wally se ci sarà accelerazione o rimbalzo.

Comunque a sto punto mi sa che avevano ragione gli analisti ciclici, neanche il tempo di iniziare l'anno e :censored:

mi sono tolto, e' sell-off, imho, vediamo stasera alle 17:00 :bye:

Ciao ragazzi, molto indaffarato stamattina (rientrato in ufficio...) ho buttato un occhio veloce qua e la ogni tanto....stavo cercando invano uno short su UCG, ma niente già troppo giu....a questo punto mi sono messo long a 4,91.....se ci arriva....
vediamo con Wally se ci sarà accelerazione o rimbalzo.

Comunque a sto punto mi sa che avevano ragione gli analisti ciclici, neanche il tempo di iniziare l'anno e :censored:

c'è un giusto tempo per il crollo dei mercati...ovvero l'ultimo anno di presidenza usa quando cioè dopo 2 mandati il presidente in carica non può essere rieletto... così il nuovo presidente si potrà prendere il merito di aver risollevato l'economia l'anno successivo

2008-2016

siate conspevoli siate preparati

3,004 preso

vediamo se w.s. ci affonda il resto

ho beccato col TP il minimo a 3.0002 con lo shortino aperto da 3.04:eek:;)

io comunque long oggi non mi ci metterei:bye:

Bella divergenza positiva sul 15'. ....se possono valere oggi.....

giornata fatta (fuori mibx3) ora aspetto gli americani.

Dentro ancora pure io 3,014

E dentro pure sull'elefante G 16,33 :censored:

UGC mi fanno disperare invece... no comment loss teorico molto molto fastidioso :wall: mai più questa banca, sempre e solo ISP

Indietro