isp sei stata una delle regine del 2015 col tuo + 30% facci sognare ancora... vol.15

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

stasera vado a vedere al cinema la grande scommessa, che parla appunto di come un gruppo di persone intuì il crollo del 2008 in anticipo e fece una montagna di soldi speculando al ribasso...

tra l'altro con brad pitt per cui nina se leggi vacci pure te :D

la programmazione in questi giorni sarà una coincidenza?

mah... io non ci ho mai creduto alle coincidenze :D

siate consapevoli, siate preparati

ri buon w.e.

anche uno dei miei quatto figli , quello di anni 20 , è andato a vederlo ; il giorno dopo, tutto gasato e trionfante , mi ha pressato e insistentemente chiesto di insegnargli come diventare un traderrrr :o ,
L'ho subito condotto alla retta via , proponendogli la depennatura dalla lista dei miei eredi e la richiesta da parte mia di disconoscimento paterno, in caso prosegua con gli intenti tradaioli .
Tu quanti anni hai , più o meno :)

Entro martedi penso che andra' a testare i 2,99.
Un pullback sulla sma 20 lo fa sempre in caso di accelerazioni ribassiste.
Speriamo, per me sarebbe un ottimo gain.

Speriamo... Tra l altro vedo che ha toccato i 2,814 in ah io sono a 2,818...non ci sono andato lontano... A questo punto spero di ridarle meglio lunedì o martedì...

anche uno dei miei quatto figli , quello di anni 20 , è andato a vederlo ; il giorno dopo, tutto gasato e trionfante , mi ha pressato e insistentemente chiesto di insegnargli come diventare un traderrrr :o ,
L'ho subito condotto alla retta via , proponendogli la depennatura dalla lista dei miei eredi e la richiesta da parte mia di disconoscimento paterno, in caso prosegua con gli intenti tradaioli .
Tu quanti anni hai , più o meno :)

in effetti el trader... ci hai fatto a uallera con sti sfracelli e quanto sei bravo e forte tu.
Dai fai il bravo, lo capisci da solo no?

Occasioni strepitose in after: Eni: da 12,26 a 12,49 appena fatti... :D

Ricordiamoci questo 12,16 che potrebbe essre il prossimo obiettivo.

Un po di rimbalzo anche finto dovrebbe esserci a breve... Dobbiamo essere pronti a scaricare al meglio

hanno venduto 100kpz al meglio in ah
per poco la mandavano in sospensione

+ che errore sarà qualcuno che sè rotto il cz

peccato non ero sul book

ottimo pigreco OK!

gli altri parlano tu agisci :D

Pigreco sta dando il bianco su ENI in questi giorni...

Comunque ora il mercato è quasi monodirezionale anzi senza il quasi... Trovare punti per piccoli rimbalzi è davvero difficile.. Si può solo stendere il tappetino o per chi è flat fare scalping ma è dura...
Io sto usando lo stesso pacchetto che faccio entrare e poi uscire dopo due tre cent..
Ci vorrebbe una giornata come quella in cui abbiamo quasi toccato i 3,02...
Perché altrimenti tutto sto lavoro per limare PMC serve a poco:rolleyes:

Comunque ora il mercato è quasi monodirezionale anzi senza il quasi... Trovare punti per piccoli rimbalzi è davvero difficile.. Si può solo stendere il tappetino o per chi è flat fare scalping ma è dura...
Io sto usando lo stesso pacchetto che faccio entrare e poi uscire dopo due tre cent..
Ci vorrebbe una giornata come quella in cui abbiamo quasi toccato i 3,02...

al momento è un po complicato
tra
oil
cina
corea e
attentati
non se ne esce facilmente

preso qualcosina comunque in ah

Purtroppo nel mirino abbiamo i 18000.

È un gennaio impostato al ribasso, di gestione difficile.

Purtroppo nel mirino abbiamo i 18000.

È un gennaio impostato al ribasso, di gestione difficile.

Eh si...concordo... Aspettiamo un rimbalzo un po più serio per scaricare... Per il resto ce la sudiamo... Fa parte del gioco... Bisogna riuscire a giostrarsi anche in queste fasi

Il settimanale è interessante....hanno usato il righello praticamente....
Il mensile meno confortante, potrebbe arrivare più in basso sotto i 2,70. La cosa positiva (se proprio la vogliamo trovare) è che nelle due precedenti escursioni negative il mensile si è sempre concluso con lunghe spike e ritorni più in alto interessanti. Speriamo che il bottom non sia troppo lontano.

Allegati

• Screenshot_2016-01-16-08-31-55.png
    Screenshot_2016-01-16-08-31-55.png
    103,6 KB · Visite: 8
  • Screenshot_2016-01-16-08-29-19.png
    Screenshot_2016-01-16-08-29-19.png
    112 KB · Visite: 9
Il settimanale è interessante....hanno usato il righello praticamente....
Il mensile meno confortante, potrebbe arrivare più in basso sotto i 2,70. La cosa positiva (se proprio la vogliamo trovare) è che nelle due precedenti escursioni negative il mensile si è sempre concluso con lunghe spike e ritorni più in alto interessanti. Speriamo che il bottom non sia troppo lontano.

Buondi... Ecco l ottimismo che mi piace.. Supportato da at...
Anche ci fosse un ritracciamento serio un PB deve esserci prima o poi... Non penso vada diretta a 2,5
Vedo che non si scrive più molto... Tra litigi e borsa nella m....
Dai coraggio

Indietro