isp sei stata una delle regine del 2015 col tuo + 30% facci sognare ancora... vol.15

mi tocchera' pagare la TT su isp

non son riuscito a sbolognarmela da 3.018

idem Generali da 16,32 (era arrivata al mio tgt 16,43 ma non mi ha preso )

caspita,perdindirindina e poffarbacco

due domande:
ma c'e' l'after ? credo di no
e' aumentata la TT a 0.20 ? credo di no
ma se confermate mi fate un favore
grazie
 
mi tocchera' pagare la TT su isp

non son riuscito a sbolognarmela da 3.018

idem Generali da 16,32 (era arrivata al mio tgt 16,43 ma non mi ha preso )

caspita,perdindirindina e poffarbacco

due domande:
ma c'e' l'after ? credo di no
e' aumentata la TT a 0.20 ? credo di no
ma se confermate mi fate un favore
grazie

Eccomi Dome, alura.. sfigaro sfiiigarooo ero a 3,028 mi ha rosicchiato 8 ore e non mi ha eseguito (non è andato tutto in denaro)... e pensa che a 3,026 potevo uscire anche li tranquillo.. :wall: TT pure io su ISP

G TT con patate pure io

AH riprende l'11 Gennaio

TT credo ancora uguale mi servirebbe conferma pure ammè :specchio:


Resoconto giornata.. 1 giro su isp con mini gain.. il resto legnate, continuo a frequentare il Lidl và, che l'Esselunga è troppo cara per il momento! :(
 
Eccomi Dome, alura.. sfigaro sfiiigarooo ero a 3,028 mi ha rosicchiato 8 ore e non mi ha eseguito (non è andato tutto in denaro)... e pensa che a 3,026 potevo uscire anche li tranquillo.. :wall: TT pure io su ISP

G TT con patate pure io

AH riprende l'11 Gennaio

TT credo ancora uguale mi servirebbe conferma pure ammè :specchio:


Resoconto giornata.. 1 giro su isp con mini gain.. il resto legnate, continuo a frequentare il Lidl và, che l'Esselunga è troppo cara per il momento! :(

azz non mi parlare di esselunga che ogni mese ci lascio dai 1200 ai 1500 :wall::wall:
 
Eccomi Dome, alura.. sfigaro sfiiigarooo ero a 3,028 mi ha rosicchiato 8 ore e non mi ha eseguito (non è andato tutto in denaro)... e pensa che a 3,026 potevo uscire anche li tranquillo.. :wall: TT pure io su ISP

G TT con patate pure io

AH riprende l'11 Gennaio

TT credo ancora uguale mi servirebbe conferma pure ammè :specchio:


Resoconto giornata.. 1 giro su isp con mini gain.. il resto legnate, continuo a frequentare il Lidl và, che l'Esselunga è troppo cara per il momento! :(

domani ci rifacciamo(si fa per dire..speriamo non continuino )

mi gira per ISP perche stamani dopo che l'ho acquistata e' salita di 2 .8 cent e non c'ero..

e per un punto su generali non sono uscito e guarda a quanto e' ..

deglutisco e incasso la perdita virtuale ('na mazza..perdita e' )
vediamo domani

buona serata a tutti :)
 
non male per il mio livello -580 neuri

oggi è dura per tutti a meno che uno non fosse stato short dal 30 dic o che lo avesse aperto subito in open...

io ho 3 titoli rec,dlg,amp (ma per importi per me gestibili sui 25 mila l'uno) che tengono relativamente, su 2 partivo in guadagno uno l'ho preso oggi, per ora sto fermo vediamo domani

se però i lisitni repilicano la giornata di oggi facile che mi metta liquido del tutto
 
domani ci rifacciamo(si fa per dire..speriamo non continuino )

mi gira per ISP perche stamani dopo che l'ho acquistata e' salita di 2 .8 cent e non c'ero..

e per un punto su generali non sono uscito e guarda a quanto e' ..

deglutisco e incasso la perdita virtuale ('na mazza..perdita e' )
vediamo domani

buona serata a tutti :)

