isp sei stata una delle regine del 2015 col tuo + 30% facci sognare ancora... vol.15

Sottoscrivo il buffone di corte parla di ripresa oggi marchionne gli ha regalato un modellino della ferrari di F1 come era contento il buffoncello intanto io sto incominciando a vedere un treno nel tunnel che ci travolge a tutta velocità

beh dai,e'sceso tutto oggi. fossimo solo noi allora ..ma cosi' .
poi che non riusciamo a ripartire e' fisiologico , per tutte le ragioni che riempiono i 3d di AP.:)
per me la caduta si ferma sui 20500 ,poi per carita' ,si puo' andare anche a 9000.in ogni caso l'importante e' che non ci vada come un filo a piombo.
 
grazie SCALA per la tua risposta SEI GRANDE
e un bollino verde a Carlo per barzelletta sulla scelta della moglie ....io 5k non glieli davo
 
Chiusura oltreoceano auspica una buona continuazione

Buona notte ispinini :)
 
Ma mica avevo capito che era stato aperto un nuovo thread

Infatti mi sembrava strano, vi credevo tutti morti dopo il fantastico inizio anno col botto

Io sono ancora a mezzo servizio ma mi è bastato dare uno sguardo al portafoglio a metà giornata per rovinarmi l'umore :censored:

E guai al prossimo che parla di rally...
 
Tornato da una tre giorni veneziana. Sempre bellissima. Isp non mi ha preso il 2,976 che avevo impostato prima di partire. Forse domani. Buonanotte, sono un po' "stanchino" cit. :D
 
Buongiorno mi dareste il nome di un sito dove posso vedere i futures prima dell'apertura
 
grazie

Aggiungi titolo
 
Buondì ragazzi.. credo rimbalzino rimbalzello oggi. pmc 3,014 :bye:

s&p alla fine è tornato sopra i 2000. bene

Petrolio verdino in questo momento..

vediam
 
Buondì ragazzi.. credo rimbalzino rimbalzello oggi. pmc 3,014 :bye:

s&p alla fine è tornato sopra i 2000. bene

Petrolio verdino in questo momento..

vediam

giorno

messo 16.40 e 3.04..potrebbero/dovrebbero arrivarci

forse :D:rolleyes::censored:
 
Azz, e un po' di dieta, no? :wall: :D


sai

siamo in 5 in famiglia e poi finchè me lo posso permettere in fatto di cibo compro le qualità milgiori di ogni prodotto senza badare ai prezzi

magari se andassi ai penny stock spenderei meno della metà... ma prima di andarci devo raggiungere lo status di simil barbone :o
 
Domenico la prima ad andare in rosso chi è? Fai un nome? No ma quella aspetta sempre noi 2 eh :wall: :wall:
 
Indietro