Azzo non la stavo più guardando G... e te pareva, torniamo noi dentro e ci spernacchia in faccia di brutto.. :wall: :angry:

sperem duman! :rolleyes: :specchio:

buona serata Dome ;)
 
oggi è dura per tutti a meno che uno non fosse stato short dal 30 dic o che lo avesse aperto subito in open...

io ho 3 titoli rec,dlg,amp (ma per importi per me gestibili sui 25 mila l'uno) che tengono relativamente, su 2 partivo in guadagno uno l'ho preso oggi, per ora sto fermo vediamo domani

se però i lisitni repilicano la giornata di oggi facile che mi metta liquido del tutto

esatto ,boost mibx3.
a mio sentiment si potra' scendere fino a 20500 ,al che inizio a caricare il long,ma con calma,piccoli gain van piu' che bene
 
Buonasera a tutti..pure io in loss (virtuale) abbastanza alto...
A domani :)
 
esatto ,boost mibx3.
a mio sentiment si potra' scendere fino a 20500 ,al che inizio a caricare il long,ma con calma,piccoli gain van piu' che bene

attenzione perchè ftsemib come chiusura è la più bassa dal feb 2015...(su barre settimanali)

a pedere altri 2000 punti è un attimo...

poi sotto i 17800 ci aspetterebbero i 15 mila ultimo supporto prima di ritornare a testare i minimi del 2012

ma tanto che ce frega a noi, c'abbiamo la ripresa, siamo fuori dal tunnell nel nel nel del divertimentooooo (pitti bimbo docet)
 
Basta Carlo te prego... :D :p

Che questa davvero fa un passo avanti e 3 indietro. Non chiamarla troppo.

oggi niente....non sono riuscito ad entrare ne long ne short....ma il range non è stato larghissimo visto il rischio in essere, quindi va bene così.
Vediamo domani con più calma e razionalità del mercato come si comportano, magari si prova un longhino, su ISP però...
 
se ad agosto ci han servito le olivine, se ne vedranno delle belle

fra un 12-16 mesi chi avrà liquidi farà bingo ancora una volta...
io speriamo che me la cavo e intanto vado a calcetto

buona serata
 
attenzione perchè ftsemib come chiusura è la più bassa dal feb 2015...(su barre settimanali)

a pedere altri 2000 punti è un attimo...

poi sotto i 17800 ci aspetterebbero i 15 mila ultimo supporto prima di ritornare a testare i minimi del 2012

ma tanto che ce frega a noi, c'abbiamo la ripresa, siamo fuori dal tunnell nel nel nel del divertimentooooo (pitti bimbo docet)

o yes ,ma lo sl e' sempre attivo.
 
niente el trader :D
oggi solo acquisti

2,984 l'ultimo

non è che si può fare sempre gain
avevo una posizione long over e pago dazio

ma tempo al tempo el

il pel è a 0
con loss virtuale che resta virtuale finchè non vendo :no:
 
attenzione perchè ftsemib come chiusura è la più bassa dal feb 2015...(su barre settimanali)

a pedere altri 2000 punti è un attimo...

poi sotto i 17800 ci aspetterebbero i 15 mila ultimo supporto prima di ritornare a testare i minimi del 2012

ma tanto che ce frega a noi, c'abbiamo la ripresa, siamo fuori dal tunnell nel nel nel del divertimentooooo (pitti bimbo docet)

Sottoscrivo il buffone di corte parla di ripresa oggi marchionne gli ha regalato un modellino della ferrari di F1 come era contento il buffoncello intanto io sto incominciando a vedere un treno nel tunnel che ci travolge a tutta velocità
 
Sottoscrivo il buffone di corte parla di ripresa oggi marchionne gli ha regalato un modellino della ferrari di F1 come era contento il buffoncello intanto io sto incominciando a vedere un treno nel tunnel che ci travolge a tutta velocità

marchionne in versione zerbino oggi con renzi... :censored::censored::censored:
 
Indietro